|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perche non dovrei?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non ci avrei creduto, ma anche questa volta c'è chi ha avuto la faccia di bronzo si saltare su per difendere i propri paladini e "le regole della protesta" che l'ultrasinistra non rispetta mai (Uao, che parolone, fa molto anime giapponese)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E, per favore, basta con la foca!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
incontro al bar della stazione un tizio xy.
io : xy sei un fascista ! xy va dai carabinieri e mi segnala, arrivano al bar dove sono seduto e mi chiedono i documenti. carabinieri : xy vuole denunciarlo per diffamazione ? xy: -no ( è un coglione mi fa pena, sono bravo volevo solo spaventarlo ) -si ( sono come il marchese del grillo, voglio rompergli il cazzo tanto sono massone e vinco tutte le cause .. ) fini li ha già denunciati ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
i cartelli con "buffone" e "fascista" se li potevano evitare, più che altro perchè se li denuncia/querela passano delle rogne e ha ragione.
Personalmente non credo che siano giustificati gli insulti nè a fini nè a prodi, nè chiunque altro, mentre sono contenta che chi la pensa diversamente ne critichi l'operato, dovrebbe essere un modo per confrontarsi, senza fare tutte le volte i clown del circo. Non aprezzo più Fini come politico dopo che è diventato un burattino, non mi piace l'operato della clase politica degli ultimi anni e tutto questo carrozzone senza senso nè i giornalisti che spesso e volentieri non fanno giornalismo ma articoletti scandalistici. Mi auguro e ci auguro che prima o poi in parlamento si sieda qualcuno che faccia politica con coerenza e onestà, e non solo per scucire piu soldi possibili allo stato e a noi, e che sia di dx o sx poco mi interesserebbe, nonostante io sia dichiaratamente di dx.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ZITTO e VEGOGNATI di questi animali che TU hai votato e TU hai mandato a fare scenette da osteria in parlamento |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh e loro che parlano ancora di regole? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma hai sbagliato link o volevi metter proprio quell'estratto del gf9?
federica i gay e i nani ,
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
non credo che tu abbia il diritto di dire a qualcuno, chiunque esso sia di stare zitto e di vergognarsi. Per poter discutere civilmente mi sembra che il presupposto sia quello di rispettare gli altri. Infine le scenette "da osteria" se si è un po obiettivi sono tanto da una parte quanto dall'altra... esempi ce ne sono svariati per tutti i gusti... Considera anche che non è un solo voto a far vincere un partito o l'altro ma la maggioranza, oltre al fatto che non eri con lui mentre votava.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Presumo che volessi postare qualcosa in merito ad una rissa con lancio di oggetti o festeggiamenti con mortadella sbattuta qua e là sui banchi dove fino ad un attimo prima c'erano mani sudate (e chissà cos'altro). Se così fosse, comprendo l'epiteto (che non ha funzione offensiva ma descrittiva), tuttavia sarebbe meglio che tu abbassassi i toni: l'utente che hai quotato ha espresso il suo pensiero in modo pacato e quindi non ti è consentito apostrofarlo in questo modo.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Ops scusate sbagliato link, questo dovrebbe essere quello giusto: http://www.youtube.com/watch?v=_vYhkfKmX6k&hl=it
TRISTEZZA, amara tristezza di vivere in un paese rappresentato da gente come questa |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Trovo solo molto ipocrita lo scaldarsi tanto per una contestazione da parte di alcuni studenti che sarà anche di cattivo gusto, ma allora come giudicare quello che hanno fatto questi parlamentari in SENATO? se c'è tutto questo calore verso gli studenti in un'aula universitaria questili dobbiamo fucilare? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lo contestano. Questa frase è TERRIFICANTE. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè dobbiamo ridurre una cosa seria come dovrebbe essere la politica a poco più di un tifo da stadio? PS. luvi sei in ignore, se non rispondo alle provocazioni, che sicuramente metti in ogni post di spa è per quello
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi il mio discorso era un altro in realtà ed era che trovo ben più gravi le scene da osteria nel luogo più importante per le istituzioni italiane che un cartello e qualche fischio in un'aula universitaria che non è un luogo istituzionale e non c'è stato nessuno che si è messo a spruzzarsi di spumante urlando come un matto... Tra l'altro trovo scandaloso anche il comportamento di alcuni parlamentari di estram sinistra che sbatterei fuori a calci nel di dietro come quello che piantava piantine d'erba in parlamento |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tu invece, a quanto pare, difendi dei violenti e diffamatori, VERGOGNATI TU.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Quelli che hanno fatto scene da osteria in PARLAMENTO non era gente di ultradestra ma di centrodestra...e sul PD o l'IDV potete pensarla come vi pare ma almeno non si sono mai viste scenette del genere nel più imporatne luogo delle istituzioni italiane...io al posto vostro dopo un episodio comq eullo un esamino morale su chi ho votato me lo farei... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
credo anche io che sia ben più grave ciò che accade in parlamento e le varie sceneggiate di gente che ci dovrebbe rappresentare, piuttosto che i bizzarri modi consoni o meno di 4 gatti di studenti...
Credo però che sia indice di tre cose: la scarsa educazione che hanno quanto siano disorganizzati e disomogenei (erano 4 gatti) come i giornalisti si attaccano a tutto per fare telenovele piuttosto che ichieste ed articoli seri. se poi la volete smettere con il "tu sei yyX allora sei piu brutto e cattivo" e con il tifo magari si parla in modo costruttivo
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 22-01-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

questa mi fa rotolare... oddio.. ma ci credi davvero?