Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 12:34   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da trappola Guarda i messaggi
La domanda è .. e sono serissimo...... è meglio un istituto o un'adozione di una coppia non terosessuale o da parte di single?

Il dubbia mi è sorto dopo avere visto l'istituto di mio figlio (che fra le altre cose mi hanno detto essere uno dei migliori) se interessa è l'istituto in cui fu girato la piccola lola (holy lola).

Una precisazione i 14.000 sono la spesa netta a posteriori detratti i rimborsi vari. L'esborso fu di circa 20.000 da cui detrarre il 19% della metà delle spese estere, il bonus bebe che era in vigore nel 2006 e un rimborso che era previsto nella finanziaria 2007 per coloro che avevano adottato nel 2006
Io me la sono cavata con 11.000 tutto compreso, per 20 giorni in etiopia.
Questo governo non ha la minima intenzione, a quanto pare, di reintrodurre il rimborso /grazie giovanardi ) però ho usufruito degli ultimi scampoli introdotti dalla Bindi (bonus di 1200 euro , paternità, maternità anche per i minori che hanno più di 12 anni ecc.ecc.). Dato che devo ripartire a presto quel 50% mi avrebbe fatto molto comodo, pazienza. Menomale che si riempiono la bocca con il discorso "famiglia".
Per Dream River....ti dico solo un nome....GIOVANARDI.....
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 12:36   #22
sider
Bannato

L'Avatar di sider

L'istituto in etiopia è bello, i bambini cantano e ballano e sono allegri. magnano bene ed hanno cure mediche.
Old 24-01-2009, 13:29   #23
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Nonostante io sono contrario a forme di adozione da parte di non eterosessuali ti direi di informarti in anticipo che dopo potrebbe essere troppo tardi.
L'ho appena chiesto a una mia amica che studia diritto

Mi ha detto che in pratica viene riconosciuto figlio di uno solo dei genitori omosessuali come "Figlio naturale" (Quelli che una volta erano chiamati "Figli illegittimi")
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 15:37   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
L'ho appena chiesto a una mia amica che studia diritto

Mi ha detto che in pratica viene riconosciuto figlio di uno solo dei genitori omosessuali come "Figlio naturale" (Quelli che una volta erano chiamati "Figli illegittimi")
Si ma non pensare a te stesso pensa al bambino, già l'inserimento in famiglie tradizionali è parecchio problematico e non alla portata di tutti.
Old 24-01-2009, 16:44   #25
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Si ma non pensare a te stesso pensa al bambino, già l'inserimento in famiglie tradizionali è parecchio problematico e non alla portata di tutti.
*

come celare dietro un gesto d' amore un atto d' egoismo
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 17:39   #26
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Se anche gli omosessuali potessero adottare, penso che saliremmo ancora di più in classifica
sul cartello al confine c'è scritto ITALIA,
ma si legge " gerontocrazia oligarchica cattolica italiana" ...

non dimenticarlo casomai pensassi di vivere in un paese civile.
Old 24-01-2009, 17:46   #27
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
questo è sicuramente vero ...
ma
spero si scelga MOLTO bene a chi dare sti bimbi.
non è che essere eterosessuali automaticamente ti fa un genitore modello.

non va nemmeno tenuto taciuto il fatto che una coppia gay -almenoalmeno sulla carta- avrebbe qualche difficoltà in più di una etero a far sentire il bambino "come tutti gli altri" ...

ma credo sia (presupponendo che vengano dati solo all coppie gay adatte)
un problema più del "modo generale" di pensare della collettività in questo periodo storico che non un problema della coppia gay.

mhà... tanto...

se prima che non sparisce l'otto per mille e non diventiamo un VERO stato laico, stiamo comunque parlando di problemi che non sussistono.

... se in sto paese uno non è manco libero di scegliere per la propria vita di morirre in pace in caso di malattia terminale senza accanimento medico ...

ma figuriamoci fra quanto tempo saremo così evoluti da parlare di coppie gay che adottano...
Old 24-01-2009, 19:27   #28
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Credo che una famiglia omosessuale abbia le stesse potenzialità di far crescere felicemente un bambino di una famiglia eterosessuale.
So bene che crescere un figlio non è una passeggiata, ma se ne avrò l'opportunità ma ci impegnerò con tutto me stesso

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
*

come celare dietro un gesto d' amore un atto d' egoismo
Sentimi, psicoanalista dei miei stivali, evita di parlare dei desideri altrui e di giudicare il prossimo quando non conosci ne me ne tantomeno quanto siano genuini i miei desideri.
Sei libero di avere l'opinione che ti pare sugli omosessuali e sul fatto che loro possono o meno crescere un bambino, ma la prossima volta che ti viene la voglia di dare dell'egoista a me e a sputare sul mio desiderio di essere genitore, ti segnalo per polemica personale

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
sul cartello al confine c'è scritto ITALIA,
ma si legge " gerontocrazia oligarchica cattolica italiana" ...

non dimenticarlo casomai pensassi di vivere in un paese civile.
(Purtroppo) non si corre il rischio, ogni giorno c'è ne sono un sacco di memorandum di quest'aspetto del nostro paese
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:46   #29
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Credo che una famiglia omosessuale abbia le stesse potenzialità di far crescere felicemente un bambino di una famiglia eterosessuale.
So bene che crescere un figlio non è una passeggiata, ma se ne avrò l'opportunità ma ci impegnerò con tutto me stesso
Penso che adesso sia inutile postare per cercare di schiodarti dalle tue convinzioni, oramai sono 4 anni che sono immerso fino al collo in questo mondo e grazie alle numerose esperienze (in primis la mia personale) e di altre famiglie che posso condividere direttamente (moltissime) e via forum nonchè corsi, psicologi , letture di libri ecc.ecc. posso dirti che il bambino adottato per certi versi è fortissimo ma per altri è fragilissimo e risente di ogni battito d'ali di farfalla all'interno della famiglia, e devono crescere in ambienti protetti.
Poi siamo d'accordo che una famiglia di imbranati etero sarà peggio di una composta da due intelligentissimi omo, e, credimi, non ho nessun pregiudizio malsano verso gli omo (e ne frequento alcuni con piacere e sincero affetto) però bisogna cercare almeno di "partire bene".
L'orientamento sessuale non fa la persona, di sicuro. Finchè uno condivide la propria vita con il compagno/compagna dello stesso sesso è tutto ok, ma inutile cercare di ricreare la famiglia del mulino bianco solo per inseguire voli pindarici che non tengono conto dell'anello debole della catena.
Adesso che ci sono dentro posso dirlo...contrarissimo. Il bimbo viene prima di tutto.
Stranamente i miei amici omo sono d'accordo con me.
Old 25-01-2009, 00:56   #30
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Penso che adesso sia inutile postare per cercare di schiodarti dalle tue convinzioni, oramai sono 4 anni che sono immerso fino al collo in questo mondo e grazie alle numerose esperienze (in primis la mia personale) e di altre famiglie che posso condividere direttamente (moltissime) e via forum nonchè corsi, psicologi , letture di libri ecc.ecc. posso dirti che il bambino adottato per certi versi è fortissimo ma per altri è fragilissimo e risente di ogni battito d'ali di farfalla all'interno della famiglia, e devono crescere in ambienti protetti.
Poi siamo d'accordo che una famiglia di imbranati etero sarà peggio di una composta da due intelligentissimi omo, e, credimi, non ho nessun pregiudizio malsano verso gli omo (e ne frequento alcuni con piacere e sincero affetto) però bisogna cercare almeno di "partire bene".
L'orientamento sessuale non fa la persona, di sicuro. Finchè uno condivide la propria vita con il compagno/compagna dello stesso sesso è tutto ok, ma inutile cercare di ricreare la famiglia del mulino bianco solo per inseguire voli pindarici che non tengono conto dell'anello debole della catena.
Adesso che ci sono dentro posso dirlo...contrarissimo. Il bimbo viene prima di tutto.
Stranamente i miei amici omo sono d'accordo con me.
quoto ogni singola parola
Old 25-01-2009, 00:58   #31
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:

Sentimi, psicoanalista dei miei stivali, evita di parlare dei desideri altrui e di giudicare il prossimo quando non conosci ne me ne tantomeno quanto siano genuini i miei desideri.
Sei libero di avere l'opinione che ti pare sugli omosessuali e sul fatto che loro possono o meno crescere un bambino, ma la prossima volta che ti viene la voglia di dare dell'egoista a me e a sputare sul mio desiderio di essere genitore, ti segnalo per polemica personale
beh, lo dici anche tu...alla base c è il tuo desiderio di essere genitore, non il bene del bambino. è questo l egoismo a cui mi riferisco.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP