Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 20:59   #181
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Mi sembri la donna del titolare dove lavoravo io, quando ha detto ad un loro amico mentre parlavano tra di loro "Io preferisco avere come colf una ragazza straniera che una Siciliana, fanno pena e gli extracomunitaria li aiuterei tantissimo appunto perchè fanno pena e se lo meritano!

Non voglio scendere in discorsi interazziali, ma tra un po' la Sicilia diventa non più dell'Italia ma dell'Africa, di quanti clandestini ed extracomunitari ci sono in Sicilia.

Assumono loro, tolgono posti di lavoro a noi, perchè a loro vengono pagati di meno e non voglio continuare!

Se leggi bene nell'articolo la ragazza ha detto che la loro voce non era ITALIANA!

Ho capito che i 5 sono stranieri, ma devono per forza essere romeni?

E' questo che mi chiedo..

Tra l'altro la donna del tuo titolare mi fa pena, perchè gli esseri umani vanno valutati come invidui ...e non da dove provengo, la sua frase rispecchia solo tanta ignoranza!

Ah, e spesso i lavori che gli stranieri "tolgono" agli italiani, sono lavori che gli italiani spesso non vogliono....come fare il muratore, la badante, la donna delle pulizie

Ultima modifica di Setzuko : 24-01-2009 alle 21:01.
Setzuko è offline  
Old 24-01-2009, 21:10   #182
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ho capito che i 5 sono stranieri, ma devono per forza essere romeni?

E' questo che mi chiedo..

Tra l'altro la donna del tuo titolare mi fa pena, perchè gli esseri umani vanno valutati come invidui ...e non da dove provengo, la sua frase rispecchia solo tanta ignoranza!

Ah, e spesso i lavori che gli stranieri "tolgono" agli italiani, sono lavori che gli italiani spesso non vogliono....come fare il muratore, la badante, la donna delle pulizie
Mia mamma faceva la colf presso una famiglia benestante, hanno presa una filippina perchè gli hanno detto che noi Siciliani stiamo bene, mentre la filippina ne ha bisogno! Dopo 12 anni che ha lavorato lì, accusandola di avergli rubato un paio di scarpe!

Praticamente a mia mamma l'ha presa per una ladra, una morta di fame, e non solo due settimane prima aveva assunto la filippina per affiancarla a mia madre!

In tutto questo mia mamma ne ha sofferto, perchè oggi come oggi un posto di lavoro è come oro!
Old 24-01-2009, 21:10   #183
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
questo per farti vedere i limiti che il corpo umano può raggiungere con un costante allenamento:

http://it.youtube.com/watch?v=7qHL2PSpecI

è fisiologia, più ti alleni più il corpo diventa coordinato, veloce, esplosivo e scattante. Inoltre prendendo ripetutamente colpi su una zona particolare, i tessuti si rinforzano, si formano calli ossei e l'epidermide diventa più resistente.

Ripetendo tutti i giorni le stesse tecniche diventano automatiche.
E' come quando alleni il cervello con la matematica... c'è gente che ti sa calcolare la radice quadrata di 334324 in 5 secondi. Questione di allenamento.
1. Quelli sono monaci shaolin, si allenano tutta la vita.
E' ovvio che siano forti, ma sono sempre esseri umani fatti di carne e ossa.
Comunque per quanto tu ti alleni non diventerai mai nemmeno l'ombra del più scarso di loro.

2. I tessuti muscolari si rinforzano solo con resistenze applicate (vedi pesisti).
3. I calli ossei si formano generalmente nelle zone nocche, avambraccio,polso ed è una leggenda mentropolitana il rafforzamento dell'epidermide(non ha senso, il callo è diverso). Ripeto, i monaci shaolin non vanno considerati.
E poi le nocche grosse portano all'artrosi delle mani.

Ultima modifica di Wolfhwk : 24-01-2009 alle 21:26.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 21:12   #184
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Mia mamma faceva la colf presso una famiglia benestante, hanno presa una filippina perchè gli hanno detto che noi Siciliani stiamo bene, mentre la filippina ne ha bisogno! Dopo 12 anni che ha lavorato lì, accusandola di avergli rubato un paio di scarpe!

Praticamente a mia mamma l'ha presa per una ladra, una morta di fame, e non solo due settimane prima aveva assunto la filippina per affiancarla a mia madre!

In tutto questo mia mamma ne ha sofferto, perchè oggi come oggi un posto di lavoro è come oro!
Mi rendo conto degli eccessi in un senso o nell'altro.

Mi spiace per tua madre e la signora presso cui lavorava ha davvero un cervellino ristretto.

TUTTI abbiamo bisogno di mangiare!
Old 24-01-2009, 21:16   #185
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Leggendo alcuni commenti sembra di essere su un set cinematografico.
Ricordo che la strada non è la palestra dove tutto è perfetto e funziona. Nessuno sembra valutare l' effetto sorpresa. Capitasse a me una cosa del genere con la mia ragazza cosa potrei fare? Anche se sono piuttosto grosso e forte, cinque persone ostili (quasi sicuramente con la lama o una pistola o entrambe) non le riuscirei a stendere e se in qualche modo riuscissi a spaccare il cranio ad una di esse, mi ritroverei sicuramente al cimitero causa colpo d' arma da fuoco. L' unica opzione è assecondare i delinquenti, non ci sono altre opzioni in questi casi.
*

Chevelle, diglielo tu a questi giovini presuntuosetti. A parole anche il mio cane è invincibile.

Ultima modifica di Wolfhwk : 24-01-2009 alle 21:20.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 21:23   #186
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
c'è una certa differenza tra il kick boxing e le arti marziali
la maggior parte delle arti marziali ti insegna ad usare armi bianche e a disarmare l'avversario.
Ho fatto 3 anni di muay thai e queste cose me le hanno insegnate.
Poi non sottovalutare il kickboxing... le gambe diventano mazze.
Comunque l'arte marziale più potente ed efficace del mondo si chiama
"100 metri in 8 secondi".

Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 21:29   #187
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ho fatto 3 anni di muay thai e queste cose me le hanno insegnate.
Poi non sottovalutare il kickboxing... le gambe diventano mazze.
Comunque l'arte marziale più potente ed efficace del mondo si chiama
"100 metri in 8 secondi".

Qualcuno ha detto Usain Bolt? ma neanche lui ce l'avrebbe fatta il record è 9.69
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 24-01-2009, 21:46   #188
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Morale della favola:

Tutte le donne devono essere equipaggiate con questo utilissimo strumento, capace di addormentare un elefante:

Non ci sono storie...
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 21:52   #189
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
E' vero cmq che appartarsi in una zona isolata per fare l'amore è pericoloso. E non da ora, dai tempi del mostro di firenze.
mattia.pascal è offline  
Old 24-01-2009, 21:55   #190
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Morale della favola:

Tutte le donne devono essere equipaggiate con questo utilissimo strumento, capace di addormentare un elefante:

Non ci sono storie...
Io mi ero anche informata, e mi avevano detto fosse illegale..così come lo spray al peperoncino.
Old 24-01-2009, 21:58   #191
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io mi ero anche informata, e mi avevano detto fosse illegale..così come lo spray al peperoncino.
C'è in commercio, lo trovi in USA.
Senti, meglio portare con se un oggetto simile (credo illegale) che venire violentati/picchiati/uccisi.
Non credi?
E poi chi ti viene a controllare...
C'è da dire che il taser è veramente pericoloso se usato male.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 22:08   #192
Kirby_X

Quote:
Morale della favola:

Non ci sono storie...
Una "carezza" di questo aggeggio sui gioielli te li fa alla griglia

Old 24-01-2009, 22:10   #193
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
C'è in commercio, lo trovi in USA.
Senti, meglio portare con se un oggetto simile (credo illegale) che venire violentati/picchiati/uccisi.
Non credi?
E poi chi ti viene a controllare...
C'è da dire che il taser è veramente pericoloso se usato male.
i casi sono due:

a) il polizziotto prende pietà e non fa nulla

b) finisci di fronte al giudice per porto abusivo d'armi.
wlog è offline  
Old 24-01-2009, 22:16   #194
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
i casi sono due:

a) il polizziotto prende pietà e non fa nulla

b) finisci di fronte al giudice per porto abusivo d'armi.
Se e solo se te lo scopre addosso.
A parte che con il porto d'armi è legale...
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 22:18   #195
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Io ho una di queste in casa ben affilata, questa diventa arma impropria?

Old 24-01-2009, 22:18   #196
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Kirby_X Guarda i messaggi
Una "carezza" di questo aggeggio sui gioielli te li fa alla griglia
Penso che si possa regolare il voltaggio. Comunque con una carezza si perdono i sensi, con due la vita( arresto cardiaco).
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 22:19   #197
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Io ho una di queste in casa ben affilata, questa diventa arma impropria?

[IM]http://www.samurai-swords-for-sale.com/store/images/P/japanese-swords-samurai-swords-musashi-maou-kaze-katana.jpg[/IMG]
Non ci sta in tasca
Il taser è più efficace e veloce.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 22:20   #198
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
dite quello che volete... che la legge del taglione non ha senso... ma che punizione e' per queste persone stare chiuse in carcere, mangiare e dormire a spese nostre molto probabilmente meglio di come stavano?

e poi io non posso nemmeno immaginare la ragazza che trauma abbia potuto subire... per chi dice che avrebbe difeso fino allo stremo la ragazza, sono d'accordo, pero' ammettiamolo chi di noi, persone normali, in una situazione del genere riesce ad essere lucido e a rispondere agli attacchi?

nella situazione del ragazzo io non mi riuscirei nemmeno a guardare allo specchio, con questo non dico che e' colpa sua, anzi, dico solo che anche se senza risultati avrei tentato di tutto per evitare alla mia ragazza una cosa del genere, sapendo di non riuscirci...

concordo a chi dice di trovare questa persone e torturale una per una, nel modo piu' atroce possibile... non ha senso che esistano persone cosi'
Bull's eye è offline  
Old 24-01-2009, 22:20   #199
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Non ci sta in tasca
Bè posso ordinare la vesione tascabile.

Tengo la Katana, perchè non si sa mai, qualche ladruncolo a sorpresa in casa, o qualche malintenzionato se osa lo sventro da cima a fondo!

Ultima modifica di Alcor_81 : 24-01-2009 alle 22:23.
Alcor_81 è offline  
Old 24-01-2009, 22:21   #200
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Bè posso ordinare la vesione tascabile
Un coltellino svizzero??
Wolfhwk è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian