|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Poi....una domanda/curiosità : ma tu giochi NBA2k9 su Xbox o su PC ?? Non ricordo. E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quà....patch campi di là....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo. No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" Per chiudere....un po' scherzando e un po' no Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco. Ciao e scusate se mi sono dilungato. P.S. Apro un veloce "OT" : a proposito di updates e aggiornamenti e cmq "Extra" NBA2K9....vorrei sapere,se possibile,se qualcuno conosce qualche sito (in italiano,simile a questo,sarebbe l'ideale....ma va bene anche straniero....)che riguarda un altro sport USA....di cui posseggo il videogioco ....NHL 09 (PC). |
|
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
|
Quote:
un sacco su questo incredibile gioco del quale accetto anche imperfezioni e difetti senza correggerli troppo. Un pochino, ma non troppo. Altrimenti, senza imperfezioni non sarebbe più caos, tutto si ripeterebbe senza modificarsi e sarebbe irreale.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-01-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma a che livello di difficoltà giochi?
Per le squadre che danno via buoni giocatori per altri...ricorda che spesso chi diventa FA spara cifre che una squadra non può soddisfare, perciò è costretta a lasciare andare ottimi giocatori.
|
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
come vecchio?
livello superstar come mi hai detto
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
f1, motogp, calcio, basket, hockey qualsiasi cosa avesse attinenza con la realtà e fosse patchabile mi costringeva a maratone di download, copia e incolla, backup dell'originale, prova se tutto funziona, noooo! crash-to-desktop = hard disk pieni e frammentati e zero tempo per giocare ora ho rallentato il tiro, ma la tentazione è ancora forte, soprattutto vedendo le preview degli ottimi lavori che chi si diletta in mod riesce a produrre, non approfittarne mi sembra proprio uno spreco... in più ora ci si mette il figlioletto che appena sente che Bekham è passato al Milan mi dice "quando mi aggiorni PES? adesso che mi sto violentando, qualche partitella me la riesco a fare e come ho scritto qualche pagina fa limitandomi all'aggiornamento dei roster (quello proprio non riesco ad ignorarlo... ) ti confermo che c'è da divertirsi.W NBA2K9 - I love this game! |
|
|
|
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stavolta ho provato gli hornets
RR55 livello HoF quarti da 10 min. e devo dire che mi sono trovato da dio rasual butler miglior marcatore con 22 pti, chandler dominante e paul beh..paul unica cosa i PiP della cpu sono sempre troppi fanno sempre quella cazzo di azione immarcabile con la palla che gli arriva proprio sotto il cilindro, nn gli prendi mai caxxo 40 Pip su 65 punti totali !!
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sacramento Kings
Inizio la mia associazione a Sacramento, dove ci sono molti giocatori che mi garbano non poco!
per ora l'unico scambio fatto è per avere J.Johnson, dato che non riuscivo ad usare Martin, che ha una dinamica di tiro pietosa.ecco il roster Udrih (Brown/Jackson) J.Johnson (Garcia) O.Greene (Salmons) S.Williams (Thompson) Miller (Hawes) più giocatori secondari cerco ora un AG/C da poter mettere al posto di William, che non è detto che arrivi però...anche perchè Williams non sta demeritando nelle prime uscite infatti nonostante due sconfitte entrambe di un punto contro S.Antonio e Dallas ha di media 3 punti e 6 rimbalzi...fa il suo insomma!Ora con l'arrivo di una star come Johnson finalmente avrò una guardia duttile, capace di tirare bene, di passare...Martin era buono, ma proprio non riuscivo ad usarlo! |
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
cmq si ad HoF la cpu PiPpeggia troppo.. cnsigli x bloccarla? zona? che x me vuol dire essere ucciso di triple... ah.... mi sapete dare dei consigli sugli schemi ke liberano il tiratore??tipo Music Motown..quali sono i più efficaci? |
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mi è successa una cosa strana...
avevo vinto la partita... all'uscità però... mi risulta la sconfitta.. con "0" zero punti... all'ultimo quarto. E' la prima volta che lo vedo. A voi è capitato? Inoltre... dopo un pò il gioco (nei menù) mi diventa velocissimo nelle transizioni! (così come in game sullo sviluppo giocatore)
|
|
|
#5853 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
statistiche della stagione per Juza
punti: 1)L.James 30,6 2) Nowitzki 30,5 3)Wade 29,9 4)Bosh 27,5 5)C.Antonhy 27,0 rimbalzi: 1)D.Howard 10,3 2)Camby 9,6 3)Okafor 9,1 4)A.Jefferson 9,0 5)Bosh 8,9 assist: 1)Kidd 9,6 2)C.Paul 8,6 3)Calderon 8,2 4)D.Williams 7,8 5)Billups 7,4 sono i dati definitivi,stagione da 29 partite |
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...scusate la domanda veramente niubba ma ho cercato in prima pagina ma nn ho trovato i comandi.
Come si fanno gli Alley-oop? Avete qualche link di dove si spiega o si riassume tutte le mosse?? ...il tutorial lo conosco quasi a memoria ma a quanto pare sono de coccio... Io gioco su PC con il pad dell'XboX. Cercando un po' dicevan di pigiare LT(sarebbe l' L2 del pad playstation) e il passaggio ma nulla ho provato un po ma nulla. Non solo non l'ho chiuso ma non sono nemmeno riuscito a tentare il passaggio.
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
shoes...
avendo reinstallato il gioco tutto da zero sulla beta di Windows 7 x64
c'è qualche buon uomo che mi potrebbe postare l'aggiornamento scarpe dal roster 5 di Albys, dato che se clicco sul link per filefront mi va su filefront senza trovare nulla... DENCHIU' |
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stats 5.5 dopo l'all-star game
associazione da 56 partite 9min quarto utente, 10 min quarto simulato punti -LeBron 27.0 -Wade 25.5 -Paul 22.4 rimbalzi -Howard 9.5 -Duncan 8.6 -Biedrins 8.0 assist -D. Williams 6.8 -Paul 6.4 -Calderon 6.2 Ultima modifica di SMguitar : 30-01-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
che scena orribile....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
howard comanda con 14 rbs....paul con 12 asts....comuqneu grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi spiegate come mai il roster 5 con annesse scarpe non è più disponibile su filefront?!?
qualcuno mi uppa le scarpe da abbinare al RR5.5 di Albys? Albys, puoi riuppare il link per le scarpe? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

un sacco su questo incredibile gioco del quale accetto anche imperfezioni e difetti senza correggerli troppo. Un pochino, ma non troppo. Altrimenti, senza imperfezioni non sarebbe più caos, tutto si ripeterebbe senza modificarsi e sarebbe irreale.
) ti confermo che c'è da divertirsi.