|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Tacciati di tradimento? Chi ha tacciato chi? Link? Inoltre, quando Santoro avrebbe parlato in quei termini? Puoi riportare le parole di Santoto e non parole inventate? Io ho chiesto fatti comprovati e notizie non date. Le tue sono solo congetture. Perchè ti devi screditare da solo? Il video della puntata è pubblico e potete consultarlo quando volete. E perchè continuate a quotare una unica frase del mio intervento che era un tantino più articolato?: Quote:
Ultima modifica di John Cage : 20-01-2009 alle 23:30. |
||
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Perchè ha detto falsità? Le decine di migliaia di civili morti sotto i bombardamenti americani a Berlino sono inventati?
Vergogna! ![]() Americani=nazisti. Non parliamo del fatto che Hamas usa scudi civili per cercare di pararsi il culo, non parliamo degli 8000 razzi che Hamas ha lanciato su Israele in questi ultimi anni, non parliamo dei 600 e più morti israeliani per le bombe suicide e i razzi di Hamas, non parliamo dei rifornimento di armi di Hamas dai tunnel..parliamo solo dei civili che muoiono in guerra, come avviene in tutte le guerre. Israele si è svegliata all'improvviso e ha deciso di ammazzare 1300persone, no, tanto per passare il tempo, no? Nato=nazisti in Kosovo (hanno ammazzato un bel pò di civili quando bombardarono la serbia), americani idem e europei pure loro. Una puntata del grande fratello è più informativa dell'ultima puntata su Gaza da parte del mitico Santoro. Lo stesso della Balla di Jenin...del presunto massacro israeliano che non c'è mai stato (anzi c'è stato un duro scontro tra esercito e miliziani di Fatah, in cui Israele ha perso 25 soldati). L'aiuto cuoco e la laurenda in lingue de palestina erano il giusto corollario per la trasmissione. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
La ciliegina della torta poi per avere l'applausino è stato lo sfottò a W. (vai a Gaza e non in Africa)
E già...W. sarebbe dovuto andare a Gaza per fermare Israele, come ha tentato il mitico Caruso.
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ma l'hai vista la trasmissione o stavi sbavando sui bombardamenti della tshal? si è parlato della guerra, delle vittime. lo so che vi fanno male quelle cifre, riuscite a giustificarle nella vostra testolina ma non al mondo intero... non per questo però dobbiamo nasconderle
Ultima modifica di T3d : 20-01-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, continuate con le congetture. Stai parlando di sensazioni tue basate su pregiudizi, non di fatti. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
fonte |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 20-01-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, non ho visto la trasmissione. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di una trasmissione del genere, cosa si dovrebbe dire, dopo essere stati imboccati ideologicamente da Santoro? Che gli americani si sono svegliati all'improvviso e in delirio di follia omicida con i loro bei b52 hanno ammazzato i poveri tedeschi. No? |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito: il problema è che persone "incontrollabili" non debbano parlare in tv. Chiarissimo. Ma Santoro? Ultima modifica di John Cage : 20-01-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei fare la stessa operazione con la Nato e il Kosovo. Sfilata dei morti civili, Shea (l'ex portavoce nato) che ridacchia e giù con interviste di qualche serbo. Conclusione: nato, che cattivoni. Mazza che informazione. Non che Santoro sia nuovo a questo genere di scelte..anni fa fece vedere in campo stretto una parte del campo di Jenin in cui c'era una casa crollata" Santoro: "eh, ma qui c'è stata una strage! scandalo". Anni dopo si è scoperto che non ci fu nessuna strage e che a Jenin c'era stato un duro combattimento tra esercito israeliano e miliziani di Fatah. http://archiviostorico.corriere.it/2...08021192.shtml Peccato che non ho lo spezzone di Santoro in cui parla infervorato della "strage di Jenin" Ultima modifica di zerothehero : 21-01-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlava dell'informazione ufficiale controllata, con l'eccezione di santoro ovvio, anche se guarda caso è in prima serata sulla tv di stato. Il trattamento subito dall'annunziata comunque da un po il senso dell'aria che tira, ammetto che la fonte è un po estrema, te lo concedo. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? Guarda che una affermazione come questa è da diffamazione e andrebbe provata con argomenti migliori. Provaci. Io ho visto la trasmissione e non ci ho letto nulla di simile. Ma proprio nulla. Bisogna essere ideologicamente "impostati" per pensare quello che pensi tu. E mi sa che tu lo sei... |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fece lo stesso con l'inesistente strage di Jenin. La trasmissione è stata scientemente costruita per indirizzare i telespettatori verso un'unica conclusione. Sò capace anch'io di fare così. Video dei morti civili serbi, shea che ridacchia, interviste ai serbi bombardati. E questa sarebbe una ricostruzione obiettiva dei 70 giorni di bombardamenti della nato? Non credo. In più non si è risparmiato: sfottò a Walter Veltroni e insinuazioni sul fatto che l'Annunziata cerchi meriti da chissà chi. Ha anche fatto un deciso salto di qualità. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() a te rode che abbia rimarcato sui morti civili... inutile che ci prendi in giro. Ultima modifica di T3d : 21-01-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.