|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quindi devi: - registrare da VHS su HDD; - copiare da HDD a DVD; - usare il DVD con il pc. Ciao!! Chicca |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho un paio di domande:
1)devo tenera la tv accesa mentre registro?mi sembrava di averlo letto,ma che cavolata è?se vado via una settimana e voglio registrare qualcosa devo lasciare la tv accesa una sett?(la mia tv non si accende automaticamente) 2)nei post sopra c'è scritto che non posso mettere i video su hd esterno?è vero? 3)è compatibile con tutti i formati video?(o i più diffusi) 4)il prezzo inferiore a cui lo si trova Grazie. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Dato che il 773 non ha il DTT (decoder digitale terrestre), se non hai un decoder esterno DTT ma ce l'hai nella TV, per registrare dal DTT della TV la TV deve esere accesa. Se la TV è spenta anche il DTT della TV è spento.
Se invece non vuoi registrare i canali del DTT, ma i canali analogici, non è necessario che la TV sia accesa. Il Samsung ha il suo sintonizatore interno x i canali analogici. Ciao!! Chicca |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
tutto ok quindi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
raga mi è rimasto un problema:
non mi copia i divx della chiavetta USB sul disco rigido interno.. cioè arriva sempre alla stessa percentuale e poi mi da errore.. Le foto e la musica riesco a copiarle mentre i dvx no... Ne ho provati diversi ma non funzia mai... Cosa può essere? Ho anche creato una cartella come dice il manuale ma niente... |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
A pag. 50 trovi i codici per controllare un DVDR samsung con il telecomando (tramite tasto DVD) Sono solo due: 003, 004 Quote:
********************************************************** A pag. 27 c’è la procedura per accendere e spegnere il TV con il timer. E’ anche possibile impostare il volume a 0 e questo è utilissimo per le registrazioni programmate dal DVB-T del TV ********************************************************** |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Mi è capitato che una marca non funzionasse proprio (nemmeno da 2GB). E' strano che la percentuale sia sempre la stessa Usando HDD con l'alimentazione esterna non ho mai avuto problemi con: samsung 738 philips 3570 LG RHT398H |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Buon Natale prima di tutto.
Una domanda urgente: Non leggo i DVD sul PC, (cioè D duepunti : non vedi nulla e non mi dice nulla) Avendo registrato dei filmati dal dvdr su un DVD, ora non riesco a leggerli sul PC, come se non ci fosse nessun file sul disco DVD+RW, ma se lo introduco in un lettore qualsiasi riesco a vedere perfettamente i filmati, menù e tutto quanto. Che programma devo installare sul pc per poter vedere i filmati e magari montarli, tagliarli? Grazie per l'urgenza Ultima modifica di totonne : 25-12-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
installa vlc o windows media player... Dovrebbe leggerti tutto come un comune lettore da tavolo..
Ah raga risolto il problema della copia da USB a hd.. Cambiando chiavetta mi va tutto.. Strano però perche riuscivo a copiare tutto tranne i divx.. Boh, cmw almeno sono apposto:-) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
no purtroppo non me lo legge con media player e con altri lettori. Se clicco su D:non vedo nessun file come mai?. Ho provato con un semplice lettore da tavolo e vedo sul dvd registrato dal samsung 773 tutti i titoli e il menù con i quattro video perfettamente funzionanti. AIUTO vorrei regalare i video registrandoli su dvd ditemi cosa devo fare vi supplico.
Ultima modifica di totonne : 26-12-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il DVD l'hai finalizzato? Se non lo finalizzi non puoi leggerlo col pc nè con altri lettori (tranne qualcuno che usa lo stesso formato di registrazione, ad es. un altro Samsung).
Fammi sapere!! Ciao!! Chicca |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Purtroppo non ho mai letto nelle istruzioni la parte relativa alla finalizzazione pensando non fosse necessaria per la registrazione su un DVD +RW, ma a questo punto lo deve fare. In questo momento sono in vacanza e non ho con me il DVD recorder ma solo il PC e il DVD registrato (ma non finalizzato).
Ti chiedo se esistono dei programmi o player per poter far leggere il dvd dal mio PC e poter poi masterizzare i filmati contenuti in altri dvd. Molto simpatica chicca. Ti ringrazio ancora. PS Ma in che formato registra? in mpeg 2 ? Ultima modifica di totonne : 26-12-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusa avevo letto -RW...
I DVD +RW non li ho mai utilizzati, uso sempre -R e -RW... Ma è la prima volta che ti capita o avevi già provato con altri DVD +RW e quelli te li aveva letti? Hai provato anche +R (non riscrivibili)? Il formato in cui registrano i Samsung è se ho ben capito un formato loro, usato anche da alcune videocamere... Se crei un disco in formato DVD Video diventa invece leggibile da tutti i lettori. Chicca |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
a me basterebbe leggere D, cioè vedere i file presenti nel DVD troverei il modo o il player per vederli.Sembra un DVD vuoto, nessun file, eppure ci sono. Questo mi fa pensare che qualche volta ho cancellato dei dvd pensado fossero vuoti, invece probabilmente non li leggevo. Ho provato ad installare anche il codec mpeg 2, ma niente.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Era solo un problema del mio PC ed ho risolto. Avendo installato un programma per masterizzare i DVD ma non me ne faceva leggere alcuni tipi solo perchè riconosceva il dvd rom come masterizzatore e non come lettore. Disistallando il programma vedo in D: le due cartelle classiche dei film registrati con i relativi file. Tutto OK
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi!
A breve deve arrivarmi il SAMSUNG HR773... volevo chiedervi: esiste un modo per visualizzare la versione del firmware installato? Non vorrei star li a farmi il CD di aggiornamento e dopo scoprire che è già l'ultimo firmware disponibile... Grazie
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
2 domande:
1) come si copiano i divx dalla chiavetta USB al disco rigido interno? 2) dopo posso riversarli su DVD? grazie
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
ok grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

tutto ok quindi