|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
poi i figli prendono dal padre e anche loro diventano bravi con la mano destra.
![]() no, dai seriamente per me è una bufala assurda che cazzo di legame ci può essere tra un gaio e la mano del padre?
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono dati statistici, non si sà il motivo, si è solo visto che è così
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io pensavo che le mamme ceh si alimentavano a banane avessero figli omosessuali...
.... i miei antenati vivevano di legumi... la razza sisarebbe estinta se come dicono alimentarsi a legumi avesse prodotti figli omosessuali... imho i miei studiosi concittani han guadagnato un tapiro d'amianto.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
anche la pasta fresca, quando mia zia fa i taglierini freschi.. e na strage
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cioè praticamente il 90% della popolazione maschile...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma direi che anche quel 10% lo è,daltronde per quanto ricchi o capaci devono pur sempre darsi da fare.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
che stronzate di ricerche
e prendono pure i soldi... non hanno proprio nulla da fare |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questa mi era sfuggita, ma prima o poi sapevo che qualcuno l'avrebbe detta
![]() Infatti a me i finocchi piacciono Anche se affettivamente ora mi hai fatto venire la curiosità di scoprire perchè gli omosessuali sono associati a tale verdura
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A leggere l'articolo, mi sembra di capire che...
L'omosessualità dipende da una predisposizione genetica. Però dipende anche dall'habitat (cos'é han fatto uno studio i n un acquario? )Dipende dal'ambiente famigliare. Però dipende dallo sviluppo fetale. Dipende da quanti fratelli maggiori si hanno, però dipende anche da cosa mangiava la madre c'é una relazione con la capacità "di svolgere lavori precici con la mano destra (forse la mano destra del padre, ma anche quella dei fratelli maggiori, o quella madre mentre mangia la soia), però dipende anche dal livello ormonale della madre.E il tutto é avvalorato anche da una equazione matematica.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' matematico ...a chi piacciono le banane piacciono anche le banane
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 02-02-2009 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Di questo passo credo che scopriranno che è anche "colpa" delle maree e delle macchie solari.
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
(forse la mano destra del padre, ma anche quella dei fratelli maggiori, o quella madre mentre mangia la soia), però dipende anche dal livello ormonale della madre.