|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
come al solito uvz stai capendo fischi per fiaschi.
Nessuno dice che tu abbia detto qualcosa di sbagliato. Ti è stato spiegato come mai devono fermarsi quando arriva un canadair co lcarico d'acqua. e anzi... non solo fermarsi, ma stare attenti a non essere nella zona dove verrà scaricata! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
l'ignoranza non ha limiti
Infatti questa estate ci sarà il solito boom degli incendi e il telegiornare a far finta di scandarizzarsi. La gente "ma che brutto", "ma che brutto tempo" e a continuare a cagare nell'ambiente. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Non guardo i telegiornali. Quanti incendi ci sono in questa fresca estate?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
per ora sembra pochi... ma aspettiamo prima, l'ondata di immigrazione turistica,
che avverrà in massima parte nel mese di Agosto... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ieri pomeriggio due incendi nella pineta di Milano Marittima
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
conoscete siti dove elencano i vari incendi?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
un altro incendio nella pineta di Milano Marittima
quello che non brucia il fuoco ci pensa il sindaco e l'assessore al turismo e alle varie ed eventuali, che nella nostra società significa AMBIENTE http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2008/8/11/99564/ Ultima modifica di uvz : 11-08-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
L'emergenza incendi è per l'estate 2009. L'estate 2008 ha come argomento "Cina e Olimpiadi".
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
che ci pensino bene i fumatori quando buttano i mozziconi.
MA è così difficile accertarsi che siano spente del tutto e comunque buttarle in un cestino, e non per terra dove capita? Odio quando vado al mare e mi trovo i mozziconi sulla spiaggia, non è proprio possibile fare altrimenti? Se i fumatori non hanno voglia di alzarsi a cercare un cestino che si portino un contenitore da casa, almeno evitano di sporcare. (che poi trovarsi i mozziconi per strada quando si cammina non è che sia più piacevole) Ultima modifica di Killian : 11-08-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Gli incendi boschivi in Italia
http://www.flanet.org/aseva/evento.a...E=ID_Evento=92 Con il WWF contro gli incendi http://www.wwf.it/client/render.aspx?root=1426 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
In estate i tg ne parlano molto. Ma di inverno no. Ma l'inverno lo è soltanto per noi. L'emisfero meridionale è in estate. Qualcuno ha notizie da lì sotto?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ce stai sotto agli incendi?
brutta droga |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ho provato un sacco di volte a dar fuoco a erba secca su terra secca in zona secca tutto secco o altre robe buttando una sigaretta..
Giuro.. c'ho provato parecchie volte.. niente da fare.. non riesco a far scatenare un incendio. Ora.. la "stragrande maggioranza è causata da sigarette".. mi fa un sacco ridere come frase. Sempre che hai bordi delle strade non ci sia paglia, su quella non ho mai provato.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Bene. Ora, considerato che in italia ci sono circa 12 milioni di fumatori (fonte), che fumano complessivamente più di 50 MILIARDI di sigarette all'anno, considerando quanto tempo passa un italiano in media in auto, e visti quanti sono gli IMBEC1LLI che buttano le cicche dal finestrino, mi sembra comunque che ce n'è per scatenare più incendi di quanti ne volesse il buon Nerone Vuoi sapere cosa ne penso? Che prenderei a calci in qulo da qui all'eternità quegli STRONZ0NI che lo fanno, solo perché non vogliono avere la macchina sporca, poverini Vogliono fumare? Ok, no problem, ma si tengano le cicche in macchina e facciano un mutuo per acquistare uno scatolone di arbre magique NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 18-01-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.