|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non e' mai passato in mente ha nessuno che il giudice potrebbe avere fatto una decisione ponderata e giusta'?
Alla fine lei ha le conoscenze della legge, dei fatti, ha accesso a entrambe le dichiarazione dei interessati. Cosa che nessuno qui ha. Certamente c'e' la probabilita' che abbia fatto una stronzata, ma mi sembrano basse. Sopratutto perche' ci sono persone che hanno fatto crimini molto piu' gravi, anche se meno disgustose, che non sono in prigione in attesa del giudizio. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
No i giudici godono a far uscire i colpevoli
anzi più il caso è sotto i riflettori più si divertono a far parlare di loro e poi sono cattocomunisti e quindi buoni con gli immigrati...buoni con tutti....
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non posso biasimare chi è coinvolto direttamente in vicende del genere e pensa alla vendetta o alla giustizia sommaria, ma per chi usa queste vicende per propri fini politici riservo il massimo sdegno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E mi stupirei di sentire anche solo UNA risposta ponderata da parte dei vari Alfano, Alemanno e compagnia cantante. A momenti sembra di essere non più nel paese dei 60 milioni di allenatori, ma dei 60 milioni di giuristi (che però non conoscono le leggi). Tanto ormai ci hanno fatto credere che i giudici agiscono in base ad un arbitrio illimitato e ai capricci del momenti, è logico che poi son bravi tutti, no?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Avevo già cercato di chiarire la questione.
Aggiungo questo articolo, per maggior chiarezza (se ve ne fosse bisogno): Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ha ragione il giudice, avra avuto le sue ragioni
e poi chissene della vittima tanto è capitato a lei mica a al giudice poi come giustamente dicevano sopra stanno fuori per reati piu gravi che vuoi che sia una trombata |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sembra fin troppo ovvio.... tuttavia in itaglia esiste gente cosi': Quote:
per fortuna esistono ancora i luigi ferrarella in giro Ultima modifica di gigio2005 : 26-01-2009 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che ci siete voi invece c'è gente che per difendere la magistratura fa esercizi che manco nelle gare tra i sofisti in grecia ( questa è per pochi lo so) |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
hai ragione tu sto luigi e il giudice
e poi pure sta ragazza che pretese, vorrebbe il suo aggressore in carcere da subito, addirittura! non c'è pericolo di reiterazione del reato, ma ovvio ::NON è CAPODDANNO sto giudice è un drago ammazza |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Quote:
Nihil sub sole novum purtroppo però il potere mediatico televisivo....è devastante |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La giustizia non consiste nel dare attuazione ai (pur comprensibili) propositi di vendetta della vittima. Anzi, esiste un sistema giudiziario proprio per evitare che la giustizia diventi vendetta. E infatti se, come qualcuno ipotizzava, la cosa fosse successa alla figlia del giudice, quel giudice non avrebbe potuto occuparsi della questione (astensione obbligatoria).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 26-01-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
mi verrebbe da dire "tutti finocchi col culo degli altri"
vorrei vedere tutti sti garantisti se venissero stuprati loro da un negrone gayin astinenza da anni in una fogna, li vorrei vedere parlare di questioni giuridiche dopo |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: per stare fuori, l'importante e' votare partiti che non abbiamo mai appoggiato indulti, e mai partiti contrari all'indulto, ma con un ministro che ne firma uno--2003
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per garantisti ti riferisci all'attuale presidente del consoglio?
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
E' davvero stupefacente vedere dove ci hanno portato anni di campagna mediatica contro la magistratura.
La cosa assolutamente ridicola è che chi è IPER-GARANTISTA verso Ilvio &co. è IPER-GIUSTIZIALISTA verso tutti gli altri. Ah... il potere del marketing...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.