|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
repetita
e comunque c'ho poco da andare in giro per catene italiane. Non posso nemmeno più entrare in italia con la mia macchina! Ultima modifica di Gemma : 20-01-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;'.a;'.z
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Prova a Grancia, ci sono parecchi negozi. Altrimenti al Serfontana.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io da decathlon ho preso quelli della Wedze con il pull and lift e mi sono trovata bene, tengono molto caldo [considerando che ho passato una giornata a rotolarmi nella neve perchè sono una capra con gli sci
]
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti abbiamo incrociata io e il Sanzo un giorno che eravamo a Milano (mi sembra la mattina della vigilia), ad un semaforo, tu stavi per attraversare e noi passavamo in macchina... Stavo per accostare per salutarti, ho detto al panzo di chiamarti, ma lui mi ha inveito contro dicendo "ma sei matta? ci vengono addosso in mille!" e mi ha costretta a tirare dritto niente, piccolo OT |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Strano, lì di solito sono dei cani rabbiosi...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
consiglio calzamaglia della odlo, fatte per stare anche fino a -30, e sopra i pantaloni da sci che vuoi..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io per star calda metto una bel collant in lana + calzamaglia da sci e sopra tuta da sci ovviamente...per ora non ho patito il freddo! Freddolosa rulez
ad ogni modo la tuta da sci (se si pensa di andarci con una certa continuità) è una spesa necessaria IMO, costa cara ma in compenso dura degli anni e ti tiene comoda e calda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
]