|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problemi pc
salve a tutti. ho un problema stranissimo e cioè quando avvio il pc per la prima volta nella giornata dopo 5 min si pianta!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non sono sicuro di aver capito bene
ma da uel poco che ho capito è un errore di fakeboot.ricapitolando, tu attacchi il pc alla orrente alla mattina, fai per accenderlo, le ventole girano, poi si rispegne e riparte? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no hai capito male. allora il pc è sempre attaccato alla corrente . io la mattina lo accendo arriva normalmente a windows sul desktop dopo 5 min ke è in funzione si blocca completamente cioè nn si muove ne mouse e ne nnt è completamente impallato e devo kiuderlo. una volta spento lo riaccendo e va tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
veramente strano, un freeze, ma solo al primo avvio....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi viene in mente solo un possibile problema di alimentatore, non conosci nessuno che te ne possa prestare uno per fare qualche tentativo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
molto probabilmente è un problema di alimentatore!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto: prova a montarci un altro alimentatore, anche solo togliendolo a un altro pc, se vedi che il problema è quello cambia ali.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rocchetta Tanaro
|
Non so se questo è il posto giusto, però... Ho problemi con XP. Da un pò di tempo ha quasi preso il totale controllo del computer. Non mi fa più accedere a file nascosti (se modifico le opzioni nel pannello di controllo lui se ne frega altamente), inoltre, a volte, due processi base di XP (svchost.exe [funzioni varie come barra degli strumenti] e wauclt.exe [aggiornamento automatico] ) mi occupano tutta la CPU, imballandomi il computer. Qualcuno sa cosa mi sta succedendo?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Malwarebytes SUPERAntiSpyware
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
molto semplice, al massimo se è la prima volta che lo fai ricordati come erano collegati i connettori, magari scatta una foto per sentirti più sicuro.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rocchetta Tanaro
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ad ognuno il proprio compito,non solo il tuo Antivirus non li vede,credo tutti.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-01-2009 alle 01:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

ma da uel poco che ho capito è un errore di fakeboot.