|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ho capito che i 5 sono stranieri, ma devono per forza essere romeni? E' questo che mi chiedo.. Tra l'altro la donna del tuo titolare mi fa pena, perchè gli esseri umani vanno valutati come invidui ...e non da dove provengo, la sua frase rispecchia solo tanta ignoranza! Ah, e spesso i lavori che gli stranieri "tolgono" agli italiani, sono lavori che gli italiani spesso non vogliono....come fare il muratore, la badante, la donna delle pulizie
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 24-01-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Praticamente a mia mamma l'ha presa per una ladra, una morta di fame, e non solo due settimane prima aveva assunto la filippina per affiancarla a mia madre! In tutto questo mia mamma ne ha sofferto, perchè oggi come oggi un posto di lavoro è come oro!
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E' ovvio che siano forti, ma sono sempre esseri umani fatti di carne e ossa. Comunque per quanto tu ti alleni non diventerai mai nemmeno l'ombra del più scarso di loro. 2. I tessuti muscolari si rinforzano solo con resistenze applicate (vedi pesisti). 3. I calli ossei si formano generalmente nelle zone nocche, avambraccio,polso ed è una leggenda mentropolitana il rafforzamento dell'epidermide(non ha senso, il callo è diverso). Ripeto, i monaci shaolin non vanno considerati. E poi le nocche grosse portano all'artrosi delle mani. Ultima modifica di Wolfhwk : 24-01-2009 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace per tua madre e la signora presso cui lavorava ha davvero un cervellino ristretto. TUTTI abbiamo bisogno di mangiare!
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chevelle, diglielo tu a questi giovini presuntuosetti. A parole anche il mio cane è invincibile.
Ultima modifica di Wolfhwk : 24-01-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non sottovalutare il kickboxing... le gambe diventano mazze. Comunque l'arte marziale più potente ed efficace del mondo si chiama "100 metri in 8 secondi".
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' vero cmq che appartarsi in una zona isolata per fare l'amore è pericoloso. E non da ora, dai tempi del mostro di firenze.
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Io mi ero anche informata, e mi avevano detto fosse illegale..così come lo spray al peperoncino.
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, meglio portare con se un oggetto simile (credo illegale) che venire violentati/picchiati/uccisi. Non credi? E poi chi ti viene a controllare... C'è da dire che il taser è veramente pericoloso se usato male. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
a) il polizziotto prende pietà e non fa nulla b) finisci di fronte al giudice per porto abusivo d'armi. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io ho una di queste in casa ben affilata, questa diventa arma impropria?
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
dite quello che volete... che la legge del taglione non ha senso... ma che punizione e' per queste persone stare chiuse in carcere, mangiare e dormire a spese nostre molto probabilmente meglio di come stavano?
e poi io non posso nemmeno immaginare la ragazza che trauma abbia potuto subire... per chi dice che avrebbe difeso fino allo stremo la ragazza, sono d'accordo, pero' ammettiamolo chi di noi, persone normali, in una situazione del genere riesce ad essere lucido e a rispondere agli attacchi? nella situazione del ragazzo io non mi riuscirei nemmeno a guardare allo specchio, con questo non dico che e' colpa sua, anzi, dico solo che anche se senza risultati avrei tentato di tutto per evitare alla mia ragazza una cosa del genere, sapendo di non riuscirci... concordo a chi dice di trovare questa persone e torturale una per una, nel modo piu' atroce possibile... non ha senso che esistano persone cosi' |
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
Tengo la Katana, perchè non si sa mai, qualche ladruncolo a sorpresa in casa, o qualche malintenzionato se osa lo sventro da cima a fondo!
Ultima modifica di Alcor_81 : 24-01-2009 alle 22:23. |
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.