|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
La repubblica di Superciuk si ruba al povero....
Da Repubblica on line 12/01/2009
Maroni, tassa sui permessi "Volevamo fare lo sconto" Il ministro dell'Interno Roberto Maroni VARESE - "Volevamo fargli lo sconto": così il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha commentato l'emendamento al decreto anti crisi della Lega per istituire una tassa di 50 euro sulla richiesta dei permessi di soggiorno che è stato bocciato ieri dal governo. Intervenendo al congresso provinciale del Carroccio a Varese, Maroni ha infatti letto parola per parola il comma del disegno di legge sulla sicurezza che prevede una tassa di 200 euro sulla richiesta di rilascio del rinnovo del permesso di soggiorno. "Questo è un emendamento che la maggioranza ha scritto, sostenuto e votato nel disegno di legge sulla sicurezza che va in Aula martedì al Senato" ha detto il ministro. "Sono francamente un po' sorpreso delle polemiche. La Lega ha solo cercato di anticiparlo nel decreto legge e mi aspetto che il Senato confermi una decisione che tutta la maggioranza ha condiviso". "Volevamo fargli lo sconto" ha concluso fra gli applausi. "Hanno bocciato i 50 euro? Torneremo ai 200". FINE ARTICOLO Ma non lo fanno perché sono razzistI NOOOOOOOOOOOO ma cosa andate a pensare. perché tanta solerzia non per stanare le evasioni fiscali, le rendite finanziare ecc.. perché il loro elettorato è proprio quello e allora dai a bastonare in tuttI i modi lo straniero. ma poi, maledetti "burloni e zuzzurelloni"l....., lo straniero che rinnova il permesso di soggiorno è già regolare e lavora e paga le tasse e gli vogliono appioppare anche 200 € di tassa . Di grillesca memoria, "ANDATE 'AFFANCULO"
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 12-01-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che simpatico umorista, lo sconto.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Qual dote dialettica, messere. "Il provvedimento è ingiusto", bastava quello e tutto il forum unanime sarebbe stato d'accordo. Invece vai in ferie.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è che sei tu un po' stressato???
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, subito dopo le vacanze no.........a metà dicembre ti avrei detto di si........ora come ora mi girano solo un po' le balle come sempre.
Tu lo sei?Dai su che le ferie arrivano!!!
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma scusate, non vi sembra di essere un filino eccessivi nel gridare al razzismo e alla discriminazione?
Io per il permesso di soggiorno ho pagato il corrispondente di 40 euro, e ne pago altri 40 ad ogni variazione di domicilio, rinnovo etc. E' normale. Come è normale pagare i bolli per i documenti, la carta di identità, il passaporto (o a voi ve lo regalano?). |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il fatto che abbia avuto un ictus non giustifica il flame.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
imbecilli e vaffanculo invece sono un complimento.......
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non sanno piu' come sistemargli i pantaloni a chi li vota..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi hanno segnalato il "disabile" e non ho letto tutto il thread.
Imbecille l'ha editato in tempo. Resta il vaffanculo per cui si prende 3 gg. Però la prossima volta segnala, invece di far polemica. Non è così difficile. Fra l'altro si può usare l'altro thread.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.