|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
i primi tempi è normale che vuoi solo lei e non hai occhi per le altre, dopo un po la cosa cala ed è altresì normale desiderare altre donne, soprattutto se il rapporto non si rinnova o peggiora
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se si: discorso chiuso. se no: ci credo poco.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
assolutamente normale. se parliamo di sesso più che mai.
poi sul fatto che sia impossibile amare 2 donne alla stesso modo posso essere daccordo. ma in fin dei conti ci possono essere aspetti intriganti in più persone alla volta (e non parlo di aspetto fisico e sesso, ma di personalità).
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pensavo si stesse parlando di un altro tipo di amore
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se con "desiderio" si intende qualsiasi desiderio basta vedere il thread top of the topa quante pagine ha, oppure tutte le pubblicità basate su belle ragazze poco vestite, la TV , ecc e si capisce subito che per l'uomo e' "istintivo" apprezzare la bellezza femminile. Se con "desiderio" si intende il vero e proprio desiderio di tradire la partner direi che questo istinto puo' essere abbastanza controllabile ed e' ingiusitificato. Il titolo del thread penso che si riferisca al comandamento cattolico. Gesu' disse: "Chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore" (Mt 5,28) e credo che si riferisse al primo significato che ho riportato. Che sia praticamente impossibile da rispettare e' un altro discorso.... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io sono generoso.. se me lo chiedono lo do
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Proprio a tutte belle e brutte?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Fare un apprezzamento sull'aspetto fisico è sinonimo di desiderio sessuale? Quote:
e applicassi la tua convinzione alla totalità delle coppie, senza esclusioni
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Non saprei che altro dirti se non che l'80% delle ragazze che conosco giudicano l'aspetto fisico di altre ragazze (non parlo di look), e capita spesso che le giudichino in maniera positiva... Ho tutte amiche potenzialmente lesbiche? ![]() Sicuramente apprezzano come modello estetico da imitare, nella maggior parte dei casi, e ti ho già dimostrato che l'apprezzamento generico, di per se, non è per forza esclusivamente espressione di desiderio sessuale.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il desiderio di andare a letto con belle ragazze ci può essere tranquillamente ma non il bisogno. Se sono soddisfatto completamente dalla "mia donna" non ho bisogno di trovare altro. Una volta alla mia ex, parlando di questo argomento, le chiesi se voleva sperimentare una cosa a tre (io, lei ed una che avevo conosciuto in uni). Lei mi rispose che non c'erano problemi a patto che la sera sucessiva saremmo stati io lei e il suo istruttore di palestra, declinando io declinò lei! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PS: comunque potevi fare la cosa a tre con la tua ragazza e l'altra e poi mollarla la sera stessa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

e applicassi la tua convinzione alla totalità delle coppie, senza esclusioni