|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
se non ha copertura chi non lavora tanto più non la ha la sua famiglia. Quote:
se si arriverà come negli state finirà che se ti rompi un braccio ci devi lasciare un rene per pagarti le cure, una sorta di baratto praticamente!
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La cosa è profondamente diversa Quote:
Io ho esplicitamente parlato di assenza di ruberie. Il sistema può non essere in grado (e spesso non lo è) di sostenersi anche in assenza di ruberie. Ho citato alcune condizioni che potrebbero mandarlo in crisi ma ce ne sono anche altre.. Quote:
Non è detto
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non dimentichiamoci che il pubblico in qualche modo fa "concorrenza" al privato.
Se scompare il pubblico, non ci mettono nente ad alzare i prezzi, a mettersi d'accordo. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Il sistema pubblico é pagato coi soldi delle tasse, quindi coi soldi dei cittadini.Questo per definizione quali iniezioni di capitali???? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Esatto!! Quote:
E' il punto chiave della questione dei numeri, vedi la risposta sotto e capirai!!! Quote:
Ho letto tutto il 3d per vedere se qualcuno l'aveva scritto fno a quando non sono arrivato all'ultima pagina dove ho trovato la tua risposta!!! Consiglio anch'io la visione del film Sicko per farsi un opinione sul sistema sanitario USA, quello Inglese, Francese e anche del nostro che ha l'unico difetto di essere gestito all'italiana!!!
|
|
|
|
#108 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e perchè mai? Gli studi sul settore hanno sempre dimostrato quello che ho affermato. E se ci pensi è anche logico, vista la maggiore possibilità di accentramento dei servizi e di applicazione delle economie di scala. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.