|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma come si fa a chiamare "fazioso" Santoro quando cerca di dare voce al massacro dei Palestinesi di Gaza? Ma siamo impazziti?
Come si fa a mettere sullo stesso piano i razzi Kassam con la carneficina che sta facendo l'esercito israeliano?
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nella mente altamente confusa degli aventi diritto al voto sì, è tutta una razza, tutti comunisti contro Berlusconi. Il 95% della gente che conosco è convinta che Travaglio sia di sinistra per esempio. Quindi anche se non c'è "affiliazione" ufficiale, l'effetto sulle massaie è quello...
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho seguito ieri.
Puntata mediocre, mal fatta. Però almeno mi sono divertito a sentire gli amici palestinesi che vomitavano odio a gento continuo su Israele, facendo oggettivamente un favore a chi è pro-israele. Mitica la palestinese pro-Hamas laureanda in lingue. Mitico l'islamista che accenna a litigare con Santoro perchè gli ha toccato Allah con Santoro prono a giustificarsi (Santò, i primi da far fuori sono quelli che sò di sinistra, perchè continui ad allisciargli il pelo?) Peccato per Travaglio, è stato zitto tutta la puntata limitandosi a rintuzzare le vaccate del cuoco palestinese sui missili importati da Israele per Hamas...quando è troppo è troppo. Da un pro-Israele come lui mi sarei aspettato un pò di più, pazienza. Mi sono dispiaciuto perchè non hanno fatto parlare per tutte le due ore ininterrottamente la palestinese infervorata laureanda in lingue e il mite aiutocuoco palestinesi, quelli amanti della pace e della civile convivenza. Peccato Avrei dovuto registrare gli interventi e metterli sul tubo, a eterno memento per il popolo italico. L'annunziata è sbottata non si sa bene per quale motivo..Santoro lo si conosce per benino (è lui ad aver propagandato anni fa la balla della strage di Jenin, dai microfoni rai), quindi una volta che sei invitata, non ti puoi porre in modo arrogante pretendendo di orientare (ma chi sei?) il telespettatore..per quello c'è già Santoro ![]() Cmq pubblicamente ringrazio Santoro, per la cattiva stampa che ha arrecato ai pro-palestina. Ad un povero palestinese equilibrato hanno quasi impedito di parlare. Ultima modifica di zerothehero : 16-01-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
La tregua è stata rotta da Israele. E' come se il tizio grande e grosso viene e mi pesta proprio quando c'eravamo detti di stare buoni buoni. Comunque non si può fare di tutto un discorso politico. Stanno morendo dei civili compresi bambini? Si? E allora cazzo questi bombardamenti devono fermarsi... Se uno non desidera questo imho c'è qualcosa che non va.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ho seguito tutta la puntata, ma non ricordo che ha detto la mitica Rula, quella che è arabo-israeliana e che sputa quotidianamente su quello che dovrebbe essere il proprio paese...
Ha avuto il coraggio di criticare i check point e il muro grazie ai quali Israele non deve più subire i quotidiani martiri dei dementi suicidi che si fanno saltare nei ristoranti, nelle discoteche, durante i matrimoni e negli autobus? Togliamo i check point, si..così ritorneranno le ondate di attentati da parte palestinese per la liberazione della palestina. Sto piffero. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tic tac tic tac... il tempo sta per scadere anche per chi si fodera gli occhi di prosciutto. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rottura della tregua è avvenuta il 19 dicembre perchè Hamas pensava di costringere Israele ad accettare il proseguimento della tregua sulla base delle loro richieste (controllo valichi e fine embargo).. le scaramucce precedenti da ambo le parti contano relativamente. In entrambi i casi hanno fallito, visto che i valichi, i golpisti macellai di Hamas e burattini dell'Iran se li possono vedere in paradiso, Israele non darà mai il controllo dei valichi ad un organizzazione di terroristi che non li riconosce. MAI..
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decidi tu quali sono le scaramucce che non contano? per fortuna, no. in una guerra mediatica, questi fatti contano eccome. inutile che fai lo struzzo. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Israele ha il culo parato dagli Stati Uniti, ha dei solidi rapporti con la Turchia, l'Egitto e la Giordania. Tic, tac, tic tac dillo a quelli di Hamas, che hanno subito perdite considerevoli e che sta sul cazzo a tutti, paesi arabi compresi. L'egitto Rafah la tiene ben chiusa, un motivo ci sarà. Dell'opinione pubblica dei sudditi non ho particolare interesse. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok che la situazione è tesa, ma sei già stato sospeso una o due volte: cerca di non darci ragione di sospenderti una terza.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mozione d'ordine:
la situazione mediorientale va trattata nel thread ufficiale; in questo thread si discute della puntata di AnnoZero relativamente a quanto accaduto fra Santoro e Annunziata, ma non si entra nel merito del discorso.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas ormai ha inglobato anche Fatah a gaza, ma soprattutto si è estremamente rafforzato tra la popolazione dopo la brillante strategia di israele... non si schiodano da gaza. se vorranno la tregua gli israeliani (la vorranno, la vorranno... l'opinione pubblica internazionale sta già esercitando enormi pressioni su questo) dovranno dialogare con hamas, punto. ricordati, nelle guerre asimmetriche... vale questa regoletta: la guerriglia vince, se non perde la nazione aggressore perde, se non vince. Ultima modifica di T3d : 16-01-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas ha rotto la tregua non sulla base di qualche raid aereo da parte di Israele in risposta alla costruzione di tunnel per fare agguati al di là di Gaza, ha rotto la tregua perchè voleva il controllo dei valichi e la fine dell'embargo. Non so chi fa lo struzzo, ma questa è la verità. Ora, nel migliore delle ipotesi (per Hamas) otterrà mai una tregua alle sue condizioni? No. E' già tanto se Israele (che parte da una posizione di forza anche per il fatto che l'invasione militare sulla striscia sta procedendo ottimamente) concederà ad Hamas una tregua, vista la mediocre risposta militare (imparagonabile a quella di Hezbollah, che pure perse sul campo, ma che provocò numerosi grattacapi a Tshal). Alle condizioni di Israele e degli egiziani, non a quelli di Hamas, che continuerà in ogni caso a non poter controllare i valichi. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas ha rotto la tregua per 2 motivi ben precisi. Ha ottenuto quel che volevano? No. Hanno perso decine di quadri, centinaia di militanti, sotto sotto le bombe e i tank israeliani...i valichi rimangono sotto controllo israeliano, idem permane l'embargo. Israele può andare avanti ad oltranza, Hamas? Già la leadership di Hamas a Gaza implora la tregua..
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli israeliani stanno perdendo la faccia in ambito internazionale? si. guarda che le tue considerazioni valgono per te, non traslarle al mondo intero israele può andare avanti ad oltranza? ahahah
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
EDIT: ho letto ora l'avviso di nomeutente...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 16-01-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Hamas può rimanere a vita nella striscia di Gaza ad opprimere i palestinesi. Con l'EMBARGO e i valichi BLOCCATI, con una tregua alle condizione di ISRAELE (e non di Hamas) Così come vuole Israele. Perdere la faccia, non ha senso, in campo internazionale...i sudditi contano una mazza. ![]() CHiudo qui, sennò nomeutente me mena (giustamente).. Ultima modifica di zerothehero : 16-01-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.guardian.co.uk/world/2008...hepalestinians ![]() ultimo messaggio, torno di là. Ultima modifica di T3d : 16-01-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.