|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://it.youtube.com/watch?v=J4bhA5...eature=related
mi sono imbattuto in questo questo bug c è sin dalla ps1
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
ma dai su intendeva che comunque i prezzi sono praticamente raddoppiati e che quindi quello che prima si pagava 1000£ ora si paga almeno 1 € su cerchiamo di essere elastici e di non pesare ogni parola col bilancino ![]() Quote:
GT 5 è osceno lasciamo da parte le auto di gomma .... la fisica per me è molto approssimativa per un gioco che di vuole definire SIMULATIVO parliamo ad es. del sonoro .... le macchine scureggiano non rombano , passatemi la volgarità ![]() l'online è pietoso .... il festival del LAG indifendibile PS: per fortuna c'è GRID Ultima modifica di grid : 20-01-2009 alle 12:21. |
||
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Quote:
Si hai ragione, leggendo velocemente mi ero soffermato solo sul cambio euro lire e non avevo capito il senso del suo discorso! sorry!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
calcolando che di macchine per PS3 c'è GT5 o GRID
confermo per fortuna c'è GRID danni implementati in maniera ottima ottima grafica ottimo online e le macchine rombano ... non ruttano
Ultima modifica di grid : 20-01-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
il senso del mio discorso era, che si ho avuto la ps3 nel 2008 ma francamente giocarci solo ad uncharted e metal gear è come non averla potevo benissimo aspettare il 2010 (e giocare a metal gear e uncharted nel 2010), sony fino adesso ha pensato solo a periferiche ecc... e non ai giochi
il primo anno di ps1 e ps2 avevo già una valanga di giochi. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Leggendo il titolo mi verrebbe da dire "e sarebbe anche ora"...
cmq ha ragione alex-rm, chi non è soddisfatto della lineup 2008 ha sbagliato console...io non ho sbagliato, ma giusto perchè le ho prese entrambe Finora a parte 3 esclusive si naviga nella mediocrità piu assoluta, spero davvero che all'alba del 2009 e alla luce di quello che deve uscire cominci ad essere soddisfatto del mio acquisto. p.s. ci metto un imho altrimenti a qualcuno poi gli vien l'acidità di stomaco
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
L'unico gioco che mi ha fatto contento di questa console è Uncharted, ora aspetto il 2, God Of War 3 e Kill zone2 e se tutti mi faranno sbavare allora potro' dire che ha una lineup pari a quella microsoft cosa che per me al momento è del tutto imparagonabile. P.S. Non ci metto IMHO perchè se il post lo scrivo io è ovvio che non parlo per PincoPallo
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i risultati si vedono alla fine, ps1 all'uscita era data per spacciata nel giro di un anno
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io vengo dal mondo pc, non ho mai avuto ne ps2 ne ps1...ho sempre giocato a casa di miei amici (che invece le avevano). Anche i motivi per cui ho acquistato 360 e ps3 sono profondamente diversi: la prima l'ho presa per i giochi che gia c'erano (pgr3 e gears of war in primis), la seconda l'ho presa un po per il nome (convinto quasi di andare sul sicuro) e per giocare i seguiti dei giochi che tanto mi piacevano a casa degli amici. Peccato che per ora le "promesse" di sony siano ancora tali e non si sono trasformate in nulla di concreto...speriamo si diano una mossa.
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
La roba interessante uscita nel 2008 è più appannaggio di PS3 che della concorrenza. Questo lo dico con mia statistica di metacritic alla mano. Quindi finiamola con queste invenzioni...
Tra Mass Effect e Fable 2 nel 2008 per la X360 non è uscito davvero nulla di notevole, solo i multi (non a caso le vendite stavano sotto). Chi ha la console lo sa, ma preferisce fare sarcasmo. |
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
questo era un post che voleva dire solo che sony stà smuovendo le acque dopo essere rimasta a guardare facendo felici noi possessori di ps3, ma da molte delle vostre risposte (non di tutti) ,questa cosa spaventa molto
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.