|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io ti posso parlare con l'esperienza dei film in dvd, powerdvd 8 è meglio del player nvidia
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
con i codec cyberlink di powerdvd8 andate a botta sicura per l'accelerazione hardware h264 della vostra scheda(sia nvidia che ati),sempre ovviamente che la supporti la vostra scheda atale accelerazione..se la vostra scheda non accelera allora l'unica soluzione sono i coreavc(ultima versione 1.7)casomai disabilitando il deblocking e provando quale renderer video va meglio(forse l'overlay mixer che è meno pesante)
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
tra l'altro (sto facendo un pò di test adesso che mandano la replica in 720p) anche impostando Weave sotto Deinterlacing sempre, e disattivando Aggressive Deinterlacing non noto alcuna differenza rispetto a quando sta con Aggressive attivato e Deinterlacing impostato su Hardware o su Blend...
ma hanno effetto le modifiche?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
intanto consiglio coreavc 1.7...dato che la ta non accelera sei costretto ad usare i core appunto..il deinterlacciamento puoi lasciarlo di default su blend...casomai disattiva l'aggressive deinterlacing...vedi anche cosa succede cambiando il deblocking (skip always consuma molto meno processore)..e vedi se dalle opzioni del player puoi sceglere il rendere (overlay mixer,vrm9 etc..il orimo dovrebbe essere il meno esoso)
ps: assicurati cheil tuo player stia usando i coreavc 1.7 come filtri, altrimenti non stai facendo nulla |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, scrivo da torino.
ho un 6500a con tuner, sento (e forse vedo) il canale RAI Test HD per una frazione di secondo e poi lo schermo diventa nero. hai fatto qualcosa di particolare, oppure il mio impianto (condominiale) mi crea problemi? ho un cavo di antenna a basso costo, posso provare a cambiarlo. Hai qualche idea? ciao e grazie [quote=buonsala;22800783] Per ora mi godo rai test hd con un TVIX HD 6500a che funziona perfettamente! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
raga il canale di test si vede sempre o solo durante le partite?
devo saperlo perchè ho 1 scheda digitale terrestre sul pc..io "purtroppo" sono in Romania.. ho fatto fare la scansione dei canali a mio fratello e trova anche rai test 1 e rai test 2(suppongo siano quelli i canali giusto)?ma non si vedono...ora vorrei capire solo se è questione di codec oppure effettivamente nonostante ci sia segnale non stanno trasmettendo grazie Ultima modifica di fenomeno83 : 18-06-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
ragazzi ho fatto fsare la ricerca a mio fratello con dvbviewer(ho 1 hvr1100)..
ho trovato rai test 1 e rai test 2...sono quelli o no?sono sotto la cartella rai |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no il canale è RAI TEST HD
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ma ce ne sono 2?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lascia stare rai test 1 e 2... il canale si chiama proprio RAI TEST HD
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
mio fratello dopo aver fatto la ricerca sul terrestre europeo con dvbviewer non ha trovato sto canale..usa hvr 1100..abitiamo al sud (siracusa-sicilia)..
non è che il canale ha 1 copertura limitata? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[quote=ducaiii;22948105]ciao, scrivo da torino.
ho un 6500a con tuner, sento (e forse vedo) il canale RAI Test HD per una frazione di secondo e poi lo schermo diventa nero. hai fatto qualcosa di particolare, oppure il mio impianto (condominiale) mi crea problemi? ho un cavo di antenna a basso costo, posso provare a cambiarlo. Hai qualche idea? ciao e grazie [quote=buonsala;22800783] Per ora mi godo rai test hd con un TVIX HD 6500a che funziona perfettamente