|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Come sempre israele fa una corsa contro il tempo sa che a un certo punto la comunità internazionale non potrà piu lasciar passare le devastazioni causate dalle azioni militari israeliane e quindi tenere il controllo delle informazioni significa dare una finestra piu ampia affinche lo scontro vada avanti. |
|
|
|
|
|
|
#1262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
)Sta di fatto che la tregua l'ha rotta Hamas, perchè PRETENDEVA di controllare i valichi. E tu dai loro ragione. Israele è uno stato vendicativo e cazzate del genere. Fai pure il democristiano equivicino, non c'è problema. |
||
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Hai detto correttamente uno dei saldi principi dell' islam... ricorda che la chiave del paradiso è la spada !
|
|
|
|
#1265 | |
|
Member
|
Quote:
Durante le manifestazioni di Hamas eravamo abituati a vedere centinaia di uomini barbuti con ak in mano, ma guardacaso quando scoppia una guerra ci sono solamente i bambini morti sulle pagine dei giornali. E te pensa che Hamas è cosi codarda da nascondere gli arsenali vicino alle case abitate da numerose famiglie con TANTI BAMBINI piccoli... chissà perchè
|
|
|
|
#1266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
??
Ultima modifica di Sgt.Marcos : 05-01-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Piacere.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hamas ha vinto le elezioni il 99% della responsabilità é di sharon. L'avevano detto tutti che il ritiro unilaterale danneggiava fatah e rafforzava hamas. Che sarebbe stato vissuto come la vittoria della strategia degli attentati di hamas, mentre invece il negoziato politico su cui si era impegnato fatah non dava risultati. Han detto ad israele che fare una mossa unilaterale senza accordo politico e senza coinvolgere i leader palestinesi avrebbe screditato fatah e fornito su un vassoio d'argento la causa palestinese agli estremisti islamici. E' successo esattamente quello che era prevedibile e previsto. Ma ovviamente é colpa sempre degli altri. Ah tra l'altro gli accordi di Oslo e il protocollo del 2000 di Camp David prevedeva che The two sides understand the importance of avoiding unilateral actions that prejudge the outcome of negotiations and that their differences will be resolved only by good faith negotiations. http://en.wikipedia.org/wiki/Camp_David_2000_Summit Ma tanto pacta servanda sunt, al solito per qualcuno non vale. Ultima modifica di Fritz! : 05-01-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
NO, mi spiace, non ho più amici, perchè sono un comunista ateo senza dio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma lol
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Junior Member
|
Non ho detto che io sono la maggioranza,ma che la maggioranza la pensa differentemente dalla minoranza,che guarda caso,sono quelli che vedano in Hamas delle vittime, di un carnefice, di nome Israele.
Poi....la cosa non cambia,per quanto battete i piedi,Israele stà facendo quello che minkia gli pare,con o sensa i nostri consensi...anche se il mio,per quanto possa valere,lo ha pienamente! Ciao! Ultima modifica di Sgt.Marcos : 05-01-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Incarta e porta a casa! Scusate ma quando c'è vò...c'è vò! Travisare quello che uno scrive, per fare commenti da bimbo minkia.....è veramente ridicolo e puerile! Ultima modifica di Sgt.Marcos : 05-01-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Member
|
Ragazzi per favore non insultatevi facendo cadere l' importanza di dialogo di questo thread.
|
|
|
#1277 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
sinceramente io in tutta questa storia non so da che parte mettermi (da un bel po' di tempo,mica solo per i fatti attuali)....
Da una parte abbiamo una popolazione che vuole riprendere possesso della propria terra e,non avendo appoggi militari, usa (vigliaccamente) degli attentati per combattere il nemico. Dall'altra abbiamo una nazione,con un esercito organizzato,che con le armi vuole tenersi quello che gli è stato dato e riconosciuto. Questo popolo (israeliano) avrà tutto il diritto di stare in una propria terra...però se un giorno mi venissero a bussare alla porta dicendomi che casa mia e tutto quello che sta intorno è stato "assegnato" a un altro popolo e io me ne devo andare....e vedessi che questo popolo è appoggiato dagli altri Stati (risarcimento per l'olocausto) beh....non so se reagirei così diplomaticamente ...o no??? Ovviamente ho le idee molto confuse e me ne scuso con voi, ho espresso quello che mi passa per la testa vedendo quelle immagini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

)