|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Diciamo che per aiutare i bisognosi non è questa la strada giusta
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
evidentemente i culi sono 2 adesso. 50 euro di aumento in un mese non li abbiamo mai visti con il governo Prodi. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dall'opposizione quali proposte sono arrivate?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Come già ribadito, lo reputo uno strumento molto versatile, sicuramente meglio di un accredito diretto, sia perchè colpisce meno persone sia perchè va interamente sui consumi dichiarati e non di certo al fruttivendolo abusivo.
Ci costa sicuramente meno e aiuta il nonneto che impara anche ad utilizzare nuovi strumenti, riducendo l'ammontare di denato in circolo e di conseguenza potenziale nero. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I culi possono essere anche 5 milioni guarda.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo chiesto le idee dell'opposizione per avere un quadro generale più chiaro
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Immobilismo non mi pare considerando gli innumerevoli scioperi delle corporazioni sindacali di vario stampo.
Sicuramente non è il governo ideale, ma purtroppo per noi l'altro partito di maggioranza ha decisamente più burattinai, il che vuol dire più immobilismo in italia. (forse più democrazia all'estero Le idee dell'opposizione sono tutte con saldo immaginario, quindi inrealizzabili. Questo naturalmente vale per la facciata promossa sui giornali e TV. Poi sul concreto probabilmente sono d'accordo su molti punti, soprattutto quelli che interessano i loro business di riferimento. (coperative rosse e bianche/clero, fininvest, banche massoniche e cattoliche ecc...) Ultima modifica di Ren : 10-01-2009 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quei soldi sarebbero dovuti andare a chi sta perdendo il posto di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma aumentare di 40 euro la pensione no?
sta carta del cazzo con tutti i prob è piu 1 seccatura che beneficio senza contare i costi x farle ste carte,chi le paga? poi manco funzionano bah 40 euro 1 roba scandalosa, quando loro se ne beccano 27 mila al mese merde |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
l'aumento della pensione era quello previsto dalla periodica revisione in funzione del tasso di inflazione, ad ogni buon conto.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Che c'entra Prodi?
L'aumento è scattato dal 1 gennaio 2009... Se è stato qualcuno è stato Tremonti...Quote:
L'aumento non so a che è dovuto... Semplicemente il netto è di più... Volevo vedere per curiosità se fosse aumentato il lordo oppure era cambiato qualcosa nelle detrazioni, ma mio padre si scocciava di scavare nelle carte... Eventualmente cerco di convincerlo...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco... Quindi un 4% circa... Ma su due anni?!?! Perchè sono aumentate del 4% pure le multe, e aumentano ogni 2 anni...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non so bene come abbiano calcolato; sai com'è... non è una cosa che mi tocca molto da vicino... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

Che lavoro faceva tuo padre? E che pensione ha? Come è avvenuto l'aumento? Giusto per capire se è un bisognoso o se è il classico militare in pensione, ad esempio... Ma l'importante è dire che Berlusconi e tutto quello che fa è ok. O no?
L'aumento è scattato dal 1 gennaio 2009... Se è stato qualcuno è stato Tremonti...