|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no si chiama metabolismo fammi sapere tra qualche anno^^
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
pure qui 18°C stò bene il problema sono solo le mani per il resto è una favola W l'Inverno!!!!! ODIO l'estate!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma voi siete matti, io sto sui 23°
Ma ancor peggio chi sta al freddo E cerca i guanti Poi beh l'autore del post coi geloni ha seri problemi
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Anche io voglio la casa fredda!!! I miei coinquilini però lasciano i termosifoni accesi tantissimo Il Canada è il mio sogno!!!
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Guarda, l'unica svedese cessa e decerebrata l'ho beccata io.
A 32 anni quando litigavamo e le dicevo si smetterla di fare la bambina, iniziava a piangere urlando "io sono grande"
|
|
|
#47 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, è solo un caso ...non tanto per l'aspetto fisico, quanto per il cervello...era davvero imbarazzante stare con lei, tutte in casa pensavamo avesse problemi psicologici (non lo pensavamo in maniera scherzosa eh)
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
dai vecchietti che il freddo è bello
![]() cmq ragazzi penso sia anche una cosa abbastanza psicologica, io odio il caldo, infatti soffro tantissimo il caldo, ma il freddo lo sopporto senza problemi... poi sono anche un po' abbondante, e questo aiuta
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
stica del freddo,è tanto bello il caldo
w l'estate il sole il mare le giornate più lunghe vestiti leggeri e piu provocanti poi d'estate non ci si ammala mai,sto periodo è una chiavica |
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo dire che tra troppo caldo e troppo freddo preferisco la seconda, e che sono anche capace di andare a portar giù l'immondizia in t-shirt alle 2:00 in pieno inverno
, però in casa mi da fastidio che la T scenda al di sotto dei 19 °C, la mia T ideale è 20-21 °C, ma sto in un palazzo signorile e i "signori" devono avere 26°C in casa in pieno inverno, quindi alla fine sto in t-shirt e pantaloncini facendo finta di essere in estate -_-
Ultima modifica di demonbl@ck : 17-01-2009 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
beh io sono dell'opinione che quando fa freddo di inverno anche se esci con maglietta felpa giacchetto invernale guanti cappello senti freddo,come quando fa caldo d'estate anche se esci in mutande e in canottiera senti caldo.poi all'interno degli edifici vengono usati condizionatori d'estate e riscaldamenti di inverno,qst siginifica che anche di inverno non basta coprirsi per non sentire freddo qst in maniera oggettiva,poi naturalmente c'è chi sopporta più il freddo(come te) o chi sopporta più il caldo(come me) ma l'estate per me è troppo bella,poi il clima perfetto per me si ha a maggio/giugno |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Setzuko è gelosa della svedese!!!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

, però in casa mi da fastidio che la T scenda al di sotto dei 19 °C, la mia T ideale è 20-21 °C, ma sto in un palazzo signorile e i "signori" devono avere 26°C in casa in pieno inverno, quindi alla fine sto in t-shirt e pantaloncini facendo finta di essere in estate -_-