Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 17:19   #101
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Io non sarei così contento di considerare il migliore partito del mio paese un partito con metodi interni da monarchia assoluta (cosa tra l'altro confermata anche da un dipietrista della prima ora come Veltri, non solo da Facci).
Persino il PDL ha una democrazia interna, almeno di facciata. A quanto pare l'IdV manco quello.
Questo indica la tragica e totale pochezza della politica italiana.
Questa é una critica politica (che poi condivido, e infatti a me dipietro non é mai piaciuto e non l'ho mai votato).

Ma vedere gente che si lancia in accuse corruttela per fatti che non sono manco reati, e poi quando invece tocca la propria parte difende a spada tratta condannati per reati di associazione mafiosa, fa davvero ridere.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 17:22   #102
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Intervento molto condivisibile, ma la gente spesso non riesce a cogliere le sfumature e preferisce fare di tutta l'erba un fascio.

E questo che danno gli ha procurato, scusa? A me pare un po' una mossa inutile tanto per farsi vedere...

E questo che razzo c'entra? Che beneficio dà agli italiani?

Io non sarei così contento di considerare il migliore partito del mio paese un partito con metodi interni da monarchia assoluta (cosa tra l'altro confermata anche da un dipietrista della prima ora come Veltri, non solo da Facci).
Persino il PDL ha una democrazia interna, almeno di facciata. A quanto pare l'IdV manco quello.
Certo, il PDL democrazia interna.
Forse dovresti chiamarla con il suo vero nome: politica clientelare e raccomandazione.
Se mi vieni a raccontare che il PDL ha la democrazia interna scoppio proprio a ridere.
cosa è poi una democrazia interna di facciata? la democrazia interna o ce l'hai o non ce l'hai.
Nessuno comunque ti obbliga ad entrare in ITalia dei Valori o a diventare il Boss.
Il partito l'ha fondato di Pietro, lui può farne quel che vuole.
Te se vuoi puoi fondare un partito e mettere uno statuto dove sarai il solo presidente puoi farlo.
Se vuoi essere il presidente di un partito te ne fai uno nuovo.
Oppure puoi candidnarti col PDL, ma fai in modo che tu abbia una fedina penale molto ricca di contenuti

Risposta alla parte evidenziata in rosso:

Invece è da sottolineare l'integrità morale e di pensierio del resto della politica italiana...
Dove mafia e corruzione sono diventati i nuovi valori.
Bella l'ipocrisia, aiuta a poter sparare anche le bombe per capodanno.

Ultima modifica di TheMash : 04-01-2009 alle 17:25.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 17:26   #103
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Intervento molto condivisibile, ma la gente spesso non riesce a cogliere le sfumature e preferisce fare di tutta l'erba un fascio.

E questo che danno gli ha procurato, scusa? A me pare un po' una mossa inutile tanto per farsi vedere...

E questo che razzo c'entra? Che beneficio dà agli italiani?

ps la maggior parte degli elettori del PDL invece la pensa nel modo opposto , sono convinti che serva un uomo forte , un padrone che controlli tutto e tutti ...

anche se non è quello che auspico , è uno scotto inferiore dell'avere condannati e inquisiti tra le proprie liste
Old 04-01-2009, 17:32   #104
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Questa é una critica politica (che poi condivido, e infatti a me dipietro non é mai piaciuto e non l'ho mai votato).

Ma vedere gente che si lancia in accuse corruttela per fatti che non sono manco reati, e poi quando invece tocca la propria parte difende a spada tratta condannati per reati di associazione mafiosa, fa davvero ridere.
Ma queste sono 2 cose diverse. Ed infatti io non difendo certo Dell'Utri o SB o chi per loro. E non mi interessa nemmeno, visto che non li voto.

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Certo, il PDL democrazia interna.
Forse dovresti chiamarla con il suo vero nome: politica clientelare e raccomandazione.
Se mi vieni a raccontare che il PDL ha la democrazia interna scoppio proprio a ridere.
cosa è poi una democrazia interna di facciata? la democrazia interna o ce l'hai o non ce l'hai.
Nessuno comunque ti obbliga ad entrare in ITalia dei Valori o a diventare il Boss.
Il partito l'ha fondato di Pietro, lui può farne quel che vuole.
Te se vuoi puoi fondare un partito e mettere uno statuto dove sarai il solo presidente puoi farlo.
Se vuoi essere il presidente di un partito te ne fai uno nuovo.
Oppure puoi candidnarti col PDL, ma fai in modo che tu abbia una fedina penale molto ricca di contenuti

Risposta alla parte evidenziata in rosso:

Invece è da sottolineare l'integrità morale e di pensierio del resto della politica italiana...
Dove mafia e corruzione sono diventati i nuovi valori.
Bella l'ipocrisia, aiuta a poter sparare anche le bombe per capodanno.
Infatti ho scritto di facciata.

Il resto della politica è incluso in "totale".
Old 04-01-2009, 18:08   #105
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Le differenze ci sono, sono evidentissime e le ho riportate in N thread , tra cui questo.
Chi fa finta di non vederle o è in MALAFEDE o non sa leggere.
A te la scelta.
Al momento non ho monete

Comunque se ti riferisci al fatto che Di Pietro ed Italia dei Valori non ti han mai dato modo di pensare che siano corrotti, mentre dall'altro lato son tutti mafiosi e lo dimostrano ogni giorno con le leggi vergogna, direi che hai una visione oltre che ristretta, anche molto di parte.
Io, che non vedo DP come un onesto eroe salvatore della patria, se permetti, trovo molto singolare questo modo (tanto odiato... basta vedere che succede quando si posta un articolo de Il Giornale, ma lo posso anche capire) di fare "informazione"
Basta vedere di cosa parla un recente articolo postato proprio qui... nemmeno il giornale posta fuffa di questo livello (credo )
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:10   #106
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:

Di Pietro non ha un braccio destro condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Di Pietro non definisce EROI dei PLURI-OMICIDI MAFIOSI.
Di Pietro, anzichè farsi una legge per farsi assolvere o prescrivere in svariati processi, si è DIMESSO dal suo incarico sitituzionale per affrontare il processo a testa alta.
Il figlio di Di Pietro è uscito dal partito SENZA ESSERE NEMMENO INDAGATO.
I vostri beniamini, nonostante le CONDANNE stanno attaccati alla cadreghina e sbraitano contro i giudici.
Di Pietro rammenta sempre che i giudici devono fare il loro dovere dato che è loro il compito di arrivare alla verità processuale, anche se mi rendo conto che per chi vota certi individui l'unica verità esistente deve essere quella dettata dagli organi di partito.
Di Pietro affitta SOTTOCOSTO i suoi immobili al partito, Ilvio ha il pieno controllo di 5 reti televisive su 7, due delle quali finanziate con i NOSTRI soldi.
Devo continuare o bastano come EVIDENTI differenze?
se dite che non bastano vedete che continuo, non c'è nessun problema.
Va bene, Dippì è un santo e non fa mai niente di male. Tu della tua idea, io della mia e tutti contenti...

Ultima modifica di usa9999999999 : 04-01-2009 alle 18:15.
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:16   #107
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Scava e scava anche antonio cadrà dall'olimpo degli dei della moralità per aggiungersi ai suoi parigrado con diversa bandiera,vediamo dopo il sogno del pd divenuto delusione e la giustizia divina di di pietro che sta diventando una mezza sola a cosa ci si attaccherà pur di portare avanti l'anti-berlusconismo.*

*l'anitberlusconismo è doveroso nel nostro contesto in quanto il berlusconismo ha ucciso liberalismo e destra moderata ma per farlo non serve farsi vedere seguaci di uno pseudo eletto.
Ovviamente quando salterà fuori un candidato liberale corrotto non avrò problemi a rileggermi.

ps.non vedo cosa ci sia di male a postare liberazione o il giornale se il fatto ha delle prove ma viene riportato solo da questi perchè agli altri non è comodo.
Old 04-01-2009, 18:16   #108
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Al momento non ho monete

Comunque se ti riferisci al fatto che Di Pietro ed Italia dei Valori non ti han mai dato modo di pensare che siano corrotti, mentre dall'altro lato son tutti mafiosi e lo dimostrano ogni giorno con le leggi vergogna, direi che hai una visione oltre che ristretta, anche molto di parte.
Io, che non vedo DP come un onesto eroe salvatore della patria, se permetti, trovo molto singolare questo modo (tanto odiato... basta vedere che succede quando si posta un articolo de Il Giornale, ma lo posso anche capire) di fare "informazione"
Basta vedere di cosa parla un recente articolo postato proprio qui... nemmeno il giornale posta fuffa di questo livello (credo )

