Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 17:37   #141
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

non so tu, ma c'è chi deve lavorare tre giorni per quella somma.
Io pure se ti interessa, ma ma da come parlava sembrava che parlasse di cifre astronomiche, dei risparmi di una vita
Senza Fili è offline  
Old 29-01-2009, 17:38   #142
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Per 150€ e una ID stracciata tutta stà tragedia

Ha fatto bene il tipo, ognuno si faccia i cavoli propri perchè quando capita a voi molto probabilmente pendere dal lato oscuro

Tutti qui a fare i santarellini, ma poi nella realtà nn avete le palle per restituire un portafoglio: ve lo tenete e prendete i soldi
portafogli trovato e restituito proprio un paio di settimane fa (con tutto dentro e cercando del proprietario)

riprova, sarai più fortunato

>bYeZ<

Old 29-01-2009, 17:46   #143
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Se le persone non cercassero di fregare continuamente il prossimo, ma lo aiutassero, forse vivremmo tutti in un mondo migliore.
Isildur84 è offline  
Old 29-01-2009, 17:54   #144
pikkolino
Member

Iscritto dal: Feb 2002
secondo me certi utenti dopo certe affermazioni andrebbero bannati
pikkolino è offline  
Old 29-01-2009, 17:55   #145
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da pikkolino Guarda i messaggi
dal mondo però
Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 17:59   #146
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Imho, sarebbe abbastanza inutile.
Otterresti solo che creerebbero un nuovo account.
ania è offline  
Old 29-01-2009, 17:59   #147
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
mò non esagerare: c'erano dentro 150 euro, mica 150 000
Quote:
Io pure se ti interessa, ma ma da come parlava sembrava che parlasse di cifre astronomiche, dei risparmi di una vita
150 euro mi sembra una bella somma. Soprattutto se si tratta di una persona anziana.
:.Blizzard.: è offline  
Old 29-01-2009, 18:02   #148
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Questo thread e i commenti del cavolo di alcuni utenti sono lo specchio di questa Italia di merda che stiamo vivendo. La leggerezza con cui parlate del prendere i soldi, quasi fosse una cosa normale, è davvero disarmante. Non potete avere la minima idea di cosa significhino quei soldi per una persona. E visto che non siamo macchine, può capitare a chiunque di perdere il portafoglio.
E il giorno in cui vi fotteranno l'auto perchè avete perso le chiavi evitate di andare a piangere da qualche parte, perchè avete trovato una persona "furba" quanto voi. Che schifo.
Quoto.

La lezione a certa gente non gliela impartisce un articolo di codice penale, nè tanto meno un thread su un forum di hardware, ma forse soltanto l'avere a che fare e prendere bastonate da gente lor pari.
ania è offline  
Old 29-01-2009, 18:04   #149
pikkolino
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Imho, sarebbe abbastanza inutile.
Otterresti solo che creerebbero un nuovo account.
beh, dopo un pò si stancherebbero, in fondo tutte le regole sono più o meno rispettate nel forum, l'unico problema è il morale, che è poco controllate imho
pikkolino è offline  
Old 29-01-2009, 18:04   #150
85francy85

Quote:
150 euro mi sembra una bella somma. Soprattutto se si tratta di una persona anziana.
m chi se ne frega della somma. Se non ha il passaporto rifare la carta d'identità è uno smaronamento allucinante. Servono due testimoni presenti al comune. Poi il duplicato della patente magari, la CC da bloccare e da rifare... insomma dagli dell'infame anche da parte mia

Old 29-01-2009, 18:07   #151
ania
Senior Member

Quote:
beh, dopo un pò si stancherebbero, in fondo tutte le regole sono più o meno rispettate nel forum, l'unico problema è il morale, che è poco controllate imho
Ho dei dubbi, e se leggerai con attenzione alcuni threads, credo che un giorno potresti darmi ragione.
Ma è un discorso troppo OT.
ania è offline  
Old 29-01-2009, 18:16   #152
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Per 150€ e una ID stracciata tutta stà tragedia

Ha fatto bene il tipo, ognuno si faccia i cavoli propri perchè quando capita a voi molto probabilmente pendere dal lato oscuro

Tutti qui a fare i santarellini, ma poi nella realtà nn avete le palle per restituire un portafoglio: ve lo tenete e prendete i soldi
che bello
saresti un grande suo amico...parlava nella stessa tua maniera!

Quote:
E come, con la forza?
Se parlandoglli non li ha ascoltati, l'unica era prenderlo a sberle, non ci sono altre vie.
quoto...la fate semplice voi..se se lo era messo in tasca che facevamo?
lo placcavamo e glielo toglievamo con la forza???

maddai..non siamo mica all'asilo...
alla fine si prende le sue responsabilità....anche morali..non è che siamo i suoi padri e dobbiamo insegnargli come si sta al mondo...

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Comunque conosci della gente che è veramente terribile, passi per i soldi ma strappare i documenti, ci stava la telefonata anonima alla polizia (che non credo si possa fare ma è uguale)

p.s. prenotato per venezia?
si strappare i documenti èstato terribile..anche perchè ce lo ha fatto in faccia senza parlare..e dopo ha fatto na roba tipo "puff ecco i documenti non ci sono più...ora è tutto mio"

ps: no ancora x venezia nulla..sto pensando di non adnarci per colpa del carnevale!! la mia tipa è d'accordo..mi sa che rimandiamo per andarci quando non c'è il caos festivo...poi non so magari decido e parto...

Quote:
si infatti..qua la gente esagera sono 150 EURO mica 400 mila ...ok che è una cifra alta se consideriamo che era un anziano però non è che muore di fame...

