Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 23:23   #281
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
peccato che santoro e la trasmissione è stata trasmessa dalla tv di stato in prima serata ... alla facciaccia dell'informazione controllata.

Ma perchè non parlare anche degli intellettuali e/o giornalisti di sinistra che se osano pronunciarsi a favore di israele vengono tacciati di tradimento o di essere parte di qualche macchnazione sionista (che controlla la gran parte della stampa mondiale!!!!)

travaglio, furio colombo, gad lerner etc...(la lista è lunga) e ci metto anche l'annunziata vai

poi scusate ancora... dove sarebbe l'informazione controllata nei telegiornali? quando israele ha colpito una scuola o un ospedale... non l'avete saputo forse? Il numero dei morti, ve l'hanno nascosto?
o volete che speaker e commentatori diano le notizie alla santoro anche nei tg?

ad esempio:

"Buonasera, stasera israele ha distrutto una scuola, con l'intento di uccidere i civili rifugiati, per lo più bambini, che la occupavano. I morti sfregiati in modo pietoso, carbonizzati, mutilati sono decine (ve ne mostriamo le immagini). Si precisa che nn vi erano nella zona militanti di hamas. Vogliamo qui stasera, come ogni sera condannare israele per tutto il male che ha fatto e sta facendo al popolo innocente e.... Allah Akbar"

Così non fa una piega, può andare.. che dite?

torno a guardare la tv controllata dalle lobby ebraiche

edit: ah... c'è ballarò in questo momento. Anche li non si fa informazione ovviamente, se non quella controllata certo
Ma almeno hai capito a cosa mi riferivo parlando di ignoranza?
Tacciati di tradimento? Chi ha tacciato chi? Link?
Inoltre, quando Santoro avrebbe parlato in quei termini? Puoi riportare le parole di Santoto e non parole inventate?

Io ho chiesto fatti comprovati e notizie non date. Le tue sono solo congetture. Perchè ti devi screditare da solo?
Il video della puntata è pubblico e potete consultarlo quando volete.

E perchè continuate a quotare una unica frase del mio intervento che era un tantino più articolato?:

Quote:
Bel giochino quello della corretta informazione.

Per una volta proviamo ad essere seri e concentriamoci sulle questioni serie.
Infatti la discussione in realtà sta tutta qui. Si accusa Santoro di non fare informazione. Benissimo.... Vediamo di entrare nel merito della questione:

Chi segue la normale informazione italiana sostiene, come ha fatto Proteus qui sopra e come sostiene il nostro ministro degli esteri, che a rompere la tregua sia stata Hamas.

Chi ha rotto veramente la tregua?

E' stato Hamas, come sostenuto dall'informazione "ufficiale" italiana?
Oppure è stato Israele, con le operazioni militari "preventive" del 4 Novembre (uccidendo sei miliziani di Hamas), come affermato da buona parte della stampa internazionale, dalla CNN e ad esempio da personaggi come Jimmy Carter?

http://it.youtube.com/watch?v=2CMCJHspdbE

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...702645_pf.html

Mi sembra anche necessario prendere in considerazione il fatto che il lancio di missili sui territori israeliani incriminati è stato rivendicato dalla jihad islamica e dalle Brigate dei Martiri di Alaxa che sono cosa ben diversa da Hamas. Infatti faccio notare che il quadro della situazione palestinese è un po più complicato di come ci viene raccontato...

Ma forse parlare di queste cose è inutile....

tanto si sa che in italia tutti sanno tutto e non bisogna farsi domande. Abbiamo già tutte le risposte e ci accontentiamo della nostra ignoranza. E se qualcuno, come Santoro o la CNN ci fa notare la nostra GRANDE IGNORANZA UFFICIALE, allora sbagliano sicuramente loro.

Ma si sa, io sono solo un fazioso che si fa abbindolare dalle menzogne di Santoro.

Ultima modifica di John Cage : 20-01-2009 alle 23:30.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:25   #282
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
perchè ha detto falsità? i 1300 morti sono inventati?
Perchè ha detto falsità? Le decine di migliaia di civili morti sotto i bombardamenti americani a Berlino sono inventati?
Vergogna!

Americani=nazisti.

Non parliamo del fatto che Hamas usa scudi civili per cercare di pararsi il culo, non parliamo degli 8000 razzi che Hamas ha lanciato su Israele in questi ultimi anni, non parliamo dei 600 e più morti israeliani per le bombe suicide e i razzi di Hamas, non parliamo dei rifornimento di armi di Hamas dai tunnel..parliamo solo dei civili che muoiono in guerra, come avviene in tutte le guerre. Israele si è svegliata all'improvviso e ha deciso di ammazzare 1300persone, no, tanto per passare il tempo, no?
Nato=nazisti in Kosovo (hanno ammazzato un bel pò di civili quando bombardarono la serbia), americani idem e europei pure loro.
Una puntata del grande fratello è più informativa dell'ultima puntata su Gaza da parte del mitico Santoro.
Lo stesso della Balla di Jenin...del presunto massacro israeliano che non c'è mai stato (anzi c'è stato un duro scontro tra esercito e miliziani di Fatah, in cui Israele ha perso 25 soldati).
L'aiuto cuoco e la laurenda in lingue de palestina erano il giusto corollario per la trasmissione.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:31   #283
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

La ciliegina della torta poi per avere l'applausino è stato lo sfottò a W. (vai a Gaza e non in Africa)
E già...W. sarebbe dovuto andare a Gaza per fermare Israele, come ha tentato il mitico Caruso.
Old 20-01-2009, 23:31   #284
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Perchè ha detto falsità? Le decine di migliaia di civili morti sotto i bombardamenti americani a Berlino sono inventati?
Vergogna!

Americani=nazisti.
stai sbroccando alla grande, nessuno in trasmissione ha paragonato israele ai nazisti...

ma l'hai vista la trasmissione o stavi sbavando sui bombardamenti della tshal?
si è parlato della guerra, delle vittime. lo so che vi fanno male quelle cifre, riuscite a giustificarle nella vostra testolina ma non al mondo intero... non per questo però dobbiamo nasconderle

Ultima modifica di T3d : 20-01-2009 alle 23:36.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:36   #285
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Vergogna!

Americani=nazisti.

Non parliamo del fatto che Hamas usa scudi civili per cercare di pararsi il culo, non parliamo degli 8000 razzi che Hamas ha lanciato su Israele in questi ultimi anni, non parliamo dei 600 e più morti israeliani per le bombe suicide e i razzi di Hamas, non parliamo dei rifornimento di armi di Hamas dai tunnel..parliamo solo dei civili che muoiono in guerra, come avviene in tutte le guerre. Israele si è svegliata all'improvviso e ha deciso di ammazzare 1300persone, no, tanto per passare il tempo, no?
Nato=nazisti in Kosovo (hanno ammazzato un bel pò di civili quando bombardarono la serbia), americani idem e europei pure loro.
Una puntata del grande fratello è più informativa dell'ultima puntata su Gaza da parte del mitico Santoro.
Lo stesso della Balla di Jenin...del presunto massacro israeliano che non c'è mai stato (anzi c'è stato un duro scontro tra esercito e miliziani di Fatah, in cui Israele ha perso 25 soldati).
L'aiuto cuoco e la laurenda in lingue de palestina erano il giusto corollario per la trasmissione.
Hai visto la trasmissione? Mi sa di no, altrimenti sapresti che i fatti di cui parli non sono stati certamente occultati. Ti risulta che abbiano parlato bene di Hamas?

Bene, continuate con le congetture.

Stai parlando di sensazioni tue basate su pregiudizi, non di fatti.
Old 20-01-2009, 23:37   #286
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ma almeno hai capito a cosa mi riferivo parlando di ignoranza?
Tacciati di tradimento? Chi ha tacciato chi? Link?
Inoltre, quando Santoro avrebbe parlato in quei termini? Puoi riportare le parole di Santoto e non parole inventate?

Io ho chiesto fatti comprovati e notizie non date. Le tue sono solo congetture. Perchè ti devi screditare da solo?
Il video della puntata è pubblico e potete consultarlo quando volete.

E perchè continuate a quotare una unica frase del mio intervento che era un tantino più articolato?:
"....di tradimento si tratta, senza ombra di dubbio, e cioè tradimento della propria coscienza, delle proprie facoltà intellettive, e del proprio mestiere… I traditori nostrani abbondano, particolarmente nelle fila dell’ala ‘progressista’. Marco Travaglio guida oggi il drappello, che vede Furio Colombo, Gad Lerner, Umberto Eco, Adriano Sofri, Gustavo Zagrebelsky, Walter Veltroni, Davide Bidussa… Ciò che conta è il danno che costoro causano, che è, si badi bene, superiore a quello delle armi, delle torture, delle pulizie etniche, del terrorismo. Molto superiore...” (Paolo Barnard su Comedonchisciotte)"

fonte
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:41   #287
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
"....di tradimento si tratta, senza ombra di dubbio, e cioè tradimento della propria coscienza, delle proprie facoltà intellettive, e del proprio mestiere… I traditori nostrani abbondano, particolarmente nelle fila dell’ala ‘progressista’. Marco Travaglio guida oggi il drappello, che vede Furio Colombo, Gad Lerner, Umberto Eco, Adriano Sofri, Gustavo Zagrebelsky, Walter Veltroni, Davide Bidussa… Ciò che conta è il danno che costoro causano, che è, si badi bene, superiore a quello delle armi, delle torture, delle pulizie etniche, del terrorismo. Molto superiore...” (Paolo Barnard su Comedonchisciotte)"

fonte
Orco boia, se l'ha detto Paolo Barnard, devo subito avvertire i miei amici di Rifondazione, ci dovremo adeguare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 20-01-2009 alle 23:44.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:47   #288
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Hai visto la trasmissione? Mi sa di no, altrimenti sapresti che i fatti di cui parli non sono stati certamente occultati. Ti risulta che abbiano parlato bene di Hamas?

Si, non ho visto la trasmissione.
Old 20-01-2009, 23:47   #289
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:

fonte
Eh, già.. sei andato lontano per reperire una fonte! E che fonte autorevole! Non mi pare che il tipo che sproloquia in quell'articolo possa rappresentare in qualche modo i cittadini di sinistra. e con Santoro e la puntata di Annozero cosa c'entra?

Old 20-01-2009, 23:49   #290
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Infatti sono io che mi sono inventato che Israele dà armi ad Hamas, che a Gaza c'è un genocidio (nazisti) e tutte le vaccate dette dalla laureanda palestinese e dall'aiutocuoco.
Old 20-01-2009, 23:49   #291
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Si, non ho visto la trasmissione.
e allora che parli a fare?

Old 20-01-2009, 23:51   #292
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma l'hai vista la trasmissione o stavi sbavando sui bombardamenti della tshal?
si è parlato della guerra, delle vittime.
Infatti quando parliamo della seconda guerra mondiale, la presentiamo come un'orrenda strage deliberata da parte dei bombardieri americani contro i civili tedeschi.
E di una trasmissione del genere, cosa si dovrebbe dire, dopo essere stati imboccati ideologicamente da Santoro?
Che gli americani si sono svegliati all'improvviso e in delirio di follia omicida con i loro bei b52 hanno ammazzato i poveri tedeschi.
No?
Old 20-01-2009, 23:52   #293
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Infatti sono io che mi sono inventato che Israele dà armi ad Hamas, che a Gaza c'è un genocidio (nazisti) e tutte le vaccate dette dalla laureanda palestinese e dall'aiutocuoco.
ah, certo. Bisognava chiedere preventivamente cosa avrebbero detto quelle persone. Bella libertà. Tra l'altro si è anche dibattuto e quelle posizioni sono state criticate.
Ho capito: il problema è che persone "incontrollabili" non debbano parlare in tv.

Chiarissimo.

Ma Santoro?

Ultima modifica di John Cage : 20-01-2009 alle 23:54.
Old 20-01-2009, 23:52   #294
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
e allora che parli a fare?

Guarda che la trasmissione l'ho vista, Santoro non me lo perdo mai.
Non si era capito il sofico?
Old 20-01-2009, 23:55   #295
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ah, certo. Bisognava chiedere preventivamente cosa avrebbero detto quelle persone. Bella libertà. Tra l'altro si è anche dibattuto e quelle posizioni sono state criticate.
Ho capito: il problema è che persone "incontrollabili" non debbano parlare in tv.

Chiarissimo.
La trasmissione è stata costruita scientemente per dire che Israele (mediante una sfilata emotiva di morti civili) è cattivo e uccide per gusto i civili. La cosa è stata poi rinforzata dagli interventi dei palestinesi, frenati a stento da Travaglio nelle vaccate più eclatanti.

Potrei fare la stessa operazione con la Nato e il Kosovo. Sfilata dei morti civili, Shea (l'ex portavoce nato) che ridacchia e giù con interviste di qualche serbo.
Conclusione: nato, che cattivoni.
Mazza che informazione.
Non che Santoro sia nuovo a questo genere di scelte..anni fa fece vedere in campo stretto una parte del campo di Jenin in cui c'era una casa crollata"
Santoro: "eh, ma qui c'è stata una strage! scandalo".
Anni dopo si è scoperto che non ci fu nessuna strage e che a Jenin c'era stato un duro combattimento tra esercito israeliano e miliziani di Fatah.

http://archiviostorico.corriere.it/2...08021192.shtml

Peccato che non ho lo spezzone di Santoro in cui parla infervorato della "strage di Jenin"

Ultima modifica di zerothehero : 21-01-2009 alle 00:00.
Old 20-01-2009, 23:58   #296
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Eh, già.. sei andato lontano per reperire una fonte! E che fonte autorevole! Non mi pare che il tipo che sproloquia in quell'articolo possa rappresentare in qualche modo i cittadini di sinistra. e con Santoro e la puntata di Annozero cosa c'entra?

ok..riassiumiamo
Si parlava dell'informazione ufficiale controllata, con l'eccezione di santoro ovvio, anche se guarda caso è in prima serata sulla tv di stato.
Il trattamento subito dall'annunziata comunque da un po il senso dell'aria che tira, ammetto che la fonte è un po estrema, te lo concedo.
Old 21-01-2009, 00:00   #297
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
La trasmissione è stata costruita scientemente per dire che Israele (mediante una sfilata emotiva di morti civili) è cattivo e uccide per gusto i civili. La cosa è stata poi rinforzata dagli interventi dei palestinesi, frenati a stento da Travaglio nelle vaccate più eclatanti.

Potrei fare la stessa operazione con la Nato e il Kosovo. Sfilata dei morti civili, Shea (l'ex portavoce nato) che ridacchia e giù con interviste di qualche serbo.
Conclusione: nato, che cattivoni.
Mazza che informazione.
Santoro cercherebbe di dimostrare che Israele è cattivo e uccide per gusto i civili?

Ma stiamo scherzando?

Guarda che una affermazione come questa è da diffamazione e andrebbe provata con argomenti migliori. Provaci.

Io ho visto la trasmissione e non ci ho letto nulla di simile. Ma proprio nulla. Bisogna essere ideologicamente "impostati" per pensare quello che pensi tu. E mi sa che tu lo sei...
Old 21-01-2009, 00:03   #298
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Io ho visto la trasmissione e non ci ho letto nulla di simile. Ma proprio nulla. Bisogna essere ideologicamente "impostati" per pensare quello che pensi tu. E mi sa che tu lo sei...
SAntoro non è nuovo a questi giochetti.
Fece lo stesso con l'inesistente strage di Jenin.
La trasmissione è stata scientemente costruita per indirizzare i telespettatori verso un'unica conclusione.
Sò capace anch'io di fare così.
Video dei morti civili serbi, shea che ridacchia, interviste ai serbi bombardati.
E questa sarebbe una ricostruzione obiettiva dei 70 giorni di bombardamenti della nato?
Non credo.
In più non si è risparmiato: sfottò a Walter Veltroni e insinuazioni sul fatto che l'Annunziata cerchi meriti da chissà chi.
Ha anche fatto un deciso salto di qualità.
Old 21-01-2009, 00:04   #299
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
...e con le falsità di santoro cosa c'entrano? prenditela con la laurenda e l'aiutocuoco... c'erano anche israeliani in studio

a te rode che abbia rimarcato sui morti civili... inutile che ci prendi in giro.

Ultima modifica di T3d : 21-01-2009 alle 00:06.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 00:06   #300
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Santoro cercherebbe di dimostrare che Israele è cattivo e uccide per gusto i civili?

Ma stiamo scherzando?

Guarda che una affermazione come questa è da diffamazione e andrebbe provata con argomenti migliori. Provaci.

Quindi la trasmissione non voleva imporre un'"idea" sulla questione?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian