|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh io sono fidanzato e se una che ho visto mezza volta su una pista da sci senza sapere nemmeno chi è mi vuole dare il suo numero cerco di sviare il discorso perchè secondo me non sarebbe giusto nei confronti della mia ragazza, poi va beh se voi in rubirca avete i numeri di mezzo modo meglio per voi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il problema non è facebook, il problema è che lui ha sbagliato a non fanculizzarla non appena fu cornificato
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
evidentemente avete una visione parecchio chiusa della relazione, in cui conoscere una persona nuova e' vissuto come un attentato all'integrita' della coppia stessa... contenti voi..
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ma poi cosa ci sarebbe di male a prendersi sto benedetto numero?
mica le ha chiesto di trombare. l'ha solo invitata ad andare a sciare col suo gruppo... bah... io vedo solo tanta insicurezza (in se, nel partner, in quel che vi pare)
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Beh ferma un attimo. si capisce subito se una/o ti vuole dare il numero che so, per affari di lavoro, oppure per provarci... nel secondo caso, se uno è in coppia ed è innamorato, rifiutare con un "no grazie" dovrebbe essere ovvio.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
esattamente..... se si vede il marcio in qualsiasi cosa la relazione diventa un inferno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ognuno la vede a suo modo, io dico che se uno che ha dato una volta indicazioni alla mia ragazza la rivede e le da il numero per invitarla a sciare sta cercando di abbordare..poi la mano sul fuoco non la metto ma al 90% è così
poi nel caso specifico diciamo che il tradimento era nato dando il numero a uno che era amico di amici con cui lei era a bere, se non ricordo male questo tipo aveva chiesto il numero a tutti..e poi ha scritto a lei..insomma vivere di paure no, ma non mi dite che quando si da il numero a uno che si conosce appena non possa essere il via a qualcosa! onestamente secondo me tanti qui dicono una cosa ma poi nei fatti reagirebbero diversamente... Ultima modifica di syfer82 : 16-01-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono anche situazioni disinteressate (e me ne son capitate diverse). inoltre se uno e' davvero innamorato, a maggior ragione non dovrebbe avere nessun problema ad accettarlo. Proprio perche' non ne fara' usi con secondi fini.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma anche se fosse così accettare il numero non equivale a starci.....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
"non e' che non ho fiducia in te. e' che gli altri/e ragazzi/e ci provano sempre" (cit.)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Tempo fa ero ad una festa... una ragazza che mi trovava molto "simpatico" dopo aver bevuto un po troppo mi si avvicina si gira come per sedersi sulle mie ginocchia... e si siede... io non sono single... non stavamo certo avendo una relazione... non ci stavamo scambiando informazioni personali... non stavo tradendo nessuno... e lei era ubriaca... A) La lascio fare B) Mi sposto all'ultimo momento e quasi la faccio finire a terra Dubito fortemente che A e B avessero suscitato la medesima reazione nella mia compagna. Io ho puntato alla B!!! Che nessuno mi venga a raccontare che una cosa del genere fatta dal proprio compagno non faccia saltare la mosca al naso perchè non ci credo! Una volta che scegli un partner una certa forma di rispetto glie la devi... se no stai per i cacchi tuoi che vivi più sereno/a e rimani libero/a di fare tutto ciò che vuoi senza dover dare conto a nessuno. Convivere... genera vincoli... amare... genera vincoli... ed è giusto che esistano. Bisogna solo saperli gestire.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potendo fare l'elenco completo dei motivi per cui uno potrebbe chiedertI/darti il numero (lavoro, hobby, passioni, vacanze eccetera eccetera eccetera) ho citato solo il lavoro, che è il caso più ricorrente tra le richieste di un numero. Ma ribadisco: se uno non dorme in piedi si capisce subito se qualcuno ti chiede/da' il numero per interessi/passioni/hobby/lavoro/ecc. o se te lo da' o te lo chiede perchè gli piaci e vorrebbe qualcosa di sessuale o sentimentale da te.
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma in questo caso Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendere un numero di telefono sapendo di non aver alcun interesse ad usarlo non può dare fastidio ad un partner.......
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
La persona che ho accanto è felice di sapere che dinanzi alla minima situazione equivoca alzo i cartelli... e di conseguenza lei fa altrettanto. Premesso ciò... ho anche "amiche del cuore"... ragazze che vado a trovare anche quando sono sole a casa per intenderci... per un caffè, per chiaccherare un po, per organizzare serate o per sistemare computer... ma sono tranquillo in questa cosa perchè queste amiche fanno parte "del nostro mondo" e non del "mio"... lei le conosce, sa chi sono, le accetta per il ruolo che hanno, e sa che non lascio nessun margine di spazio affinchè qualcuno possa costruirsi dei film dentro la testa.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 16-01-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo posso dire che la ragazza del mio amico esce almeno una volta a settimana da sola con il suo migliore amico e il fidanzato è pienamente fiducioso di questa cosa. è il comportamento di lei davanti agli socnosciuti che lo ha fatto crollare |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
gia' una che racconta di non capire quando gli altri ci provano o e' veramente lesa o prende per il
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.