Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 20:51   #61
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non ero a conoscenza di questa pratica... orribile
Già io che sono decisamente a favore della libertà della donna se abortire o meno...però entro tot tempo dal concepimento (in Italia il tempo previsto per me è anche troppo...una donna dovrebbe poter abbortiere entro un mese o un mese e mezzo secondo me...e quì mi pare che si prolunghi fino ai 3 mesi...mi pare).

Questa tecnica, che non conoscevo, è raccapricciante...ho visto delle foto e mi è venuto da vomitare...ma quà non credo che sia un discorso di credenti, atei o quant'altro...se molti come me possono pensare che un embrione appena formato non è più vita degli spermatozzoi che una persona spreca ogni volta che eiacula...beh sull'aborto tardivo con quel metodo barbaro...quello non c'è dubbio che è OMICIDIO...e anche praticato in una maniera raccapricciante
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:57   #62
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Già io che sono decisamente a favore della libertà della donna se abortire o meno...però entro tot tempo dal concepimento (in Italia il tempo previsto per me è anche troppo...una donna dovrebbe poter abbortiere entro un mese o un mese e mezzo secondo me...e quì mi pare che si prolunghi fino ai 3 mesi...mi pare).
di solito ci metti un mese e mezzo-due mesi a capire che sei incinta
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:17   #63
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
di solito ci metti un mese e mezzo-due mesi a capire che sei incinta
mmm anche questo è vero...certo che se i Italia non ci fossero tante pressioni si potrebbe comunque evitare che una donna debba aspettare molto tempo (spesso fino ai limiti del tempo consentito) per poter abortire...e sarebbe meglio...cioè se l'attesa si potrebbe ridurre (e si potrebbe fare se si volesse...) sarebbe meglio per tutti
Old 24-01-2009, 21:23   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ho dato un occhiata veloce nei siti di informazione americani e nessuno o pochissimi citano le critiche del vaticano e comunque la vicenda non è tra le prime notizie...qua invece titoloni a go go sul papa & CO ...in altre parti come si dovrebbere fare qua lo considerano al minimo
il vatican pensasse agli Israeliani...
Old 24-01-2009, 22:33   #65
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
è una decontestualizzazione: come suggerisce il nome della vecchia legge il vero problema era il messico e mexico city, dove ti ricordo che l'aborto è stato legalizzato nel 2008: la legge di bush impediva alle messicane incinte di ottenere consigli o assistenza medica nei consultori americani, nonchè toglieva i fondi a quest'ultimi per attività di sensibilizzazione delle donne in messico.

Ora che in messico è legale l'aborto ci saranno molti meno problemi. Però si potrà, grazie ad Obama, investire su campagne come l'uso del profilattico anche in messico, cosa che bush ha vietato. Infatti lui consigliava l'astinenza prematrimoniale.
Ma dai , e io che pensavo la Mexico City Policy si chiamasse così perchè era lo US Policy statement sulla Conferenza internazionale sulla Popolazione, organizzata dall'onu a mexico city, ai tempi di reagan

stando al sempre buono wiki le ngo che hanno avuto i fondi tagliati si occupa(va)no del problema in argomento in zambia etiopia ,

altre agenzia che se ne occupavano in romania e colombia si sono 'adattate' e hanno ricevuto i fondi ammericani( stessa fonte)

per il resto
Old 24-01-2009, 22:37   #66
wlog
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
stando al sempre buono wiki le ngo che hanno avuto i fondi tagliati si occupa(va)no del problema in argomento in zambia etiopia ,
puoi postare il link?
Old 24-01-2009, 22:40   #67
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

basta scrivere mexico city policy in google

ti incollo il periodo così fai pure prima

After the Mexico City Policy's institution, organizations were required to meet its specified conditions in order to be eligible for federal funding from the United States, and, as a result, several international abortion agencies no longer received a portion of their funds from this source. The International Planned Parenthood Federation (IPPF) did not alter its operation and lost more than 20% of its total funding. Other family planning organizations, such as the Family Guidance Association of Ethiopia and the Planned Parenthood Association of Zambia, likewise did not make the changes required by the Mexico City Policy and had their fundings cut. NGOs in Romania and Colombia adapted to the new U.S. guidelines and continued to qualify for federal funding.
Old 24-01-2009, 22:59   #68
wlog
Bannato

hai fatto di nuovo una forzatura:

a) quelle due organizzazioni hanno avuto i fondi tagliati, vero. Ma ce n'erano tante altre, come First Aid, che hanno dovuto smettere di assistere alcune donne solo perchè messicane.

a) Quelle ong si occupavano di fornire un minimo di educazione sessuale: la zambia non è come il messico: li l'alternativa all'aborto sono i calci in pancia.

E' come dire che la croce rossa è a favore dell'eutanasia perchè uccideva i feriti irrecuperabili in battaglia.
Old 24-01-2009, 23:05   #69
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

vabbè che ti devo dire

cmq B.H.Obama ha fatto una buona mossa a prescindere da quello che ho capito io e da quello che ha detto lui stesso sull'argomento
Old 24-01-2009, 23:09   #70
wlog
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
cmq B.H.Obama ha fatto una buona mossa a prescindere da quello che ho capito io
secondo me hai capito benissimo, è solo che hai voglia di attaccare l'aborto. Dimmi cosa credi tu? che l'america vada in giro a far abortire la gente per semplice gusto?

O fa parte del piano massone di conquista del mondo?
Old 24-01-2009, 23:21   #71
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Come?
Dobbiam pagare per della roba che abbiam già, ma solo per colpa del papa nn possiamo usarli?
Certo che siam messi proprio male, eh?
Ahi, hai detto la frase magica

Nel giro del 72 ore scoprirai un nuovo aspetto del nostro paese ancora più deprimente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 23:54   #72
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ahi, hai detto la frase magica

Nel giro del 72 ore scoprirai un nuovo aspetto del nostro paese ancora più deprimente
ma non erano finiti? ancora altri?
Old 25-01-2009, 00:49   #73
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
quale bambino? un bambino è una persona fisica, un feto no.
Effettivamente un feto che cresce non diventa un bambino...certo, come no.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 00:54   #74
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se mi dici che per prevenire di fatto l'aborto si può fare educazione sessuale per tempo e piantarla di rompere i coglioni sul preservativo siamo d'accordo.

se mi dici che lo stato deve proibire e basta allora alimenti circoli illegali, MOLTO più rischiosi per la salute della donna.
Non dico ne una ne l'altra.
Dico che nel 2009 non si rimane gravide casualmente(violenze escluse),
ergo se non hai i mezzi per provvedere a tuo figlio è giusto che lo faccia qualcun'altro se hai i mezzi sta a te scegliere se crescere tu tuo figlio o farlo crescere ad estranei.
Quando sarà legale uccide un essere umano(perchè un feto questo diventa) allora potrai scegliere di abortire.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 01:11   #75
wlog
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Dico che nel 2009 non si rimane gravide casualmente
hai mai fatto sesso col preservativo?
Old 25-01-2009, 01:39   #76
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
hai mai fatto sesso col preservativo?
io ho visto cose che voi umani non potete immaginare, preservativi usati come porta monete, preservativi in fiammi a largo dei bastioni di orione, preservativi usate come cuffie, e tutto questo andra' perso... [Cit.]

Ps:, per forza devi usare il tasto quote? conosci la funzione "ignora"??
Old 25-01-2009, 01:41   #77
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non dico ne una ne l'altra.
Dico che nel 2009 non si rimane gravide casualmente(violenze escluse),
ergo se non hai i mezzi per provvedere a tuo figlio è giusto che lo faccia qualcun'altro se hai i mezzi sta a te scegliere se crescere tu tuo figlio o farlo crescere ad estranei.
Quando sarà legale uccide un essere umano(perchè un feto questo diventa) allora potrai scegliere di abortire.
Questa è una tua personalissima idea che non è condivisa dal molta gente...quindi non è legge perchè te pensi così, per me un embrione è vita da un certo momento n poi...cioè è sempre vita ma nel primo periodo ha la stessa importanza degli spermatozzoi che di fatto uccidi ogni volta che hai un rapporto sessuale, ne muoiono a milioni anche se non usi il preservativo...e di fatto sono potenziali bambinoi anche quelli (nel senso che potenzialmente potrebbero fecondare un ovulo che potenzialmente diventerebbe un bambino).

Per te è omicidio, per me no...come la mettiamo? devi decidere te per me!?!? E secondo la mia morale trovo molto più immorale ed agghiacciante partorire e dare il figlio ad un'altra coppia piuttosto che abortire entro certi limiti di tempo visto che dal mio punto di vista non è ancora una persona...ma solo una potenziale persona come lo sono spermatozzoi ed ovuli (e vai che Ratzinger prima o poi farò una mortatoria onu anche contro il mestruo femminile... )

Tu hai la tua idea, io la mia...tu devi rispettare la mia idea...STOP....ti spiego il concetto e spero che ti arrivi forte e chiaro.

Per me magari mettere al mondo un bambino malformato o che probabilmente morirà soffrendo entro tot tempo è UN'ABOMINIO, una cosa vergognosa che mi fà vomitare...crudeltà pura...però non posso vietare di far partorire quella donna inglese in cinta di una coppia di gemmelli siamesi a due teste (che tra l'altro hanno detto che molto probabilmente moriranno entro 72 ore dalla nascita soffrendo...)

Per me è una cosa sbagliata, sono persone che mi fanno schifo, le reputo crudeli a far nascere 2 creature che moriranno soffrendo o che avranno una vita atroce per colpa di quella fede che dal mio punto di vista è malattia mentale....

Purtuttavia non mi sognerei mai di decidere per loro...sono cose troppo personali...se una persona a me cara facesse una cosa del genre...ci chiuderei i rapporti...mi farebbe schifo come essere umano...tuttavia lascerei la libera scelta...questo perchè conosco il concetto di RISPETTO CIVILE...evidentemente molti cattolici vivono ancora nel loro medioevo e devono imporre la loro verità con cui io francamente mi ci pulisco il c....

Come io non posso dimostrare qualcosa a te...sappi bene che tu non puoi dimostrare NULLA a me...meno di nulla...a volte non vedo proprio il motivo perchè io devo rispettare le vostre idee quando voi calpestate le nostre...
Old 25-01-2009, 01:51   #78
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
q8 l'ultimo post!!!
Old 25-01-2009, 02:09   #79
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
preoccupati di quelli che sono contrari all'aborto... sono come un cancro... e come tali bisogna trattarli; chi supporta tali individui... supporta le loro idee integraliste...
Non si capisce se ce l'hai con certi antiabortisti fanatici e violenti americani o se stai offendendo chiunque sia contrario all'aborto, pratica quest'ultima non cosentita (intendo dire l'offesa). Quindi?
Old 25-01-2009, 02:14   #80
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Non si capisce se ce l'hai con certi antiabortisti fanatici e violenti americani o se stai offendendo chiunque sia contrario all'aborto, pratica quest'ultima non cosentita (intendo dire l'offesa). Quindi?
offesa? dove? io sono favorevole a una regolamentazione dell'aborto, sai abortire perche' la mamma e un po troia, o il papa' e un po puttaniere, non mi garba.. l'aborto deve essere prevsito a norma di legge, pero' andrebbe un tantino rivisto, la modalita' con cui viene applicato... che dopo alcuni usino il preservativo nella maniera sbagliata, a mo' di porta monete o di cuffia... non e' colpa mia, ne un'offesa, non lo sanno usare, e basta.

Ps: e' quel "quindi?" come lo scrivi, a mo di minaccia... che mi rompe i coglioni,
Sign moderatore con il turno di notte.

Ultima modifica di dantes76 : 25-01-2009 alle 02:22.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian