Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 09:26   #5841
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Ciùcheibectubec!!! (2kBack to Back). Sopra vedete le strade di L.A. pochi secondi dopo la fine di garatre (eccheccazz.., conteniamoci un po’ nei festeggiamenti, no?!) che porta i Lakers nuovamente sul Roof del World, per la seconda volta consecutiva!!! Come in garauno e in garadue, come in tutti questi irripetibili playoff chiusi da imbattuti, there’s no Trip for Cats (97-66). Ancora un dominio a rimbalzo (40 a 18 per L.A.!!!) con, in più, un grappolo di bombe lanciate da 8-9 metri uscite dalle mani di Luke”Sky”Walton (18 con 4/8 behind the arc) che si esalta come non mai. Anche Kobe partecipa al Festival, sganciandone una da almeno 11 metri. Ciuf. Paradisiaci. Bryant, 27 punti e 6 assist in questa gara, si porta a casa per la seconda volta in fila il titolo di Miglior Giocatore delle Finali. L’anno scorso, stessa squadra (anzi, c’era un Odom in più), stessi sliders, fui costretto a tre “belle” nei primi tre turni, riemergendo di miracolo a tre eliminazioni certe, quando Al Jefferson dei T’Lupi sbagliò l’appoggio solitario della vittoria in garatre contro Minnesota, quando gli Spurs, avanti 1-0 in Finale di Conference, sprecarono 18 punti di vantaggio negli ultimi 11’ di garadue. E quando, stessa partita, ne sprecarono 8 negli ultimi 60”! Arrivai così in Finale, e poi vinsi 3-1 contro Miami. Quest’anno, stessi sliders stesso mare, l’esatto opposto. Un dominio: 6-0 alla triade del Texas (in serie, Houston, Dallas e San Antonio) e poi 3-0 in finale (e senza Batum..) contro una Detroit arrendevole e irriconoscibile. Dominando. Cos’accadrà nella prossima stagione? E’ già la mattina dopo, sono in uno dei peggiori Bar di El Segundo dove mi gusto la prima pagina del “Los Angeles Taims” insieme a del buon barboun. Fuori c’è il mio Ciao smarmittato che mi aspetta. Lascio la mancia ad uno dei peggiori baristi di El Segundo e salgo in sella. Mem mem.. meee meeeeee meeeee mem mem meeeeee meeeeeee.. rattt.. tat.. meee.. raatt.. tatt.. memmem..men.. men..rata ta..la benzina.
Innanzitutto complimenti per i tuoi "Story report" sui match che stai giocando.....ti leggo spesso.....scrivi bene e riesci a "coinvolgere"
Poi....una domanda/curiosità : ma tu giochi NBA2k9 su Xbox o su PC ?? Non ricordo.
E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quà....patch campi di là....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo.
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" (cmq,questo è un mio "difetto",mi succede cosi',con quasi tutti i miei videogames....Pes...Fifa....Football Manager....FS....ecc...ecc... ....).
Per chiudere....un po' scherzando e un po' no .....volevo chiedere ai piu' esperti,che cmq ammiro e ringrazio per i loro "Aggiornamenti" (slider....tendence...game play in generale...),....ma se io gioco senza mettermi a guardare le statistiche "infinite" in NBA 2K9.....e senza paragonarle alla Reale NBA....potrei divertirmi lo stesso.....oppure bisogna rasentare la perfezione per avere le maggiori soddisfazioni in questo gioco ??
Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco.
Ciao e scusate se mi sono dilungato.

P.S. Apro un veloce "OT" : a proposito di updates e aggiornamenti e cmq "Extra" NBA2K9....vorrei sapere,se possibile,se qualcuno conosce qualche sito (in italiano,simile a questo,sarebbe l'ideale....ma va bene anche straniero....)che riguarda un altro sport USA....di cui posseggo il videogioco ....NHL 09 (PC). ....chiuso "OT".
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:02   #5842
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per i tuoi "Story report" sui match che stai giocando.....ti leggo spesso.....scrivi bene e riesci a "coinvolgere"
Poi....una domanda/curiosità : ma tu giochi NBA2k9 su Xbox o su PC ?? Non ricordo.
E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quà....patch campi di là....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo.
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9"
Tencs Marco Zortieit (38). Donc, io ho la Xbotola, dunque ho un "piccolo" vantaggio, non sono indotto in tentazione amen. Avessi Nba2k9 su Pc, probabli, installerei anch'io patch a raffica, perchè la carne è debole. La mia filosofia è facile: ho preso Nba2k9 per giocarci (una partitella di 8 minuti a quarto, non di più, al dì. In poco più di mezzoretta me la cavo). L'Assoluto non esiste (letto Siddharta?), ci sono più realtà a seconda da che punto di vista la si guarda. Scommetto che, fossimo nel 1962, anzi, in un 1962 alternativo (quello della 2k; "Pronto McFly, ce nessuno in casa"?) scateneremmo un finimondo sui 100 punti di Wilt Chamberlain in una partita. "Ha sliders troppo alti, abbassateglieli!!!". Cito la teoria dei sistemi complessi (e Nba2k9 è un sistema complesso): niente si ripete, tutto si modifica. E' la teoria del caos e il Barbatrucco motto è, trova la TUA perfezione, perchè quella assoluta non esiste. Io non ho ancora trovato la mia, ma mi ci sto avvicinando e, come vedete, sbavo un sacco su questo incredibile gioco del quale accetto anche imperfezioni e difetti senza correggerli troppo. Un pochino, ma non troppo. Altrimenti, senza imperfezioni non sarebbe più caos, tutto si ripeterebbe senza modificarsi e sarebbe irreale.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-01-2009 alle 10:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:08   #5843
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma a che livello di difficoltà giochi?
Per le squadre che danno via buoni giocatori per altri...ricorda che spesso chi diventa FA spara cifre che una squadra non può soddisfare, perciò è costretta a lasciare andare ottimi giocatori.
Old 30-01-2009, 10:12   #5844
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il roster e' quello vecchio!!

a che livello?
come vecchio?

livello superstar come mi hai detto
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:44   #5845
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" (cmq,questo è un mio "difetto",mi succede cosi',con quasi tutti i miei videogames....Pes...Fifa....Football Manager....FS....ecc...ecc... ....).
Per chiudere....un po' scherzando e un po' no .....volevo chiedere ai piu' esperti,che cmq ammiro e ringrazio per i loro "Aggiornamenti" (slider....tendence...game play in generale...),....ma se io gioco senza mettermi a guardare le statistiche "infinite" in NBA 2K9.....e senza paragonarle alla Reale NBA....potrei divertirmi lo stesso.....oppure bisogna rasentare la perfezione per avere le maggiori soddisfazioni in questo gioco ??
Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco.
Ciao e scusate se mi sono dilungato.
piazzato uguale, fino a qualche anno fa rasentavo la maniacalità.
f1, motogp, calcio, basket, hockey qualsiasi cosa avesse attinenza con la realtà e fosse patchabile mi costringeva a maratone di download, copia e incolla, backup dell'originale, prova se tutto funziona, noooo! crash-to-desktop = hard disk pieni e frammentati e zero tempo per giocare

ora ho rallentato il tiro, ma la tentazione è ancora forte, soprattutto vedendo le preview degli ottimi lavori che chi si diletta in mod riesce a produrre, non approfittarne mi sembra proprio uno spreco... in più ora ci si mette il figlioletto che appena sente che Bekham è passato al Milan mi dice "quando mi aggiorni PES?

adesso che mi sto violentando, qualche partitella me la riesco a fare e come ho scritto qualche pagina fa limitandomi all'aggiornamento dei roster (quello proprio non riesco ad ignorarlo... ) ti confermo che c'è da divertirsi.

W NBA2K9 - I love this game!
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:39   #5846
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io sia con il rr4 e le poche partite del 5 ma anche con le prove che avevo fatto con juza non penso che mai la cpu mi ha tirato con il 58% dal campo,forse 1-2 partite su 40-50 che è anche normale
i pip variano ma come dice juza dipende molto dalla difesa
piuttosto sono io che magari troppo spesso tiro con il 54-55-56% dal campo
Neppure a me la CPU aveva mai tirato col 58%,anzi in regular season aveva tirato al massimo col 52%,ma alle finals tutto è cambiato,due partite consecutive,due volte ha tirato col 58%,pazienza .Per quanto riguarda i coach profiles straquoto con te,bisognerebbe tenere d'occhio tutti gli esoneri e cambiare tutto,una gran rottura di maroni.Sui rookie io non mai detto che sono tutti dei fenomeni,anzi........ho soltanto detto che hanno una grossa tendenza ad attaccare il canestro.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:48   #5847
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
stavolta ho provato gli hornets
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.
e devo dire che mi sono trovato da dio
rasual butler miglior marcatore con 22 pti, chandler dominante e paul beh..paul
unica cosa i PiP della cpu sono sempre troppi
fanno sempre quella cazzo di azione immarcabile con la palla che gli arriva proprio sotto il cilindro, nn gli prendi mai caxxo 40 Pip su 65 punti totali !!

lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:56   #5848
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.
fanno sempre quella cazzo di azione immarcabile con la palla che gli arriva proprio sotto il cilindro, nn gli prendi mai caxxo 40 Pip su 65 punti totali !!

Imho giocare ad HOF,non conviene la CPU PIPpeggia al massimo.Piuttosto che giocare ad HOF,se dovessi diventare un fenomeno a superstar(cosa molto lontana),preferirei rendere + difficili gli sliders.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:03   #5849
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.

ripropongo sempre la mia teoria....btw heading t work again right now...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:14   #5850
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
Sacramento Kings

Inizio la mia associazione a Sacramento, dove ci sono molti giocatori che mi garbano non poco!

per ora l'unico scambio fatto è per avere J.Johnson, dato che non riuscivo ad usare Martin, che ha una dinamica di tiro pietosa.ecco il roster

Udrih (Brown/Jackson)
J.Johnson (Garcia)
O.Greene (Salmons)
S.Williams (Thompson)
Miller (Hawes)

più giocatori secondari

cerco ora un AG/C da poter mettere al posto di William, che non è detto che arrivi però...anche perchè Williams non sta demeritando nelle prime uscite infatti nonostante due sconfitte entrambe di un punto contro S.Antonio e Dallas ha di media 3 punti e 6 rimbalzi...fa il suo insomma!Ora con l'arrivo di una star come Johnson finalmente avrò una guardia duttile, capace di tirare bene, di passare...Martin era buono, ma proprio non riuscivo ad usarlo!
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:46   #5851
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Imho giocare ad HOF,non conviene la CPU PIPpeggia al massimo.Piuttosto che giocare ad HOF,se dovessi diventare un fenomeno a superstar(cosa molto lontana),preferirei rendere + difficili gli sliders.
forse la tua nn è una cattiva idea ma è più facile a dirsi ke a farsi perchè sinceramente modificare gli sliders nn è una passeggiata...
cmq si ad HoF la cpu PiPpeggia troppo..
cnsigli x bloccarla?
zona?
che x me vuol dire essere ucciso di triple...
ah.... mi sapete dare dei consigli sugli schemi ke liberano il tiratore??tipo Music Motown..quali sono i più efficaci?
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:08   #5852
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Mi è successa una cosa strana...

avevo vinto la partita... all'uscità però... mi risulta la sconfitta.. con "0" zero punti... all'ultimo quarto.

E' la prima volta che lo vedo. A voi è capitato?

