Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 20:32   #201
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
La misura è colma, cosa si aspetta a fermare questo orrore e cacciare dalla tv questo figuro?
Io pago il canone, e mi fa ribrezzo pagare lo stipendio a questo individuo e ai suoi accoliti.

e invece un figuro come bruno vespa come lo possiamo sopportare ? uno che si arruffiana la politica e cucisce puntate addosso a certi personaggi , come si evince dalle intercettazioni telefoniche?
preferisco una persona che prende di petto le cose e ha il coraggio di lottare anche contro le polemiche piuttosto di umili servi de potere , ma noto che alcuni preferirebbero la parola unificata il pensiero unificato e guai a chi non si adegua , mi ricorda un periodo del secolo scorso
Old 18-01-2009, 20:38   #202
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mah, guarda...
per come la vedo io santoro può difendere, accusare o ignorare chi vuole;
sempre lo stesso tipo di uomo rimane.
non c'è bisogno che espliciti il tipo, vero?

sono tue opinioni personali rispettabili , ma rimane uno dei pochi giornalisti liberi in italia , e per quanto a volte possa essere discutibile è importante che continui a fare il suo lavoro .
questo sempre se a qualcuno interessa che l'informazione non sia completamente assogettata ai massoni ...
Non credo sia difficile accorgersi che in tv in italia ci siano dei gravissimi problemi di pluralità e non certo per colpa di santoro
viviamo in una fox news globale
Old 18-01-2009, 21:23   #203
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

aggiungo per chi diceva che travaglio è stato zitto ed è intervenuto solo alla fine per rimbrottare il cuoco palestinese , che non conosce il programma evidentemente .
perchè è solo nella prefazione che travaglio parla nella trasmissione , generelmante sta sempre in ascolto e non interviene sempre se non sia interrogato dagli ospiti.
quindi come dimostrazione della faziosità di santoro questo silenzio di travaglio vale poco meno di 0.
Old 18-01-2009, 21:47   #204
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
aggiungo per chi diceva che travaglio è stato zitto ed è intervenuto solo alla fine per rimbrottare il cuoco palestinese , che non conosce il programma evidentemente .
perchè è solo nella prefazione che travaglio parla nella trasmissione , generelmante sta sempre in ascolto e non interviene sempre se non sia interrogato dagli ospiti.
quindi come dimostrazione della faziosità di santoro questo silenzio di travaglio vale poco meno di 0.
non ho visto la trasmissione e non mi riesce di trovare su google /youtube gli interventi di travaglio in quella puntata.

Qualcuno trova qualcosa?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:54   #205
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma nella prefazione non poteva parlare dell'argomento della trasmissione?
La verità è che Travaglio ha taciuto perchè pensa al suo portafogli.

In seguito alla sua difesa delle ragioni di Israele , Marco Travaglio ha ricevuto un coro di insulti , minacce e scomuniche sugli stessi blog che fino a ieri lo osannavano per il suo ” antiberlusconismo ” .
Ecco come risponde l ‘ europarlamentare del Pd Giulietto Chiesa , al lettore cui Travaglio aveva risposto .

ecc ecc
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38.
bart_simpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:58   #206
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
non ho visto la trasmissione e non mi riesce di trovare su google /youtube gli interventi di travaglio in quella puntata.

Qualcuno trova qualcosa?
uno è questo : http://www.youtube.com/watch?v=fAwfpk3Aegc
Old 18-01-2009, 21:59   #207
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi

In seguito alla sua difesa delle ragioni di Israele , Marco Travaglio ha ricevuto un coro di insulti , minacce e scomuniche sugli stessi blog che fino a ieri lo osannavano per il suo ” antiberlusconismo ” .
Ecco come risponde l ‘ europarlamentare del Pd Giulietto Chiesa , al lettore cui Travaglio aveva risposto .

ecc ecc
Scusa? mi stai dicendo che nella prefazione non ha parlato dell'argomento trattato dalla trasmissione? e di che ha parlato??

ripeto.. non ho visto la trasmissione
Old 18-01-2009, 22:01   #208
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
La misura è colma, cosa si aspetta a fermare questo orrore e cacciare dalla tv questo figuro?
Io pago il canone, e mi fa ribrezzo pagare lo stipendio a questo individuo e ai suoi accoliti.
la misura è colma?? Ma stiamo scherzando??

Se non era per quella trasmissione io sarei ancora convinto, come ha sempre ripetuto Frattini e come hanno sempre detto tutti i telegiornali, che ad interrompere la tregua sia stato Hamas. Questo è falsissimo.

