|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[pc+sped ] vendo ps3 80 gb
vendo ps3 80 gb , scontrinata novembre gamestop , la vendo inkuanto ho trovato lavoro e con i turni strani che faró prenderebbe polvere , la ps3 comprende :
cavo hdmi gamestop 1.3 3 gioki ,fifa 09 - motorstorm 2 - nba 2k9 scatola pad NN SMEMBRO NULLA il prezzo ê 270 euro ss comprese di pacco celere 3 nn spedisco in contrassegno . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
beh coda naturalmente visto il prezzo e la dotazione.
naturalmente visto ke e' il tuo primo messaggio c'e' la massima diffidenza percio' io te la prenderei subito ma ke assicurazioni mi dai????
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è bella domanda , nn avevo tenuto konto di ciò , e tralaltro navigando con loggetto in kuestione sono sprovvisto di alkune funzioni , bê lunika garanzia che mi viene in mente sta il num di cell .o se hai un fax ti faxo lo scontrino con il mio nik .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non mi bastano come garanzie. apparte ke vorrei veder delle foto dell'oggetto in questione prima. io ti propongo pagamento a merce ricevuta, decidi tu, postepay paypal bonifico vaglia insomma come meglio ti viene ma non posso mandarti soldi in primis visto ke e' il tuo primo messaggio.
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di izlibedisc : 06-01-2009 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok buona vendita!!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda
Possibile anche scambio a mano? Se scendi un pochino con il prezzo te la prendo (non devi spendere per le spese di spedizione) Funziona tutto perfettamente? Hai ancora scontrino? Garanzia residua? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si funziona tutto perfettamente ,ho lo scontrino ,e datato 27/11/2008 xció fa te i conti di ke rimane come garanzia , x la consegna a mano no problem ,cerco un amiko che mi accompagni ,poi dipende tu dove abiti logiko .dal prezzo tolgo 10 euro in caso di scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda in caso di spedizione
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
guarda io le code mika le seguo tanto ,anke xkê lunedi prox comincio lavorare e nn avrei piú tempo x seguire il tutto , se vuoi ci scambiamo cell e ti spedisco il tutto kuando vuoi tu . fammi sapere posso farti uno sconto di 10 euro nn di piú se si konklude entro la settimana .
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Guarda io sono di Lodi.
Se riesci a venire da queste parti e' meglio, altrimenti ci possiamo trovare a meta' strada tra lodi e piacenza. Che ne dici di 250e x tutto? Non devi spedire e cosi' nn c'e' il rischio che vada perso il pacco. Fammi sapere Altrimenti se per te e' piu' comodo a milano ci possiamo trovare li. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda,hai pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi raccomando alla gente di rispettare le code...soprattutto ai nuovi!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Nella remota ipotesi in cui sia l'utente che la ps3 esistano davvero, mi metto in coda.
Altrimenti mi sono iscritto per capire come va a finire..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
io esisto ,la ps3 esiste , allora x scongiurare altri post inutili e alle molteplici rikieste ho deciso di fare cosi : nei mp che ho ricevuto o che ricevero fornisco il num di cellulare la persona che si accorda x primo se la compera . questo post vendita nn voglio diventi una polveriera xtanto code annullate e vi rimando al mp x eventuali informazioni .grazie ,al momento nn mi ha chiamato ancora nessuno ,perciô la consolle ê disponibile .saluti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sono il primo in coda.
Te la prendo io la ps3. Se vuoi poso venire io a piacenza. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
vale solo e soltanto la coda pubblica.
Ricordo che per la conclusione, di norma si scambiano indirizzo e dati, non solo il cell
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
Possiamo incontrarci magari, io sono pronto a chiudere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.