|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Naruto, un "mah" lungo come un treno merci.....spunti interessanti, sommersi da scelte non sempre sensate (vedi puntata di oggi con l'evocazione di un piccione viaggiatore.....a MOLLA
)Nadia è stata per forza censurata, troppi temi religiosi richiamati..... Chissà cosa faranno con TTGL quando arriverà (se arriverà )
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mi presento, innamorato di Nadia numero 2 del forum (l'1 è l'utente Argosoft, che era così innamorato che ha persona l'uso della ragione a causa del trasporto eccessivo - tipo stella in prossimità di buco nero, ciao Argo se leggi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Goldrake fu e rimane il mio cartone preferito.
Ma è comprensibile che per una platea abituata a topolino , calimero e topo gigio , dove il massimo della violenza erano tom e jerry , il cartone potesse essere visto , appunto , come violento. Però non fu quell'ispirazione a giovani serial killers come qualcuno prospettava. Certo , ne facessero oggi di cartoni così... Cà.ùaùàzàa
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La storia si ripete sempre.Chi e' frustrato, non ha uno stracazzo da fare e vuol sembrare importante, se la prende con i nemici piccoli, visto che quelli grossi sono fuori portata.
Come ad esempio fecero intorno al 2000 (non mi ricordo l'anno esatto) dei deputati di Forza Italia.Tramite non mi ricordo quali pretesti, riuscirono a rendere illegale in Italia la serie di Resident Evil.Ovvio che dopo poco il tutto si paleso' per quel che era: una stronzata.Dopo poco torno' tutto come prima. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anni fa ho rivisto Goldrake su DVD artigianali "aumm aumm" (video giapponese rimasterizzato con audio italiano ricavato dalle registrazioni televisive) ed è stato un piacere dopo la mia ultima visione in tv (sulla mitica Junior TV, fine anni ottanta), adesso sto collezionando con profitto i DVD originali della D/Visual, perché le opere del maestro Nagai meritano di essere fruite in originale, la serie è stata completamente ridoppiata mantenendo alcune voci storiche, mentre fra le nuove voci ho alcune perplessità, Malaspina è ancora bravo quando "chiama le armi" ma per il resto si sente il peso dei suoi 60 e passa anni, Rosalinda Galli (la voce stridula di Venusia) è quella che mi ha stupito di più, vocalmente parlando è identica a 30 anni fa, Zamuto che doppia Procton mi piace più oggi, presta la voce ad un personaggio anziano e quindi il suo tono che è diventato più cupo e profondo rispetto agli anni settanta si adatta ancora di più, sostituire il mitico doppiatore di Righel non era facile, eppure la nuova voce non mi dispiace affatto, pollice verso invece per i doppiatori di Gandal e Re Vega, ottima invece quella di Hidargos (che muore dopo 28 puntate) "cattiva" come piace a me, per il resto non capisco perché non abbiano inserito pure il doppiaggio storico (pur con le sue incongruenze e voci doppie/triple), ottima anche la rimasterizzazione video, immagini nitide e stabili......
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
alcor si chiama ancora alcor o è stato correttamente rinominato koji ?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Nel ridoppiato e' stato corretto.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Naturlich.
"lo sto comprando", nevvero. Mancano ancora 4 dvd di cui hanno ritardato l'uscita.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ot per ot, già si trova...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
[OT]
Quote:
![]() come se non sapessi che ad interessarti e' Goldrake! [/OT]
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
No, perche'? Ti devo venire a trovare proprio per disquisire della "fascistudine" di Goldrake
(ok, ok.. chiudiamola qui che e' meglio)
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
tornando al topic... io ricordo (purtroppo
però le presunte (dico presunte perchè se ne parla solo nel titolo, a dire il vero) accuse di fascismo sono davvero fuori luogo... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai ci sarebbe da discutere sul fatto che, allora come ora, ci sia gente (che dovrebbe occuparsi di ben altro) che non ha proprio un ciufolo di meglio da fare che perdere tempo in scempiate..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Ah, i tempi di A. Valeri Manera!
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
io ho divorato una tonnelata di anime di robot e Serie come Hokuto no ken e L'uomo tigre a soli 8-9anni...ora dovrei essere un serial killer psicopatico e sanguinario???
Mha! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
questi....avevano ragione da vendere:'sto robottone grande e grosso mazzettava e distruggeva tutti i dischi volanti che incontrava ed imponeva il proprio status quo....un vero dittatore! per essere politically correct.....doveva avviare dialoghi di pace,scambiare fraterni abbracci con il mostricciattolo di turno...dare qualche colpo ad afrodite A.....fumarsi una sigaretta dopo la copula.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Gia', con lei e le sue amiche che si confidavano e scoprivano di aver avuto tutti dei sogni premonitori (che poi ci fosse un fotogramma con un regiseno che non aveva senso, poco importava), con la festa organizzata dalla madre, con Yume in imbarazzo per la cosa, che venne fatta passare per i festeggiamenti per l'onomastico (chi non conosce santa Yume
) e il pacco di assorbenti che divenne magicamente un talismano portafortuna! Si, proprio quello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!