Quote:

mah..seondo me esagerate

cmq non capisoc ..il 90% delle persone in questo thread avrebbe restituito il portafogli...come mai allora sto cazzo di paese va così alla deriva?????
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 18:21   #153
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si infatti..qua la gente esagera sono 150 EURO mica 400 mila ...ok che è una cifra alta se consideriamo che era un anziano però non è che muore di fame...
ribadisco che sta cazzata di giustificazione potete raccontarla a voi stessi se vi serve per placare la vostra coscienza ma cazzata è e cazzata rimane perchè se 150 euro non sono niente quel pezzente ladro del tuo amico poteva anche riportarglieli, visto che come non sono niente per il tizio che ha perso il portafogli così non sono niente neanche per lui. Ma tanto l'italiano fa sempre il frocio col culo degli altri, poi quando è il suo turno di prenderlo in culo va a piangere da mammina.

al tuo amico dovreste tagliare tutte e quattro le gomme, così i soldi che ha rubato se li va a spendere per il treno nuovo e sente un po' che effetto fa avere il culo che brucia

Quote:
cmq non capisoc ..il 90% delle persone in questo thread avrebbe restituito il portafogli...come mai allora sto cazzo di paese va così alla deriva?????
ma si giustifichiamoci dietro il "lo fanno tutti" sempre meglio.

adesso come adesso non so se mi fa più incazzare il fatto che quel tizio si sia fregato il portafogli oppure che ci sia gente in giro capace di giustificarlo

Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 18:27.
momo-racing è offline  
Old 29-01-2009, 18:22   #154
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:

Semplice, perchè il 90% degli stessi utenti che dicono così, si inculerebbero i soldi , nonostante dicano il contrario

La matematica non è un opinione
Old 29-01-2009, 18:30   #155
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Semplice, perchè il 90% degli stessi utenti che dicono così, si inculerebbero i soldi , nonostante dicano il contrario

La matematica non è un opinione
si infatti lo penso anche io..
se il mondo vero fosse quello del forum avremmo come presidente del consiglio Di pietro e Belusconi sarebbe in galera ..

eh si...

momoracing...i soldi li ha già spesi..si è comprato un paio di jeans nuovi di marca
e cmq ovvio che io non faccio distinzioni su quanti soldi erano...io rispondevo a quelli che divcevano che 150 euro fossero una cifra IMMMMMENSA....ok non c'entra nulla..vale il principio..e su questo sono d'accordo
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 18:37   #156
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
fossi al posto tuo una persona del genere non sarebbe da annoverare fra la lista dei miei amici!!! sarei stato capace di chiamare la polizia a sua insaputo per farlo inXXXare la davanti a tutta la compagnia!!!

che gente di merda c'è in giro...posso capire se uno trova soldi per terra senza poter risalire al proprietario...ma in questa situazione del genere un comportamento di questo tipo è proprio da "delinquente"
flyawayrm è offline  
Old 29-01-2009, 18:47   #157
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito...
lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI

dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...

dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari).
Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

poi prende i documenti e vediamo che il portafogli era di un 60enne circa..
allora a quel punto interveniamo e gli diciamo..."DAI RESTITUISCI TUTTO...SICURAMENTE SARà IN PIZZERIA!"...
lui si INCAZZA!! e fa "l'ho trovato io e decido io ..state zitti"

allora io e un altro mio amico in manierà un po' più decisa diciamo " ti piacerebbe se fosse quello di tuo padre e un coglione come TE adesso lo tenesse in mano?"

lui allora senza dire nulla..prende la carta di identità e di fronte a tutto il gruppo LA STRAPPA senza dire parola e la butta per terra tipo coriandoli..

noi lo mandiamo sonoramente affanculo

e non solo..non è che si è preso solo i soldi...SI è TENUTO IL PORTAFOGLI con carta di credito (in pelle..e gli piaceva)...e ha buttato il contenuto vario nel cestino accanto alla pizzeria...

noi siamo intervenuti..abbiamo recuperato i documenti e mentre lui chiaccherava con altri del gruppo abbiamo messo tutto su una sedia all'ingresso della pizzeria (non potevamo andare a cercare il proprietario...che magari ci sclerava contro )...

ovviamente l'infamata è durata per tutta la sera...

CHE MERDA....il bello è che la sua giustificazione era "COGLIONE LUI CHE LO HA PERSO " ..

... .....

ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI....
Ma eri sempre te quello che in altre discussioni aveva parlato dei suoi amici soggettissimi etichettati sul forum con un aggettivo simile a "pezzenti" ?
Se fossi te...beh a sto punto cambia giro...
D4rkAng3l è offline  
Old 29-01-2009, 18:52   #158
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ma eri sempre te quello che in altre discussioni aveva parlato dei suoi amici soggettissimi etichettati sul forum con un aggettivo simile a "pezzenti" ?
Se fossi te...beh a sto punto cambia giro...
si sono io
lo sto iniziando a pensare effettivamente...
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 18:53   #159
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

quoto...la fate semplice voi..se se lo era messo in tasca che facevamo?
lo placcavamo e glielo toglievamo con la forza???

maddai..non siamo mica all'asilo...
alla fine si prende le sue responsabilità....anche morali..non è che siamo i suoi padri e dobbiamo insegnargli come si sta al mondo...
Si, secondo loro lo dovevate bloccare con la forza, tipo all'americana, mentre uno gli toglieva dalle tasche il portafoglio
Senza Fili è offline  
Old 29-01-2009, 18:57   #160
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Si, secondo loro lo dovevate bloccare con la forza, tipo all'americana, mentre uno gli toglieva dalle tasche il portafoglio
Si così se disgraziatamente passava una volante si fermava e li pistava tutti a loro pensando che fosse un furto del "branco"...
G-DannY è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian