|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda al tuo prezzo, pronto a concludere
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ciao.. in coda con consegna a mano a rottofreno.. ci puoi arrivare? sono 5min dal centro di pc..
prezzo con consegna a mano?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
invito il venditore a stilare le code e ricordo che deve fornire i dati obbligatori da regolamento per la trattativa...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quoto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
allora sto in trattativa avanzata con roda il primo della coda , logikamente i dati mie nn li metto online ,se nn la compra lui tu saresti il 1o e ti fornirò i miei dati . e li continuero a fornire man mano seguendo la coda .penso vada bene cosi? chiedo scusa ma il regolamento nn lo letto integralmente e nn sapevo .vi tengo aggiornati .
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
perfetto...così va bene.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
accetti paypal? di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
la ps3 ê stata venduta a roda86 ,in attesa di pagamento , grazie a tutti x linteressamento .
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Chiedo aiuto ad un moderatore. L'utente a cui ho fatto la ricarica e' un truffatore. Prima di eseguire il pagamento ho richiesto i dati e l'indirizzo. Mi ha fornito un numero di telefono cellulare a cui non risponde piu' dopo aver fatto la ricarica. Ho chiamato il numero di telefono fisso che avevo richiesto e risponde il suo omonimo sempre della provincia di cremona. La persona che ha risposto al telefono mi ha comunicato che non e' la prima volta che succede, il truffatore dovrebbe essere anche lui della provincia di cremona. Prima di eseguire il pagamento ho chiesto un fax con lo scontrino della ps3 e mi e' arrivato. Il fax e' stato mandato da una tabaccheria di cremona 'tabaccheria stella' a questo numero 0372 452328. Chiedo al moderatore se e' possibile avere indirizzo e-mail dell'utente e numero id della connessione (di sicuro non si dice cosi', ma non mi ricordo piu' come si dice) per risalire al numero di telefono fisso reale dell'utente.
Lunedi' vado a fare denuncia. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
Quote:
Quote:
MA DICO IO RAGAZZI COME FATE A RICARICAR GENTE CON 3 MESSAGGI? SI VEDEVA LONTANO UN MIGLIO KE ERA UNA TRUFFA...TUTTO CIò KE VNDEVA HA UN VALORE DI 350 EURO MINIMO!!
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma io ai NUOVI chiedo sempre:
- foto con playstation3 con accanto carta d'identità con accanto cartello con nickname. - chiamata a casa
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri Ultima modifica di JavierCaptain : 10-01-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
Quote:
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai manda tutto in pvt ad un moderatore di sezione
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
vai di denuncia prima la fai meglio e'
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo voi e' possibile risalire al numero di telefono fisso da cui si connette?
I moderatori hanno gli strumenti per ottenere questi dati? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Noi non abbiamo accesso ad alcun dato di tipo sensibile : sono tutti dati che in base alle vigenti norme sulla privacy possono ottenersi soltanto se le autorità ne facciano richiesta agli admin.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
e meno male che non l'ho presa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.