Inoltre... dopo un pò il gioco (nei menù) mi diventa velocissimo nelle transizioni!
(così come in game sullo sviluppo giocatore)

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:56   #5853
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
statistiche della stagione per Juza

punti:
1)L.James 30,6
2) Nowitzki 30,5
3)Wade 29,9
4)Bosh 27,5
5)C.Antonhy 27,0

rimbalzi:
1)D.Howard 10,3
2)Camby 9,6
3)Okafor 9,1
4)A.Jefferson 9,0
5)Bosh 8,9

assist:
1)Kidd 9,6
2)C.Paul 8,6
3)Calderon 8,2
4)D.Williams 7,8
5)Billups 7,4

sono i dati definitivi,stagione da 29 partite
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:42   #5854
JacoponeDaTodi
Member

L'Avatar di JacoponeDaTodi

Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
...scusate la domanda veramente niubba ma ho cercato in prima pagina ma nn ho trovato i comandi.

Come si fanno gli Alley-oop?

Avete qualche link di dove si spiega o si riassume tutte le mosse??
...il tutorial lo conosco quasi a memoria ma a quanto pare sono de coccio...

Io gioco su PC con il pad dell'XboX. Cercando un po' dicevan di pigiare LT(sarebbe l' L2 del pad playstation) e il passaggio ma nulla ho provato un po ma nulla. Non solo non l'ho chiuso ma non sono nemmeno riuscito a tentare il passaggio.
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:42   #5855
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
shoes...

avendo reinstallato il gioco tutto da zero sulla beta di Windows 7 x64
c'è qualche buon uomo che mi potrebbe postare l'aggiornamento scarpe dal roster 5 di Albys, dato che se clicco sul link per filefront mi va su filefront senza trovare nulla...

DENCHIU'
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:01   #5856
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da JacoponeDaTodi Guarda i messaggi
...scusate la domanda veramente niubba ma ho cercato in prima pagina ma nn ho trovato i comandi.

Come si fanno gli Alley-oop?

Avete qualche link di dove si spiega o si riassume tutte le mosse??
...il tutorial lo conosco quasi a memoria ma a quanto pare sono de coccio...

Io gioco su PC con il pad dell'XboX. Cercando un po' dicevan di pigiare LT(sarebbe l' L2 del pad playstation) e il passaggio ma nulla ho provato un po ma nulla. Non solo non l'ho chiuso ma non sono nemmeno riuscito a tentare il passaggio.
http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2
Old 30-01-2009, 17:15   #5857
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
stats 5.5 dopo l'all-star game
associazione da 56 partite
9min quarto utente, 10 min quarto simulato

punti
-LeBron 27.0
-Wade 25.5
-Paul 22.4

rimbalzi
-Howard 9.5
-Duncan 8.6
-Biedrins 8.0

assist
-D. Williams 6.8
-Paul 6.4
-Calderon 6.2

direi che è molto simile al reale come cosa..

Ultima modifica di SMguitar : 30-01-2009 alle 17:31.
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:46   #5858
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
che scena orribile....

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:55   #5859
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
stats 5.5 dopo l'all-star game
associazione da 56 partite
9min quarto utente, 10 min quarto simulato

punti
-LeBron 27.0
-Wade 25.5
-Paul 22.4

rimbalzi
-Howard 9.5
-Duncan 8.6
-Biedrins 8.0

assist
-D. Williams 6.8
-Paul 6.4
-Calderon 6.2

direi che è molto simile al reale come cosa..
ma...
howard comanda con 14 rbs....paul con 12 asts....comuqneu grazie.
Old 30-01-2009, 18:00   #5860
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
mi spiegate come mai il roster 5 con annesse scarpe non è più disponibile su filefront?!?

qualcuno mi uppa le scarpe da abbinare al RR5.5 di Albys?

Albys, puoi riuppare il link per le scarpe?
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian