|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
banalizzazione estrema ma stavolta funziona alla perfezione oltretutto la credibilità di costoro non è nulla ma negativa nel momento in cui tacciono sui razzi di hamas e poi fanno le verginelle in thread come questo. si chiama pacifismo politicizzato a senso unico. quando nel forum fioccheranno thread di decine di pagine come questo ma contro hamas dagli stessi che adesso dicono peste e corna di israele, forse potrò anche pensare di buttare via qualche minuto a leggerli e ritenerli credibili
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
era da 100 pagine che ci chiedevamo dove fossi finito e stavamo aspettando di essere onorati dei tuoi interventi in trepidante attesa... |
|
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Israele accetterebbe con le garanzie che vengano impediti lanci di missili. hamas che fa? rifiuta l'offerta. C'è una spiegazione a questo? |
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Un'altra chicca per i prohamas:
era il giugno del 2007 fonte Quote:
Ultima modifica di aletlinfo : 11-01-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Certo che rifiuta!!!
Da gran democratici e difensori del loro popolo rifiutano! Ah gia è vero il loro popolo lo difendono ma con bambini e donne...ops ma questo non si chiama difendere questo si chiama strumentalizzare... però in casa nostra permettiamo che palestinesi scendano in piazza a urlare odio contro israele a far fare le loro preghiere che noi non capiamo... e si odono proposte come quella a roma di boicottare le attività degli ebrei... mi sembra tanto di esser tornato negli anni 30 alle leggi fascistissime ecc che abominio riprovevole d'altronde si ha sempre bisogno nella storia di un capro espiatorio
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
D Ultima modifica di cocis : 11-01-2009 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
che comunisti sti sfizzeri..
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=1 Gaza: Svizzera prende posizione contro Israele, per ambasciatore Berna - L'ambasciatore d'Israele a Berna Ilan Elgar ha criticato la Svizzera accusandola di aver preso posizione contro lo stato ebraico sostenendo la domanda di una riunione straordinaria del Consiglio dei diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza. La Svizzera era il solo paese occidentale a sostenere la richiesta dei Paesi arabi, ha affermato Ilan Elgar in un'intervista accordata alla "SonntagsZeitung". "Trovo che sia molto problematico perché in questo modo la Svizzera si schiera contro Israele", ha denunciato. "Noi siamo intervenuti presso il Dipartimento federale degli affari esteri", ha aggiunto l'ambasciatore. Un portavoce dell'ONU aveva precisato giovedì che la Svizzera si era unita alla richiesta di una riunione straordinaria del Consiglio degli diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza, incontro che si è poi tenuto venerdì. Almeno altri 33 dei 47 Paesi membri hanno sostenuto questa richiesta. Per convocare la seduta straordinaria basta la firma di almeno 16 paesi. Il rappresentante a Berna dell'Autorità palestinese si è pure espresso nella stampa domenicale. Interrogato dal "Sonntag", Anis Al-Kak ritiene che la Svizzera sia "uno dei pochi paesi europei che difende piuttosto i diritti dell'uomo e le convenzioni di Ginevra". La Svizzera capisce molto bene la situazione dei palestinesi, ha affermato Anis Al-Kak, sottolineando la lunga tradizione umanitaria della Svizzera.
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
certo , lunghissima , visto che fino alla IIWW non potevano essere accolti i profughi per motivi di razza.......per non parlare poi dei soldi che si sono fregati
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Oggi, nella mia città, il centro storico era invaso da gente in pigiama che raccoglieva fondi per i Palestinesi.
Io mi sono avvicinato e il responsabile della raccolta ha cominciato a parlare di Israele e dell' America che ha le mani sporche di sangue e blah blah blah ... sembrava uno speaker di Hamas in una radio di Hezbollah. Beh io fingo di supportare la loro causa e quando lui mi chiede una offerta per il popolo palestinese, io chiedo con cortesia : " Ma questi soldi raccolti servono anche per impedire ad Hamas di lanciare i razzi e di mandare kamikaze ? ". Il personaggio mi osserva per cinque secondi senza respirare e poi riprende dicendo che Israele uccide i blah blah blah ... Insomma non ha saputo dirmi niente, perché anche lui figlio della propaganda islamista e io me ne sono andato a bermi un bicchiere di vino alla faccia sua.
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Che campano con i narcodollari, con i soldi dei nazisti prima, insomma con i proventi delle peggio malefatte mondiali.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Member
|
Quote:
Loro sono tanti e continuano a riprodursi al punto tale che siamo alla terza generazione di immigrati islamici. Sono molto numerosi e data la loro indole violenta noi abbiamo paura di loro. Ho terrore che arrivi un giorno in cui ci scontreremo, perché loro saranno cosi tanti che la vorranno fare da padrone.
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Member
|
Povera Italia invasa dagli islamici e la gente sta a guardare e non fa nulla
Tornando a noi ho saputo di terroristi di Hamas che se ne stanno scappando via e alcuni si rifugiano in bunker improvvisati. Che combattenti questi di Hamas... sono bravi solo a parlare, ma poi a morire ci mandando i bambini e le donne.
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.focusonisrael.org/2009/01...-hamas-strage/
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

(e a pregare verso la mecca)

Che campano con i narcodollari, con i soldi dei nazisti prima, insomma con i proventi delle peggio malefatte mondiali.