Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 15:28   #9421
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Il 1° ottobre avevo ordinato felpa + t-shirt, il 20 ottobre mi arriva solo la felpa.

Dopo mesi e mesi e alcune mail di reclamo arriva la prima risposta seria.

Dearest Hattricker,The launch of our shopping cart system last October led to a number of problems, which unfortunately disturbed and delayed our deliveries greatly. You are one of the customers that we know have waited very long for the items you have bought, or even received the wrong things when your package arrived. One of the things that happened last autumn was that we oversold a few products - the Hattrick hoodie and the anniversary T-shirt - since the system did not properly keep track of what we had in stock. We have now received a further supply of these products which is currently being shipped out to you. We will do a few things to try and compensate you for this terrible delay and lack of service. First of all, we will simply refund the delayed order itself, which makes it free for you (it may take a few weeks for the money to return to your card or bank account). Secondly, we will of course deliver the things you ordered as soon as we can. And as a further way to show how truly sorry we are about this, because we really want you to know how important you are to us, we will send you all a free gift - the Hattrick Match of the Season boardgame. Those of you that have already bought this will receive free Supporter instead. Finally, our apologies, of course, and our assurance that we will do all we can to not let something like this happen again. We hope we can earn your continued trust.If you have any questions about the Shop, your orders or the compensation, please reply to this message or e-mail [email protected] regards,the Hattrick team

Per chi non è ferrato con l'inglese, in pratica dice (mentre si scusano + volte nei miei confronti per tutti i problemi) che mi vengono restituiti i soldi (già fatto peraltro, 30 euro....) e la t-shirt me la inviano lo stesso, in più anche un regalo (hattrick da tavolo)
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:33   #9422
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
aspetta anche a me oggi mi è arrivata una mail:

Dearest Hattricker,We are writing to you because you ordered merchandise from the Hattrick shop in the autumn of last year. (Thanks for that, by the way!) In October, we launched our new shopping cart system, making it possible to purchase several things in one order.This launch was not without problems, and some customers have suffered from late deliveries as a result of this.While we have now made things right, we would still like to encourage all of you to contact us if you have any feedback for us on the new shopping cart system. If you have any complaints about payments or deliveries of your order, you can just reply to this message and let our Customer service help you. Or, if you have general improvement ideas for the Shop, you can email them to [email protected]. Thank you, and all the best,the HT-team

ma è la stessa che hanno mandato a te?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:34   #9423
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Il 1° ottobre avevo ordinato felpa + t-shirt................................
Per chi non è ferrato con l'inglese, in pratica dice (mentre si scusano + volte nei miei confronti per tutti i problemi) che mi vengono restituiti i soldi (già fatto peraltro, 30 euro....) e la t-shirt me la inviano lo stesso, in più anche un regalo (hattrick da tavolo)
rispondigli chiedendo anche un supernaturale in parate, un titanico in crosse ed un mitico in attacco

Ultima modifica di Mostro!! : 27-01-2009 alle 15:35. Motivo: x scarfaaa
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:38   #9424
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
aspetta anche a me oggi mi è arrivata una mail:

ma è la stessa che hanno mandato a te?
Mi pare un pò diversa, ti chiedono solo un feedback del loro nuovo sistema di vendita e se trovi problemi di avvisarli. Se poi hai problemi con qualche ordine fatto in precedenza puoi rispondere alla htmail, se hai cose + generali da dire scrivi all'indirizzo indicato.
Old 27-01-2009, 15:39   #9425
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
rispondigli chiedendo anche un supernaturale in parate, un titanico in crosse ed un mitico in attacco
E magari mi pagano lo stipendio per una stagione

Intanto ho questo cucciolo in vendita:

Marino Gibelli [playerid=233013393]
17 anni e 2 giorni, Prossimo compleanno: 17-05-2009

Nato in: Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Campobasso United (dal 25-01-2009 (16/37), 2*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 1*090
Ingaggio: 410*€/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Scadenza:*28-01-2009 20:48
(1*giorno*5h*6m)
Prezzo richiesto:*400*000*€
Offerta più alta: 400*000*€ da Fantachicca

