Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 07:37   #1
izlibedisc
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
[pc+sped ] vendo ps3 80 gb

vendo ps3 80 gb , scontrinata novembre gamestop , la vendo inkuanto ho trovato lavoro e con i turni strani che faró prenderebbe polvere , la ps3 comprende :

cavo hdmi gamestop 1.3
3 gioki ,fifa 09 - motorstorm 2 - nba 2k9
scatola
pad

NN SMEMBRO NULLA

il prezzo ê 270 euro ss comprese di pacco celere 3
nn spedisco in contrassegno .
izlibedisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 08:28   #2
DREADMANWALKING
Senior Member

L'Avatar di DREADMANWALKING

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
beh coda naturalmente visto il prezzo e la dotazione.
naturalmente visto ke e' il tuo primo messaggio c'e' la massima diffidenza percio' io te la prenderei subito ma ke assicurazioni mi dai????
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 08:42   #3
izlibedisc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DREADMANWALKING Guarda i messaggi
beh coda naturalmente visto il prezzo e la dotazione.
naturalmente visto ke e' il tuo primo messaggio c'e' la massima diffidenza percio' io te la prenderei subito ma ke assicurazioni mi dai????
è bella domanda , nn avevo tenuto konto di ciò , e tralaltro navigando con loggetto in kuestione sono sprovvisto di alkune funzioni , bê lunika garanzia che mi viene in mente sta il num di cell .o se hai un fax ti faxo lo scontrino con il mio nik .
Old 06-01-2009, 08:50   #4
DREADMANWALKING
Senior Member

non mi bastano come garanzie. apparte ke vorrei veder delle foto dell'oggetto in questione prima. io ti propongo pagamento a merce ricevuta, decidi tu, postepay paypal bonifico vaglia insomma come meglio ti viene ma non posso mandarti soldi in primis visto ke e' il tuo primo messaggio.
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
Old 06-01-2009, 08:59   #5
izlibedisc
Junior Member

Quote:
non mi bastano come garanzie. apparte ke vorrei veder delle foto dell'oggetto in questione prima. io ti propongo pagamento a merce ricevuta, decidi tu, postepay paypal bonifico vaglia insomma come meglio ti viene ma non posso mandarti soldi in primis visto ke e' il tuo primo messaggio.
va bê mi spiace allora ,ma nn spedisco nulla prima di ricevere soldi .ciao buona giornata .ps x le foto potrei farle solo con cellulare .ps3 sempre disponibile

Ultima modifica di izlibedisc : 06-01-2009 alle 09:17.
Old 06-01-2009, 09:39   #6
DREADMANWALKING
Senior Member

ok buona vendita!!!!
Old 06-01-2009, 10:03   #7
izlibedisc
Junior Member

Quote:
ok buona vendita!!!!
grazie ,ti augoro buona giornata
Old 06-01-2009, 10:36   #8
Rioda-86
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Coda
Possibile anche scambio a mano?
Se scendi un pochino con il prezzo te la prendo (non devi spendere per le spese di spedizione)
Funziona tutto perfettamente? Hai ancora scontrino? Garanzia residua?
Fammi sapere
Rioda-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:59   #9
izlibedisc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rioda-86 Guarda i messaggi
Coda
Possibile anche scambio a mano?
Se scendi un pochino con il prezzo te la prendo (non devi spendere per le spese di spedizione)
Funziona tutto perfettamente? Hai ancora scontrino? Garanzia residua?
Fammi sapere
si funziona tutto perfettamente ,ho lo scontrino ,e datato 27/11/2008 xció fa te i conti di ke rimane come garanzia , x la consegna a mano no problem ,cerco un amiko che mi accompagni ,poi dipende tu dove abiti logiko .dal prezzo tolgo 10 euro in caso di scambio a mano
Old 06-01-2009, 11:11   #10
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
coda in caso di spedizione
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:19   #11
izlibedisc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain Guarda i messaggi
coda in caso di spedizione
guarda io le code mika le seguo tanto ,anke xkê lunedi prox comincio lavorare e nn avrei piú tempo x seguire il tutto , se vuoi ci scambiamo cell e ti spedisco il tutto kuando vuoi tu . fammi sapere posso farti uno sconto di 10 euro nn di piú se si konklude entro la settimana .
Old 06-01-2009, 11:27   #12
JavierCaptain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da izlibedisc Guarda i messaggi
guarda io le code mika le seguo tanto ,anke xkê lunedi prox comincio lavorare e nn avrei piú tempo x seguire il tutto , se vuoi ci scambiamo cell e ti spedisco il tutto kuando vuoi tu . fammi sapere posso farti uno sconto di 10 euro nn di piú se si konklude entro la settimana .
no!!!! devi rispettare le code...sono le regole...io rimango in attesa al tuo prezzo.
ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
Old 06-01-2009, 11:34   #13
Rioda-86
Member

Guarda io sono di Lodi.
Se riesci a venire da queste parti e' meglio, altrimenti ci possiamo trovare a meta' strada tra lodi e piacenza.
Che ne dici di 250e x tutto? Non devi spedire e cosi' nn c'e' il rischio che vada perso il pacco.
Fammi sapere
Altrimenti se per te e' piu' comodo a milano ci possiamo trovare li.
Old 06-01-2009, 11:34   #14
burundi992
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
coda,hai pm
burundi992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:37   #15
JavierCaptain
Senior Member

mi raccomando alla gente di rispettare le code...soprattutto ai nuovi!!!
Old 06-01-2009, 12:14   #16
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Nella remota ipotesi in cui sia l'utente che la ps3 esistano davvero, mi metto in coda.

Altrimenti mi sono iscritto per capire come va a finire.....
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:44   #17
izlibedisc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999 Guarda i messaggi
Nella remota ipotesi in cui sia l'utente che la ps3 esistano davvero, mi metto in coda.

Altrimenti mi sono iscritto per capire come va a finire.....
io esisto ,la ps3 esiste , allora x scongiurare altri post inutili e alle molteplici rikieste ho deciso di fare cosi : nei mp che ho ricevuto o che ricevero fornisco il num di cellulare la persona che si accorda x primo se la compera . questo post vendita nn voglio diventi una polveriera xtanto code annullate e vi rimando al mp x eventuali informazioni .grazie ,al momento nn mi ha chiamato ancora nessuno ,perciô la consolle ê disponibile .saluti
Old 06-01-2009, 13:54   #18
Rioda-86
Member

Sono il primo in coda.
Te la prendo io la ps3. Se vuoi poso venire io a piacenza.
Fammi sapere
Old 06-01-2009, 14:21   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Città: Trattative: 206
vale solo e soltanto la coda pubblica.

Ricordo che per la conclusione, di norma si scambiano indirizzo e dati, non solo il cell
Old 06-01-2009, 14:38   #20
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da izlibedisc Guarda i messaggi
io esisto ,la ps3 esiste , allora x scongiurare altri post inutili e alle molteplici rikieste ho deciso di fare cosi : nei mp che ho ricevuto o che ricevero fornisco il num di cellulare la persona che si accorda x primo se la compera . questo post vendita nn voglio diventi una polveriera xtanto code annullate e vi rimando al mp x eventuali informazioni .grazie ,al momento nn mi ha chiamato ancora nessuno ,perciô la consolle ê disponibile .saluti
Ok di dove sei?

Possiamo incontrarci magari, io sono pronto a chiudere.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian