|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#142 | |
|
|
Quote:
riprova, sarai più fortunato >bYeZ< |
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Se le persone non cercassero di fregare continuamente il prossimo, ma lo aiutassero, forse vivremmo tutti in un mondo migliore.
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me certi utenti dopo certe affermazioni andrebbero bannati
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lezione a certa gente non gliela impartisce un articolo di codice penale, nè tanto meno un thread su un forum di hardware, ma forse soltanto l'avere a che fare e prendere bastonate da gente lor pari. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è un discorso troppo OT. |
|
|
|
|
|
#152 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
saresti un grande suo amico...parlava nella stessa tua maniera! Quote:
lo placcavamo e glielo toglievamo con la forza??? maddai..non siamo mica all'asilo... alla fine si prende le sue responsabilità....anche morali..non è che siamo i suoi padri e dobbiamo insegnargli come si sta al mondo... Quote:
ps: no ancora x venezia nulla..sto pensando di non adnarci per colpa del carnevale!! la mia tipa è d'accordo..mi sa che rimandiamo per andarci quando non c'è il caos festivo...poi non so magari decido e parto...Quote:
Quote:
mah..seondo me esagerate cmq non capisoc ..il 90% delle persone in questo thread avrebbe restituito il portafogli...come mai allora sto cazzo di paese va così alla deriva????? |
|||||
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
al tuo amico dovreste tagliare tutte e quattro le gomme, così i soldi che ha rubato se li va a spendere per il treno nuovo e sente un po' che effetto fa avere il culo che brucia Quote:
adesso come adesso non so se mi fa più incazzare il fatto che quel tizio si sia fregato il portafogli oppure che ci sia gente in giro capace di giustificarlo Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
, nonostante dicano il contrario ![]() La matematica non è un opinione
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
se il mondo vero fosse quello del forum avremmo come presidente del consiglio Di pietro e Belusconi sarebbe in galera .. ![]() eh si... momoracing...i soldi li ha già spesi..si è comprato un paio di jeans nuovi di marca e cmq ovvio che io non faccio distinzioni su quanti soldi erano...io rispondevo a quelli che divcevano che 150 euro fossero una cifra IMMMMMENSA....ok non c'entra nulla..vale il principio..e su questo sono d'accordo |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
fossi al posto tuo una persona del genere non sarebbe da annoverare fra la lista dei miei amici!!! sarei stato capace di chiamare la polizia a sua insaputo per farlo inXXXare la davanti a tutta la compagnia!!!
che gente di merda c'è in giro...posso capire se uno trova soldi per terra senza poter risalire al proprietario...ma in questa situazione del genere un comportamento di questo tipo è proprio da "delinquente" |
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se fossi te...beh a sto punto cambia giro... |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.