E' già il mio record di vendita per un prodotto delle NG

Ultima modifica di rizzi : 27-01-2009 alle 15:43.
Old 27-01-2009, 15:57   #9426
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:

(1*giorno*5h*6m)

avessi i soldi te l'avrei acquistato al volo
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:13   #9427
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:

(1*giorno*5h*6m)

non male, viene fuori un bel difensore da CA o un bel terzinaccio...avessi il grano lo prenderei ma secondo me va alto oltre i 500k...quindi nada...buono-buono difesa cross a 17anni si ammazzano per prenderlo...se avesse avuto regia e passaggi invertiti avrei fatto un sacrificio....

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:18   #9428
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
non male, viene fuori un bel difensore da CA o un bel terzinaccio...avessi il grano lo prenderei ma secondo me va alto oltre i 500k...quindi nada...buono-buono difesa cross a 17anni si ammazzano per prenderlo...se avesse avuto regia e passaggi invertiti avrei fatto un sacrificio....
Quasi quasi lo allenavo in crosse a sto punto

A quanto sarebbe arrivato?

Cmq 500k non è niente male, soldi buoni per un bel colpo di coda finale sul mercato degli attaccanti
Old 27-01-2009, 16:25   #9429
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:

Cmq 500k non è niente male, soldi buoni per un bel colpo di coda finale sul mercato degli attaccanti
beh non so...non dipende dal suo "potenziale" in quella skill???poi il fascino del 17e 3 giorni credo valga di più sul mercato di qualche allenamento in più in cross...
non è niente male no, e non è detto che non salga, ha la specialità giusta, giovanissimo, se qualcuno cerca allenandi perfetti per difesa o cross se lo prende...secondo me sale l'asta...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 27-01-2009, 16:29   #9430
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:

per me va sui 600

gran giocatore, invertito su regia/passaggi era spettacolare
Old 27-01-2009, 16:34   #9431
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
per me va sui 600

gran giocatore, invertito su regia/passaggi era spettacolare
Insufficiente in passaggi ci è nato. In regia gli ho dato una marea di allenamenti così come in cross messo terzino, si vede che era messo proprio male di partenza....

Ma mi accontento dai

@Alez: cmq intendevo il valore di mercato, non a quanto sarebbe arrivato in cross
Old 27-01-2009, 16:40   #9432
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
domanda da 1 milione di euro....con l'allenatore buono in carisma si riesce a motsare e ad avere composti il sabato successivo?
mozzare partendo da composti? secondo me no...secondo me il buono in carisma ha senso solo se picchi sempre..il mozz non devi neppure guardarlo...

però non so i fattori di risalita dal basso per il carisma, so quelli dall'alto, col buono da calmi a composti ci mette 33 giorni, quindi 4 partite piene giocate normal... però dal basso non lo so..può anche darsi che da furiosi a composti ci metta 7 aggiornamenti, puoi sacrificarti e provare

Quote:
Insufficiente in passaggi ci è nato. In regia gli ho dato una marea di allenamenti così come in cross messo terzino, si vede che era messo proprio male di partenza....

Ma mi accontento dai

@Alez: cmq intendevo il valore di mercato, non a quanto sarebbe arrivato in cross
ah..dici con regia insuff?? beh era il terzino allenando perfetto, secondo me sul milione, anche oltre...

OldFirm1893 @Hattrick

Ultima modifica di alez1893 : 27-01-2009 alle 16:47.
Old 27-01-2009, 16:50   #9433
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

c'è da dire che il prezzo lo fanno anche i decimali in primaria, questo è bassino

altrimenti lo comprava scarfaaaaaaaaaaaa
Old 27-01-2009, 16:53   #9434
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
quello è il classico giocatore da 1 milione.
Che serve per pagare poi chi ti risponde alla domanda
Se parti da composti meno, no, ti servono sempre due pic, al termine dei quali sarai sopra come ts, rispetto al periodo che termina col doppio pic, semplicemente perchè il recupero sarà maggiore.

