|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che fantasia, se mi tocco ne ho più io
aò, per me la mancanza di tette è come un uomo col pistillo da 4 dita, dillo alle donne come vanno di fantasia
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
propongo un monumento alla insigne forumista ...
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Panzetta! Un pò di panzetta ci sta tutta, l'addominalO scolpito non m'attizza, ma neanche un pancione da 8° mese di gravidanza
Quote:
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
per favore su..
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
invidioso
Dai dai, ne faremo uno anche per te
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte qualcuno
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma siamo sicuri che Letizia83 è proprio dell'83 e ha 25 anni?
Non so, certi ragionamenti così arcaici non li faceva manco mia nonna a 90 anni. Veramente, faccio fatica di credere che una ragazza giovane come lei sia piena di preconcetti (tipo la pillola, sesso orale con preservativo... etc...) e la cosa che mi da più fastidio è che lei vuole avere assolutamente ragione su tutto e non accetta le opinioni di coloro che non la pensano come lei. Spero proprio che quelle come lei siano una rarità, perchè altrimenti ci sarebbe da spararsi.
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ziopera 7 pagine in un giorno per due tette di plastica? [IMG]http://www.***************************/smilies/ncasd.gif[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#253 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
è un'atteggiamento molto fastidioso ed infantile... Se poi aggiungiamo il fatto che dopo pagine e pagine dove TUTTI le davano contro (ora vabbè che Oscar Wilde diceva: "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto." ma quelli erano tempi buii...al giorno d'oggi se su questioni di un certo tipo tutti ti danno torto almeno lo scrupolo che stai dicendo cazzate fattelo...e invece no...) se n'è uscita con la storia del sesso orale gommato con il fidanzato storico...a questo punto non hai brillato di furbizia...già ti stanno dando torto tutti...ti sei condannata ad un EPIC FAIL STORICO che rimarrà negli annali di Hwupgrade...Citando sempre Wilde: "Al mondo non esistono persone buone e persone cattive le persone o sono interessanti o sono noiose." Insomma se l'è cercata e mo temo che per liberarsi dal marchio infamante che s'è presa debba quasi farsi un nuovo utente o almeno smetterla di tentare di imporre le sue regole strampalate al mondo...cacchio sembra mia madre nei momenti peggiori...è una cosa inquietante in una ragazza di 25 anni...a 50 anni che fà?!?! |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mamma che stracciamento di palle
![]() ![]() adesso uno non è più libero di farsi un intervento di chirurgia estetica senza essere additato addirittura di avere problemi mentali Quote:
![]() ![]() ho qualche problema mentale pure io che mi vedevo magrissimo e ho deciso di iscrivermi in palestra e mangiare il doppio di prima o mi posso ancora considerare normale? ![]() ![]() fatemi sapere, ci conto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
boia, ora dovrei anche rendere conto delle mie azioni (sempre che si stia parlando di azioni normali, ovvio, e non tendenti a trasformare il soggetto in un fenomeno da baraccone, o quando cagionino una diminuzione permanente della integrità fisica, o quando siano altrimenti contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume, come previsto dall'art 5 c.c.) |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
io voglio far l'amore con te
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.