|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
me ne viene in mente una con i colori rossoneri ! Anzi, no. Non punterebbero mai su un giocatore così giovane ! |
|
|
|
|
|
|
#7142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ecchime di nuovo qui dopo una sospensione assolutamente di questo tipo:
Vabbè, ma chissene, avevo altro da fare.. ![]() forza roma! |
|
|
|
|
|
#7143 |
|
|
panucci sa che in questa squadra è quasi insostituibile ed è importantissimo! ecco il motivo della sparata (4mil lordi all'anno)
io penso che a 3 firmino entrambi... cicinho l'avemo venduto? ps barusso dopo una stagione folgorante a siena (3min giocati) è stato dato al chievo (sembra)... un fenomeno... ![]() se menez non esplode definitivamente e JB nn diventa costante penso che abbiamo toppato proprio tutta la campagna acquisti... Ultima modifica di fabius00 : 07-01-2009 alle 15:00. |
|
|
|
#7144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guardiamoci intorno e cerchiamo un sostituto con meno anni e meno soldi (come richiesta). |
|
|
|
|
|
|
#7145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#7147 | |
|
|
Quote:
giovane che costi poco e forte? cicinho? è dura ma la roma sembra che nn abbia dindi |
|
|
|
|
#7148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Grandissima manovra civica:
IP non ha onorato la rata, accordandosi per una dilazione a fine marzo, garantendo a Unicredit a parziale storno del debito il ricavato della vendita (che si sta perfezionando in questi giorni con un noto imprenditore romano) dei terreni di Torrevecchia. Il tutto, ripeto, è frutto di una geniale mossa civica: quei terreni, che dovevano servire alla creazione di una città dello sport, grazie ad una firma della giunta comunale dimissionaria, serviranno a realizzare una colossale mossa speculativa. Il valore della vendita, infatti, è salito a circa 80mln di €. Da tifoso della Roma posso pure tirare un sospiro di sollievo. Da cittadino romano, sono sempre più incazzato. Ma, come al solito, è tutto per amore della As Roma che la Sensi si comporta così. |
|
|
|
|
|
#7149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq oggi partita amichevole inguardabile, se so salvati in pochi.... fattosta che cmq apparte totti, taddei e tonetto, gli altri sembrano esserci tutti (qualcuno dirà: m'hai detto ca@@i)... sempre meglio tre che 6-7... certo se fra quei tre non cè totti è meglio....
in grande spolvero aquilani.... (te credo ha fatto 3 partite con 5 mesi) |
|
|
|
|
|
#7150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cassetti a maggio ne fa 32, quindi ancora un po' dovrebbe reggere
Sono d'accordo comunque che a quelle cifre Panucci non conviene e sarebbe meglio prendere altri (non come Loria ovviamente). |
|
|
|
|
|
#7151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Secondo Il Romanista abbiamo pronti i soldi per Podolski... io dico "magari", però sinceramente continuo a vedere più problemi in difesa che in attacco.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si ferma uno tra Mexes e Juan in difesa siamo in mutande. Io rispedirei al mittente Loria e prenderei un difensore centrale. |
|
|
|
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ad aprile ne fa 36
|
|
|
|
#7155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#7156 |
|
Senior Member
|
hai ragione!
e allora è già tanto se l'anno prossimo giocherà... |
|
|
|
|
|
#7157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7158 |
|
Senior Member
|
ma come cavolo è che per l'ìffhs siamo sempre tra i primi ....
cè qualcosa che non quadra, l'inter, che ha vinto più di noi nell'anno solare 2008, ci sta sotto.... bah.... forse chi fa i calcoli per la classifica della roma non è in buona fede.... cmq podolski magari ce casca, peccato che va al colonia.... da noi c'arrivano gli scarpini.... |
|
|
|
|
|
#7159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma mi accontenterei già di totti, menez, podolsky.... |
|
|
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me una squadra deve essere equilibrata e prima di tutto...non prenderle! Chi vince è sempre quello che prende meno goal. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.