Quote:
però non so i fattori di risalita dal basso per il carisma, so quelli dall'alto, col buono da calmi a composti ci mette 33 giorni, quindi 4 partite piene giocate normal... però dal basso non lo so..può anche darsi che da furiosi a composti ci metta 7 aggiornamenti, puoi sacrificarti e provare
33 giorni?
Direi proprio di no, sono tantissimi, non regge così tanto il ts.

Per il recupero non ho idea, perchè le uniche volte che sono andato sotto il composti c'era di mezzo la modifica della % di allenamento, quindi troppe variabili in conto.
Da irritati posso dire che per 4 aggiornamenti non è riuscito a salire a composti, e non credo ce la faccia neanche in 7 aggiornamenti.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:58   #9435
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
33 giorni?
Direi proprio di no, sono tantissimi, non regge così tanto il ts.

Per il recupero non ho idea, perchè le uniche volte che sono andato sotto il composti c'era di mezzo la modifica della % di allenamento, quindi troppe variabili in conto.
Da irritati posso dire che per 4 aggiornamenti non è riuscito a salire a composti, e non credo ce la faccia neanche in 7 aggiornamenti.
esatto 33 aggiornamenti, c'è anche sulle guide di htita, han fatto uno studio. buono carisma dovrebbe andare da calmi alto a composti alto in 33 aggiornamenti, quindi 33 giorni...potrei anche crederci, a volte con l'allenatore scarso in ceìarisma riuscivo a fare 2 partite di fila con calmi, giocando normal...tutta questione di decimali sia del TS che del carisma presumo... oppure han sbagliato loro lo studio....io so solo che appena ho 600k mi prendo il buono-insuff per stare spesso su calmi o contenti...per tentarmi la VII...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 27-01-2009, 17:06   #9436
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
esatto 33 aggiornamenti, c'è anche sulle guide di htita, han fatto uno studio. buono carisma dovrebbe andare da calmi alto a composti alto in 33 aggiornamenti, quindi 33 giorni...potrei anche crederci, a volte con l'allenatore scarso in ceìarisma riuscivo a fare 2 partite di fila con calmi, giocando normal...tutta questione di decimali sia del TS che del carisma presumo... oppure han sbagliato loro lo studio....io so solo che appena ho 600k mi prendo il buono-insuff per stare spesso su calmi o contenti...per tentarmi la VII...
Quella guida credo proprio sia sbagliata, e non sono l'unico a pensarla così.
E' veramente troppo ottimistica.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 27-01-2009, 17:09   #9437
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Quella guida credo proprio sia sbagliata, e non sono l'unico a pensarla così.
E' veramente troppo ottimistica.
boh sarebbe da provare...ma credo che da calmi alto a composti cmq con carisma buono almeno 2 partite le fai quindi almeno 21 aggiornamenti...perchè sennò il buono in carisma non avrebbe un senso prenderlo...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 27-01-2009, 17:10   #9438
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

2 partite si, ma 2 partite sono 14 aggiornamenti (7 aggiornamenti a settimana).

33 aggiornamenti significa 1 mese.
Pensi che da calmi altissimo si riesca a tenere il ts così per un mese?
A me pare sballata.
Old 27-01-2009, 17:14   #9439
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Sballatissima...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 17:21   #9440
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
2 partite si, ma 2 partite sono 14 aggiornamenti (7 aggiornamenti a settimana).

33 aggiornamenti significa 1 mese.
Pensi che da calmi altissimo si riesca a tenere il ts così per un mese?
A me pare sballata.
no non lo penso, dato che al massimo ho avuto uno scarso alto in carisma diciamo che ho provato a "fidarmi" di una guida, io finchè non lo provo non lo so dire di preciso, può darsi che dura 16 come 22 come 28 aggiornamenti, chi lo sa...dovremmo prendere uno con mister buono-alto (se esiste, vallo a sapere...) e uno con buono-basso, pic da composti medio, normal a oltranza e vediamo dopo quanto torna giù il TS...

sacrifichiamo il bilancio di scarfa per il test???!!!!

OldFirm1893 @Hattrick
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian