|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
io dico tranquillamente che possono esistere, magari non omologati per girare su strada, tipo i kart e le minimoto
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Il mio salvadenaio ormai è diventato il pennino per i caffè delle macchinette
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io tengo tutto il monetame in macchina, usandole per l'autostrada o i parcheggi, e quando arrivo ai 5-10 euro, li uso per pagare il carburante.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Che vuol dire? sarà anche questione di gusti...un auto è un auto, poi a seconda delle esigenze/gusti/disponibilità economica si fa una scelta.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Scusate se continuo l'OT...
certo, i gusti son gusti e ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, finché però non lede oggettivamente qualcuno. Voglio dire, sappiamo tutti che un suv è un'auto scomoda sia fuori strada, dato che non può competere con fuoristrada veri, sia in città, dato che è grossa. inoltre inquina e consuma molto più di un'automobile normale, ed è anche più rumorosa. Riguardo la sicurezza... Di questo passo un giorno avremo tutti un suv, e allora che si farà? è il cane che si morde la coda. Ecco la giusta definizione, un suv è unicamente fine a sé stesso. Un pregio? I suv sono molto spaziosi... Ma a che prezzo! Concedetemi il paragone ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...