|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
articolo di oggi con testimonianza dell'aggredita
http://www.leggo.it/20090109/pdf/LEGGO_VERONA_19.pdf |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma gli aggrediti erano negri?ebrei?comunisti?omosessuali?albanesi?romeni?spacciatori?studenti?operai?amministratori delegati?napoletani?bresciani?occhialuti?ubriaconi?senzatetto?contadini?sindacalisti?
Perchè altrimenti "estrema destra" non avrebbe senso......se Olindo votava per Casini il titolone sarebbe stato "Strage Centrista"?
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati caricati anche loro sui treni insieme alle "razze inferiori" che tanto disprezzano. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
"ATTACCO CHIMICO FASCISTA!"
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma l' hanno aggredita così? senza motivo?
io ai colpevoli di fatti del genere darei almeno 15 anni. ma minimo proprio. occorre dare un messaggio dissuasore perentorio. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
voglio vedere quanto si beccano... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' appena Gentilini dice qualcosa, tutti si svegliano subito.Chiamandolo sindaco, tra l'altro. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Insomma...l'aggressione c'è stata , e gli aggressori sono "simpatizzanti" dell'ideologia dell'estrema destra, per cui non vedo errori nell'articolo.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Comunque io ne ho un po' le wallas piene.
Qui si divide il mondo in destra e sinistra. Dove a sinistra ci finiscono comunisti e affini, E a destra ci finiscono i fascisti. E si continua a fare cosi' anche oggi, in un mondo dove i fascisti sono fortunatamente relegati a piccole frange ignoranti delle popolazioni con cui ci confrontiamo e per lo piu' giovani pieni di ormoni e daltonici al punto che neppure sanno distinguere il rosso dal nero, che seguono il "partito" come una squadra di calcio (con gli stessi effetti), oppure in Africa. E i liberalisti? E gli orientamenti dei governi stile USA e UK? Quelli che hanno dato sonore mazzate sia a fascisti e nazisti e se non fosse per loro avremmo conosciuto Tito2 la vendetta? Quelli che sono sempre stati contro (al piu' osservatori immobili) i nazisti dall'inizio alla fine, mentre all'inizio i nazisti e i comunisti erano alleati? Dove li mettiamo ? A destra insieme ai fascisti? Da che parte sta questa aggressione? Cosa vuol dire "destra"?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi trovo infantile sdoganare le teste rasate perchè sennò drogati puinkabbestia e pittbull. in mezzo a questi fenomeni esiste la gente normale. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno si facesse delle ricerche, si stupirebbe di quante cose positive si sarebbe potuto parlare e non lo si e' fatto, riguardo a Treviso ad esempio. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io invece non capisco perchè gridano "sieg heil"
![]() Posso capire un fascista, nazionalista, patriottico, vuole l'Italia pura etc, è italiano e ci può stare che voglia la sua Italia così. Ma questi fanno i nazisti ma con slogan stranieri ... hanno decisamente le idee confuse
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come quando il prestigiatore fa esaminare le carte al pubblico, per renderle piu' vere per quando poi fara' il trucco. Qua prima si contestualizza l'aggressione, quando tutti hanno accettato che e' di matrice politica, la si usa per criticare le scelte politiche della citta', dei cittadini, ecc... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Normale" non e' una categoria.Il "normale" e' trascurabile e non e' strumentalizzabile in nessun modo. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Verona è veramente una città particolare, a leggere questi ultimi eventi. mi chiedo il sindaco cosa aspetti a fare qualcosa....
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io trovo di cattivo gusto fare di tutta l'erba un fascio, la città di verona viene descritta come un luogo di razzismo, risse ecc ecc, quando invece sono fenomeni isolati frutto di qualche testa calda. ci sono anche lati positivi, certo il fatto è da condannare, ma per questo quando avranno trovato i responsabili basta metterli nel gabbio per un po, sempre che non usufruiscano dell'indulto aministia o sconti di pena, ma non si puo sparlare male dellla città solo perchè c'è tosi o a tv gentilini e ogni tanto escono con frasi " particolari ". guardiamo quello che fanno e che funziona meglio rispetto a molte altre città italiane.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi son come quelli che appiccicano un adesivo dietro all'auto e poi dicono "Sono un tuner!!". Ripeto, non si rendono conto che se ci fossero i nazisti veri si prenderebbero o delle sventagliate di MP40 o vincerebbero un viaggio gratis per qualche campo ricreativo... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.