|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Easycap 4 Ch, dove i driver Vista 64 Bit?
Ho questo grabber a 4 canali, su Vista X86 nessun problema, ma adesso che son passato a VISTA X64 non trovo i driver necessari.
Avete idea di dove poterli reperire? Eiste un sito ufficiale?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Immagino che tu abbia risolto, comunque dopo 15minuti di googlamento ho trovato i driver per Vista 64bit di questa maledetta chiavetta EasyCap
Magari tornano utili a qualcun'altro http://upload.ngoit.org/download.php...ta%2064bit.rar CiaozZz |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
SEI GRANDE!!! Grazie del Link ho scaricato il driver, domani cerco EasyCap (chissà dove diavolo lo ho messo, come il 50% dell'Hardware che compro e non utilizzo) e vediamo se và. Tu lo hai testato personalmente su VistaX64? Funziona? Grazie Grazie ancora del Link sei stato UTILISSIMO ![]() P.s. Credimi ad aprile 2008 Googlando, NON si trovava na emerita CIPPA!
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 12-01-2009 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di Alessio.16390 : 12-01-2009 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si funzionano, ho passato la giornata a trasferire VHS > DVD su Vista x64. PS : Ti consiglio di utilizzare DScaler con EasyCap, è l'unico software che funziona a dovere ![]() Oppure VirtualDub, anche se a volte taglia i frame. Per chi ha bisogno, questi sono i driver X86 sempre per Vista. http://upload.ngoit.org/download.php...1%20Driver.rar |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti posso dare la certezza, ma quasi sicuramente si. Prova, se non va: Sistema > Gestione dispositivi > Click sulla chiavetta che si troverà in Controller Audio, Video e giochi > disinstalla > spunti elimina il software di questo dispositivo. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
easycap
non trovo un programma per far partire le telecamere con easycap,ma da windows 7 non si può fare??mi date una mano grazie mille
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Win 7 64bit Piattaforma AMD
ragazzi ho preso easycap ad una fiera 10€, instalalto con i vari driver trovati in giro anche per vista 64, viene installato manualmente, ma al momento di acquisire da VCR schermata blu e si riavvia...
ho win7 64bit su piattaforma AMD.. Qualcuno ha trovato altri driver?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Continuate pure in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535712 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.