Questa qui si chiama informazione. Non so come si chiama invece l'operato degli altri programmi di informazione. Forse si chiama "indirizzare il pensiero degli italiani?"

la misura è colma???? Se hai argomenti parla, altrimenti evita. Grazie.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:03   #209
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
grazie... lo sto ascoltando

ma... ma sta parlando di Alfano????
che C***O c'azzezza??
Old 18-01-2009, 22:03   #210
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi

ecc ecc
e chissenefrega non ce lo mettiamo ? una persona è libera di esprimere la sua opinione senza doversi curare delle reazioni di giulietto chiesa?

poi quello che dici di travaglio e il suo portafogli è una tua supposizione senza prova alcuna e soprattutto denota una ignoranza del programma e della sua struttura .
è una eccezione che travaglio abbia chiesto la parola per rispondere al cuoco palestinese , perchè oltre alla prefazione non partecipa alla trasmissione salvo in rarissime occasioni.
meglio non dare giudizi senza conscere
Old 18-01-2009, 22:04   #211
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
grazie... lo sto ascoltando

ma... ma sta parlando di Alfano????
che C***O c'azzezza??
la sua intro non c'entra quasi mai con la trasmissione , diciamo che ha uno spazio iniziale per sottolineare i problemi del momento
Old 18-01-2009, 22:07   #212
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
la sua intro non c'entra quasi mai con la trasmissione , diciamo che ha uno spazio iniziale per sottolineare i problemi del momento
Allora spero di sentirlo sull'argomento alla prossima puntata di annozero.
ma sono pronto a scommettere che glisserà su altri argomenti.
Old 18-01-2009, 22:10   #213
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

no è davvero difficile che parli nella sua intro della puntata e delle puntate precedenti , fa delle rubriche legate al malcostume politico italiano ..
magari nella prossima puntata farà un accenno a emilio fede che dice che santoro è fazioso e non è un collega , anzi dovrebbe cambiare mestiere......

http://www.youtube.com/watch?v=Grz3eHvb9cc
Old 18-01-2009, 22:13   #214
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi

Se non era per quella trasmissione io sarei ancora convinto, come ha sempre ripetuto Frattini e come hanno sempre detto tutti i telegiornali, che ad interrompere la tregua sia stato Hamas. Questo è falsissimo.

Questa qui si chiama informazione. Non so come si chiama invece l'operato degli altri programmi di informazione. Forse si chiama "indirizzare il pensiero degli italiani?"
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...ne-tregua.html

Repubblica è nota infatti per indirizzare il pensiero degli italiani.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:13   #215
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Allora spero di sentirlo sull'argomento alla prossima puntata di annozero.
ma sono pronto a scommettere che glisserà su altri argomenti.
ps. hai sentito lo scandalo de magistris? è di quello che si dovrebbe parlare a proposito di annozero credo
un ministro che solleva un giudice ( dopo che l'altro ministro ne aveva sollevato uno a sua volta ...) che viene riconosciuto innocente e bravo nel compiere il suo lavoro , solo perchè stava scoperchiando il vaso di pandora ...

questa è la vera notizia ma pare che freghi a nessuno , sono tutti narcotizzati
Old 18-01-2009, 22:22   #216
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
ps. hai sentito lo scandalo de magistris? è di quello che si dovrebbe parlare a proposito di annozero credo
un ministro che solleva un giudice ( dopo che l'altro ministro ne aveva sollevato uno a sua volta ...) che viene riconosciuto innocente e bravo nel compiere il suo lavoro , solo perchè stava scoperchiando il vaso di pandora ...

questa è la vera notizia ma pare che freghi a nessuno , sono tutti narcotizzati
Mah... argomenti c'e ne sono tanti. Comunque l'altra sera si parlava del "genocidio dei palestinesi" quindi anno zero tratta anche questi argomenti.

Quello che voglio dire è che la vedo dura per quell'argomento un dieci minuti di monologo di travaglio conoscendo le sue posizioni. (e sopratutto le posizioni di santoro)
Old 18-01-2009, 22:25   #217
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Mah... argomenti c'e ne sono tanti. Comunque l'altra sera si parlava del "genocidio dei palestinesi" quindi anno zero tratta anche questi argomenti.

Quello che voglio dire è che la vedo dura per quell'argomento un dieci minuti di monologo di travaglio conoscendo le sue posizioni. (e sopratutto le posizioni di santoro)
non parlavo di annozero , ma dell'intervento di travaglio ad annozero , non sono mai pertinenti al tema della trasmissione
Old 18-01-2009, 22:26   #218
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Comunque l'altra sera si parlava del "genocidio dei palestinesi" quindi anno zero tratta anche questi argomenti.

