|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
|
prendendo spunto dall'offerta del city per kaka...
ma voi, per 100 mln, De rossi lo avreste ceduto? io si... |
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io lo avrei portato a cavacecio
|
|
|
|
#7303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
premesso che anche io sarei favorevole a queste operazioni, esempio un ibra a 99 milioni...
con quei 100 milioni potresti prendere 3-4 anche 5 nomi eccellenti in grado di sistemare tutti i reparti, cambiare modulo a piacimento, insomma fare un bel salto in avanti, anche come visibilità in campo internazionale. ma alla roma purtroppo c'è un problema non da poco: i nomi vogliono essere pagati oltre che comprati. la società sarebbe in grado di accollarsi altri 3-4 stipendi da top-player al posto di uno solo? puoi convincere un giocatore straniero a venire in italia parlandogli di tetti ingaggi ed 'eventuali' premi? |
|
|
|
|
|
#7304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma se ce l'avete tanto con la stampa sportiva perchè semplicemente non la ignorate invece di continuare a commentare le notizie e a riportare link di notizie? Più la commentate più ne legittimate la condotta.
|
|
|
#7305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ultima genialata....scambio alla pari aquilani balotelli
|
|
|
|
#7306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
be aquilani vale un poco di piu....
diciamo balottelli (per il futuro) e crespo (riserva di totti) per aquilani..
|
|
|
#7307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
io non lo farei...te puoi mette un altro matto in casa?
|
|
|
|
#7308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Io solitamente riporto le interviste, di cui ovviamente mi interessano le risposte e non le domande, cronache (ad es. la situazione infortunati) o al limite le chiacchiere del calciomercato per farmi 4 risate. Penso di non aver mai linkato qualcosa che fosse "opinione".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#7309 |
|
Senior Member
|
Purtroppo la questione è solo questa, perché se Balotelli non avesse un carattere un po' "focoso" sarebbe un bell'investimento. Se lo compri pretende di giocare, e se non gioca sbrocca.
Comunque, a parte che non c'è niente di vero, io continuo a vedere più problemi in difesa (manca un centrale, e i due terzini destri messi insieme non ne fanno uno decente) e pure a centrocampo c'è qualcosa che non va, se bisogna giocare con i podisti (Perrotta e Taddei).
|
|
|
|
|
#7310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma invece di pensare al fantamercato, perchè non pensiamo alla partita di stasera? assenti doni, aquilani, cassetti, vucinic, mexes, tonetto e totti... insomma, na formazione intera.... o quasi.... poi tutti i più scarsi mancano....
confido nel talento francese... con l'assenza di mirko e di francesco è l'unico che può accendere la luce.... p.s. cmq mercoledi a san siro è proprio una partitaccia... ma poi siamo cosi sfigati da beccare l'inter in casa sua... |
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
|
non credo sia stato un sorteggio, penso valga la posizione dello scorso campionato o qualcosa di simile...ma magari mi sbaglio
|
|
|
|
#7312 |
|
|
allora....
pazzini va alla samp... mi sarebbe piaciuto e non poco... (la samp ha soldi e noi no?) sta news http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=108971 secondo voi una delle due di A è la roma? io penso di si... ps considerazioni strane mie... ma spalletti era stato visto a londra l'estate scorsa? sbaglio? ancelotti vuole venire a roma. spalletti molto nervoso e battibecca con totti ancelotti parla di totti come l'unico grande che nn ha mai allenato cicinho e baptista non voluti da spalletti spalletti lasciato in balia della stampa mexes che flirta con il milan.... diciamo che a fine anno spalletti va via? insieme a mexes? mmmmh stasera forza roma sempre.... |
|
|
|
#7313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il link ora non si apre, riprovo dopo. Quote:
PS: comunque il mio sogno è lo scambio Cicinho-Malouda, e poi Spalletti a fine stagione va al Chelsea.
||
|
|
|
|
|
#7314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pazzini non è da fiorentina (non è riuscito ad emergere neanche l'anno scorso quando non c'era gilardino) figurati se è da roma
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Senior Member
|
E chi è da Roma, a 8 milioni?
(Senza contare che la Roma attualmente è una squadra di mezza classifica) PS: comunque pure stasera la difesa fa piangere. Occhi fissi sul pallone SEMPRE.
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
baptista è una pippa, non è manco un quarto di Mutu ecc ecc..
E vabbè.. |
|
|
|
|
|
#7317 |
|
Senior Member
|
la bbbbestia
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
|
che non e' un quarto di mutu lo sottoscrivo, tra Mutu e Baptista prendo sempre Mutu.
|
|
|
|
#7319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
|
Premesso che stasera la Samp era poca cosa, se non altro nel secondo tempo siamo riusciti a gestire la partita (grazie anche a Pizarro).
Complimenti a Baptista, però il suo problema è imbroccare 4-5 partite buone di fila, non farne una ottima e poi 3 bruttine. In recupero Taddei, ed è molto confortante perché pensavo che con il precedente infortunio dovesse ricominciare da capo. Riise prosegue bene, e se continua così devo dire che è un giocatore che mi piace molto, soprattutto perché è un professionista esemplare. Bene Cicinho in fase offensiva, peccato che gli attaccanti vadano sempre a braccetto sul primo o sul secondo palo... Poi sono sempre più convinto che se contro il Milan avessimo avuto a disposizione Menez, anche per pochi minuti, avremmo vinto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.