|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Già io che sono decisamente a favore della libertà della donna se abortire o meno...però entro tot tempo dal concepimento (in Italia il tempo previsto per me è anche troppo...una donna dovrebbe poter abbortiere entro un mese o un mese e mezzo secondo me...e quì mi pare che si prolunghi fino ai 3 mesi...mi pare).
Questa tecnica, che non conoscevo, è raccapricciante...ho visto delle foto e mi è venuto da vomitare...ma quà non credo che sia un discorso di credenti, atei o quant'altro...se molti come me possono pensare che un embrione appena formato non è più vita degli spermatozzoi che una persona spreca ogni volta che eiacula...beh sull'aborto tardivo con quel metodo barbaro...quello non c'è dubbio che è OMICIDIO...e anche praticato in una maniera raccapricciante |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
mmm anche questo è vero...certo che se i Italia non ci fossero tante pressioni si potrebbe comunque evitare che una donna debba aspettare molto tempo (spesso fino ai limiti del tempo consentito) per poter abortire...e sarebbe meglio...cioè se l'attesa si potrebbe ridurre (e si potrebbe fare se si volesse...) sarebbe meglio per tutti
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
stando al sempre buono wiki le ngo che hanno avuto i fondi tagliati si occupa(va)no del problema in argomento in zambia etiopia , altre agenzia che se ne occupavano in romania e colombia si sono 'adattate' e hanno ricevuto i fondi ammericani( stessa fonte) per il resto
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
basta scrivere mexico city policy in google
ti incollo il periodo così fai pure prima After the Mexico City Policy's institution, organizations were required to meet its specified conditions in order to be eligible for federal funding from the United States, and, as a result, several international abortion agencies no longer received a portion of their funds from this source. The International Planned Parenthood Federation (IPPF) did not alter its operation and lost more than 20% of its total funding. Other family planning organizations, such as the Family Guidance Association of Ethiopia and the Planned Parenthood Association of Zambia, likewise did not make the changes required by the Mexico City Policy and had their fundings cut. NGOs in Romania and Colombia adapted to the new U.S. guidelines and continued to qualify for federal funding.
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
hai fatto di nuovo una forzatura:
a) quelle due organizzazioni hanno avuto i fondi tagliati, vero. Ma ce n'erano tante altre, come First Aid, che hanno dovuto smettere di assistere alcune donne solo perchè messicane. a) Quelle ong si occupavano di fornire un minimo di educazione sessuale: la zambia non è come il messico: li l'alternativa all'aborto sono i calci in pancia. E' come dire che la croce rossa è a favore dell'eutanasia perchè uccideva i feriti irrecuperabili in battaglia. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
vabbè che ti devo dire
cmq B.H.Obama ha fatto una buona mossa a prescindere da quello che ho capito io e da quello che ha detto lui stesso sull'argomento
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
O fa parte del piano massone di conquista del mondo? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Nel giro del 72 ore scoprirai un nuovo aspetto del nostro paese ancora più deprimente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ma non erano finiti? ancora altri?
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Dico che nel 2009 non si rimane gravide casualmente(violenze escluse), ergo se non hai i mezzi per provvedere a tuo figlio è giusto che lo faccia qualcun'altro se hai i mezzi sta a te scegliere se crescere tu tuo figlio o farlo crescere ad estranei. Quando sarà legale uccide un essere umano(perchè un feto questo diventa) allora potrai scegliere di abortire. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
io ho visto cose che voi umani non potete immaginare, preservativi usati come porta monete, preservativi in fiammi a largo dei bastioni di orione, preservativi usate come cuffie, e tutto questo andra' perso... [Cit.]
Ps:, per forza devi usare il tasto quote? conosci la funzione "ignora"??
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per te è omicidio, per me no...come la mettiamo? devi decidere te per me!?!? E secondo la mia morale trovo molto più immorale ed agghiacciante partorire e dare il figlio ad un'altra coppia piuttosto che abortire entro certi limiti di tempo visto che dal mio punto di vista non è ancora una persona...ma solo una potenziale persona come lo sono spermatozzoi ed ovuli (e vai che Ratzinger prima o poi farò una mortatoria onu anche contro il mestruo femminile... Tu hai la tua idea, io la mia...tu devi rispettare la mia idea...STOP....ti spiego il concetto e spero che ti arrivi forte e chiaro. Per me magari mettere al mondo un bambino malformato o che probabilmente morirà soffrendo entro tot tempo è UN'ABOMINIO, una cosa vergognosa che mi fà vomitare...crudeltà pura...però non posso vietare di far partorire quella donna inglese in cinta di una coppia di gemmelli siamesi a due teste (che tra l'altro hanno detto che molto probabilmente moriranno entro 72 ore dalla nascita soffrendo...) Per me è una cosa sbagliata, sono persone che mi fanno schifo, le reputo crudeli a far nascere 2 creature che moriranno soffrendo o che avranno una vita atroce per colpa di quella fede che dal mio punto di vista è malattia mentale.... Purtuttavia non mi sognerei mai di decidere per loro...sono cose troppo personali...se una persona a me cara facesse una cosa del genre...ci chiuderei i rapporti...mi farebbe schifo come essere umano...tuttavia lascerei la libera scelta...questo perchè conosco il concetto di RISPETTO CIVILE...evidentemente molti cattolici vivono ancora nel loro medioevo e devono imporre la loro verità con cui io francamente mi ci pulisco il c.... Come io non posso dimostrare qualcosa a te...sappi bene che tu non puoi dimostrare NULLA a me...meno di nulla...a volte non vedo proprio il motivo perchè io devo rispettare le vostre idee quando voi calpestate le nostre... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
q8 l'ultimo post!!!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non si capisce se ce l'hai con certi antiabortisti fanatici e violenti americani o se stai offendendo chiunque sia contrario all'aborto, pratica quest'ultima non cosentita (intendo dire l'offesa). Quindi?
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: e' quel "quindi?" come lo scrivi, a mo di minaccia... che mi rompe i coglioni, Sign moderatore con il turno di notte.
Ultima modifica di dantes76 : 25-01-2009 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.