Vogliamo forse dire che gli israeliani non uccidono i palestinesi, in gran numero? C'è qualcuno che vuole negare l'evidenza? Non credo.
Prima di replicare bisogna ricordarsi il numero dei morti dei civili tedeschi durante i bombardamenti alleati...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:30   #219
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Da qualche tempo i cosiddetti liberali della destra del conflitto di interessi non perdono occasione per chiedere la testa di questo o quel conduttore sgradito al capo supremo. Una volta chiedono la testa di Fabio Fazio perchè ha osato dare la parola al papà di Eluana Englaro, un’altra volta berciano contro Lucarelli che si è occupato della mafia e dei suoi protettori, un’altra volta urlano contro Santoro per non aver garantito il diritto al contraddittorio... Magari si dimenticano di dire che, pur invitati, hanno preferito non mettere piede nelle trasmissioni dove le domande non si concordano prima e dove le risposte bisogna saperle dare.
Quelli che chiedono la testa dei giornalisti sgraditi e invocano il diritto al contraddittorio non hanno ritenuto, invece, di far sentire la propria voce al termine della elegiaca puntata dedicata da Bruno Vespa a Giulio Andreotti. Alla trasmissione hanno partecipato, tra gli altri, il presidente Cossiga, il presidente Casini, il presidente Pisanu, e tanto per non sbagliare, anche la presidente della commisione giustizia della camera, nonchè avvocato di Giulio Andreotti, Giulia Bongiorno, con loro anche Emanuele Macaluso e il giornalista del Corriere Massimo Franco.
Nel corso della puntata dedicata al “divo Giulio” non sono mancati i prevedibili attacchi ai giudici di Palermo, a Giancarlo Caselli, indicati come i responsabili di ogni male, persone indegne di portare le toghe... ci mancava solo che qualcuno invitasse i cittadini a prenderli a calci nel sedere. Per l'ennesima volta si è parlato della completa assoluzione di Andreotti, di demolizione dell’impianto dell'accusa.
Un turista avrebbe pensato di trovarsi di fronte un santo scampato ad un complotto di un gruppo di forsennati, forse di terroristi. Nè al conduttore, nè agli altri ospiti è venuto in mente di ricordare che sia la Corte d’appello sia la Cassazione hanno scritto pagine inquietanti sul rapporto tra mafia e poltica e sullo stesso Andreotti. Nessuno ha ricordato che il presidente Andreotti medesimo ha ritenuto di avvalersi della prescrizione per alcuni dei reati contestati, a nessuno è venuto in mente che in qualsiasi altro paese la descrizione dei rapporti tra poltica e mafia, prima del 1980, avrebbero assunto il sapore di una pietra tombale sulla futura attività politica. A nessuno è venuto in mente di ricordare che Giancarlo Caselli e i suoi collaboratori erano stati in prima linea contro il terrorismo e contro la criminalità. Quando molti scappavano, furono quei magistrati ad accettare la sfida e a rappresentare la parte migliore dello stato.
In ogni caso, al di là di simili considerazioni che si possono condividere o meno, resta la domanda: perchè non è stato previsto un contraddittorio? Perchè non si è pensato di dare la parola a quei giudici e al giudice Caselli? Perchè i censori dei Fazio e dei Santoro non hanno aperto bocca? Perchè il massacro dela dignità di Giancarlo Caselli e di tanti altri servitori dello stato deve, invece, essere accettata in silenzio, senza la minima reazione? A differenza di quelli che vogliono la testa dei giornalisti sgraditi, a noi non interessa in alcun modo la via disciplinare al giornalismo, nei confronti di chiunque, fosse pure il nostro più acerrimo avversario. Quello che non si può accettare, invece, è lo stravolgimento della realtà, la fucilazione mediatica degli assenti.
Dalla Rai, dal suo presidente, dal suo direttore generale, vorrei solo sapere quando, come e in quale trasmissione sarà consentito al dottor Caselli e altri magistrati di replicare alla sequela di ingiurie scagliate nei loro confronti. Se proprio non volessero dare loro il diritto di replica o di rettifica potrebbero chiedere al Tg1 delle 20 di leggere in diretta le ultime 30 righe della sentenza della corte d’appello, relative proprio al processo Andreotti.
La lettura di 30 righe, secondo i ritmi televisivi, non dovrebbe occupare uno spazio superiore ai due minuti. Dal momento che il presidente Andreotti, stando a quanto abbiamo sentito, ne sarebbe uscito pulito quasi come un giglio, non dovrebbe esserci alcuna difficoltà ad accogliere questa richiesta, consentendo così finalmente a milioni di italiani di sapere cosa abbia davvero scritto la corte d’appello a proposito degli intrecci tra mafia e poltica e sulle relazioni pericolose che hanno pesantemente inquinato e condizionato la storia di questo mezzo secolo.

IdV
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:32   #220
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
non parlavo di annozero , ma dell'intervento di travaglio ad annozero , non sono mai pertinenti al tema della trasmissione
si si, è normale che nei suoi monologhi non tratti argomenti della trasmissione, capito.
Ma ripeto, mi piacerebbe sentire un suo monologo con le sue idee sull'argomento in casa di santoro che è all'estremo opposto.

E credo non sarà possibile
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian