|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non mi trovo col pad 360, io gioco con la croce
|
|
|
|
|
|
#10902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok...
Sul pad xbox ci sono ma non so se è possibile scegliere...
|
|
|
#10903 |
|
Senior Member
|
la croce del pad360 fa schifo...
|
|
|
|
|
|
#10904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Compra allora una PS 360
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#10905 |
|
Senior Member
|
In realtà potrebbe risolvere con una pad PS2 su Xbox
|
|
|
#10906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
vi invito a partecipare all'iniziativa di un utente del forum di pesol, ovvero mandare una mail di protesta ai fetentoni della konami
per chiedere che non vengano chiusi i serverhttp://www.konami.co.jp/inquiry/cgi-...E_NAME=product oppure [email protected] ![]() mi raccomando, tentar non nuoce
Ultima modifica di barone ASHURA : 03-01-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#10907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#10909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi raccomando dobbiamo essere TUTTI e in TANTI cerchiamo di mandargli email anche tutti i giorni se necessario NON POSSONO LASCIARCI PER STRADA COSI'! io possiedo la PS3 con PES 2008 e anche PES 2009 ma ho sempre SCELTO e giocato on line con PES 2006 e PS2! questo vorrà pur dir qualcosa no...?
|
|
|
|
#10910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ho già mandato giorni fa una triplice mail agli indirizzi del sito Konami, mandatele da mercoledi...loro risposta (credo automatica):
ATTENZIONE L'assistenza tecnica Halifax è chiusa per ferie. Riprenderemo il servizio il giorno 7 GENNAIO 2009 SI PREGA DI INVIARE MAIL DI ASSISTENZA TECNICA SOLO DAL GIORNO 7 GENNAIO IN QUANTO LE MAIL INVIATE DURANTE QUESTO PERIODO POTREBBERO NON VENIRE RICEVUTE CORRETTAMENTE DAL SERVER MAIL. Grazie
|
|
|
|
#10911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi chi mi da una mano?
Ho già il gioco patchato con i kitserver vari (volti, scarpini, capelli). Voglio mettere dei volti nuovi, ad esempio Pato, Abbiati, Ecc ecc che mi sono già procurato Il problema è che non so come aggiornare il file map.txt! Ad esempio ho capito che dovrei aggiungere delle stringhe del tipo 01036,"Calcio\Milan\Pato.bin" Ma non so dove prendere quel numerino iniziale, ho provato ad aprire 0_text.afs con il DkZ Studio ma i file sono tutti anonimi! Come posso risolvere? Forse con un file map già aggiornato da qualcun altro?? Me lo potreste linkare? P.S: ho appena appreso da voi la notizia della chiusura dei server Dite che possono farlo? Dovevano però fare il gioco almeno con la possibilità della LAN, significherà che tornerò a giocare al 4! Ah nemmeno dato che gioco solo 2vs2 e nel 4 online non si può |
|
|
|
|
|
#10912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho in parte risolto con un programmino che mi trova tutti gli ID dei giocatori in base al file option che si usa, purtroppo però i volti nuovi gli aggiorna solo con alcuni giocatori, con altri non me li vuole proprio mettere non riesco a capire perchè
|
|
|
|
|
|
#10913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
|
|
|
|
|
|
#10914 |
|
Senior Member
|
Date un'occhiata a questo: http://halsten.kamibu.com/forum/index.php?topic=6.0
Magari, così pes6 non finirà mai (online)
|
|
|
|
|
#10915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Che peccato che chiuda, speriamo in qualche opera divina. Attualmente l'unico gioco di calcio giocabile
PS:ho 5000 partite online
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#10916 |
|
Senior Member
|
Bah, pes6 è ingiocabile online almeno per me
L'ho da 1 anno e mezzo da 1 anno e mi capita , per esempio solo spesso la prima partita che gioco quando entro in "rete" è bella veloce,comandi reattivi ecc. poi dopo quando gioco altre partite con altri o meglio dalla terza in poi i comandi sono cosi in ritardo che di cosneguenza i movimenti sono legnosissimi. Posso giocare con un mio amico due volte, la prima i comandi sono appunto veloci a rispondere,la seconda un ritardo assolutamente frustrante in entrambi i tempo anche quando hosto. |
|
|
|
|
|
#10917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#10918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Non ho idea, ti da per caso il messaggio quando ti connetti online?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#10919 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

per chiedere che non vengano chiusi i server
oppure