non è poi cosi incomprensibile direi... quando vedremo un articolo sul giornale scrivere : troppi condannati in parlamento allora cominceremo a pensare che il giornale fa giornalismo e non è la PENNA ARMATA di berlusconi.
magari dopo di questo cominceremo a scandalizzarci per le notizie che da .. ma fino ad allora non potremo fare a meno di notare la progressiva putrefazione dell'informazione di mediaset e co..
dapprima era solo il tg4 , poi studio aperto panorama e il gironale , ora nemmeno più il tg 5 è almeno come dire ... GUARDABILE senza paura che ti si ungano gli occhi da quanto è viscido ...
Old 04-01-2009, 18:17   #109
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
FORZA ITALIA / PDL CUT
Nella lista lunga di delinquenti od aspiranti tali presenti tra le fila del "pdl" mi sembra non sia stato riportato il nome di ciarrapico, un elemento davvero di spicco chiamato in quanto tale nel partito. Il suo caso può essere utile per capire cosa sia il partito del premier, e chi siano i suoi fan/elettori. Un curriculum come quello del nostro non poteva infatti passare inosservato, sono persone come lui che possono fare il bene del paese e degli italiani, perchè non portarlo in parlamento? Un sentito grazie quindi alla folta pattuglia di utenti berlusconiani iscritta a questo thread che con il proprio voto ed il proprio sostegno ha contribuito all'elezione di un soggetto come il ciarra, invidiatoci un pò da tutte le nazioni vicine; e già che ci siamo via Di Pietro dall' italia, e con lui tutti i dipietrini, vero pericolo per questo paese.
In allegato, fonte wikipedia, aggiungo la storia giudiziaria del senatore della repubblica nonchè componente della commissione industria, commercio e turismo.

Ciarrapico è stato nel 1974 condandannato dal pretore di Cassino, gli infligge una multa di 623.500 lire per aver violato per quattro volte la legge che tutela “il lavoro dei fanciulli e degli adolescenti”, sentenza confermata in Cassazione.[2]

Condannato a quattro anni e mezzo di reclusione,[3] ridotti in cassazione a 3 anni,[4] per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Inquisito anche per lo scandalo della Safim-Italsanità, il 18 marzo 1993 viene spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare: entra a Regina Coeli il 21 marzo, insieme a Mauro Leone, figlio dell'ex Presidente della Repubblica e dirigente dell'AS Roma con la gestione Ciarrapico. I due vengono ricoverati nell'infermeria del carcere, mentre la società sportiva sprofonda nel caos. Il 24 aprile dello stesso anno a Ciarrapico vengono concessi gli arresti domiciliari.

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Nel 2000, dopo sette anni, Ciarrapico viene condannato in via definitiva, tuttavia, in ragione della sua età, viene affidato ai servizi sociali.

Nel 1996 è condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo.[5] Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute.[6] La condanna è stata confermata dalla Cassazione.[7] Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.
Old 04-01-2009, 18:21   #110
usa9999999999
Senior Member

Quote:
FORZA ITALIA / PDL
[cut]
Sbaglio o in questa lista molti sono "solo" indagati?
Old 04-01-2009, 18:23   #111
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Scava e scava anche antonio cadrà dall'olimpo degli dei della moralità per aggiungersi ai suoi parigrado con diversa bandiera,vediamo dopo il sogno del pd divenuto delusione e la giustizia divina di di pietro che sta diventando una mezza sola a cosa ci si attaccherà pur di portare avanti l'anti-berlusconismo.*

*l'anitberlusconismo è doveroso nel nostro contesto in quanto il berlusconismo ha ucciso liberalismo e destra moderata ma per farlo non serve farsi vedere seguaci di uno pseudo eletto.
Ovviamente quando salterà fuori un candidato liberale corrotto non avrò problemi a rileggermi.

ps.non vedo cosa ci sia di male a postare liberazione o il giornale se il fatto ha delle prove ma viene riportato solo da questi perchè agli altri non è comodo.

liberazione ha una ispirazione ideologica e riporta notizie che fanno capo a questa , l'unica fonte di manipolazione è la scelta degli argomenti .
Il giornale invece ha pubblicato diverse menzogne , come l'avvelenamento da polonio o gli insegnanti che minacciavano studenti se non avessero aderito agli scioperi , magari strumentalizzando il caso singolo per allargarne la pertinenza e screditare tutto ciò che va contro il governo B.
qualche differenza ce la trovo

anche se non amo quel giornale , se fosse tratto da LIBERO avrei dato più peso o comunque non avrei avuto bisogno di almeno 2 conferme alternative
Old 04-01-2009, 18:24   #112
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Sbaglio o in questa lista molti sono "solo" indagati?
molti sono indagati molti sotto processo , molti in attesa di autorizzazione a procedere che mai arriveranno...
lasciando perdere jannuzzi e i reati di opinione , direi che c'è di che vergognarsi per quelle liste
Old 04-01-2009, 18:29   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Al momento non ho monete

Quote:
Va bene, Dippì è un santo e non fa mai niente di male. Tu della tua idea, io della mia e tutti contenti...
Mai detto che Di Pietro sia un santo.
è un uomo e come tutti può sbagliare.
Ma se lo confrontiamo alla MERDA che c'è dall'altro lato e che voi difendete a spada tratta, allora si, è BEN + che un santo visto con cosa si confronta.
Mi sembra davvero strano vedere che ci siano persone che difendono la MERDA pura e si arrogano il diritto di fare i moralizzatori con chi ad oggi pare fatto di tutt'altra pasta.
Old 04-01-2009, 18:33   #114
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Mai detto che Di Pietro sia un santo.
è un uomo e come tutti può sbagliare.
Ma se lo confrontiamo alla MERDA che c'è dall'altro lato e che voi difendete a spada tratta, allora si, è BEN + che un santo visto con cosa si confronta.
Mi sembra davvero strano vedere che ci siano persone che difendono la MERDA pura e si arrogano il diritto di fare i moralizzatori con chi ad oggi pare fatto di tutt'altra pasta.

Io non difendo nessuno, sei tu che mi accusi di difendere qualcuno (e affermo che un pizzico di rispetto in più non ti farebbe male)...
Old 04-01-2009, 18:35   #115
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Io non difendo nessuno, sei tu che mi accusi di difendere qualcuno (e affermo che un pizzico di rispetto in più non ti farebbe male)...
ah non li difendi?
Li voti e basta allora?
Old 04-01-2009, 18:40   #116
usa9999999999
Senior Member

Quote:
ah non li difendi?
Li voti e basta allora?
Li voto perchè condividono le mie idee. Ma non può essere un partito ad personam incentrato solo sulle mie idee, e ad esempio questo aspetto non lo condivido. Fosse per me certa gente sarebbe già fuori dal parlamento, ma per esempio non verifico il valore di una persona solo dal fatto che sia stata condannata o meno per un qualsivoglia reato. O tu condividi TUTTO quello che decide il grande capo Dippì?
Old 04-01-2009, 18:45   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Li voto perchè condividono le mie idee. Ma non può essere un partito ad personam incentrato solo sulle mie idee, e ad esempio questo aspetto non lo condivido. Fosse per me certa gente sarebbe già fuori dal parlamento, ma per esempio non verifico il valore di una persona solo dal fatto che sia stata condannata o meno per un qualsivoglia reato. O tu condividi TUTTO quello che decide il grande capo Dippì?
E se il reato é l'associazione mafiosa?

E il reo é il fondatore del partito che voti?

Va tutto bene perché condividono le tue idee? Quali? quella che con la nafia bisogna conviverci?

Tu non giudichi un politico dai reati che compie... dici...

E allora perchè sei qui a smenarla su presunti reati commessi da IDV?

Ultima modifica di Fritz! : 04-01-2009 alle 18:49.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:17   #118
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

LE TUE IDEE TOLLERANO COMPROMESSI TANTO PESANTI ?
scusa il maiusc. se per perseguire le proprie idee bisogna tollerare : conflitto di interessi , condannati indagati e inquisiti , connivenza e mitizzazione di un mafioso eccellente , le acquisiziooni con frode di mondadori l'abusivita di rete4, le riforme e leggi ad personam ( fatte con lo slogan più sicurezza , che in realtà la hanno diminuita e strumentalizzata) e non ultime le figure barbine all'estero che ci hanno contraddistinto in questi anni ?
Old 04-01-2009, 20:42   #119
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E se il reato é l'associazione mafiosa?

E il reo é il fondatore del partito che voti?

Va tutto bene perché condividono le tue idee? Quali? quella che con la nafia bisogna conviverci?

Tu non giudichi un politico dai reati che compie... dici...

E allora perchè sei qui a smenarla su presunti reati commessi da IDV?
Berlusconi non è condannato per associazione mafiosa. Io poi non la smeno con nessuno. Dico solo che Dippì dovrebbe smetterla di moralizzare tanto, quando ormai lui è come gli altri, un pò meglio, un pò peggio ma anche lui sistema parenti e amici e vive sullo stato...
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
LE TUE IDEE TOLLERANO COMPROMESSI TANTO PESANTI ?
scusa il maiusc. se per perseguire le proprie idee bisogna tollerare : conflitto di interessi [SI], condannati indagati e inquisiti [Dipende], connivenza e mitizzazione di un mafioso eccellente [Sono contro la mafia, e se le parole di Berlusconi volevano dire quello, le condanno assolutamente, anche se le ricordo in un modo un pò diverso], le acquisiziooni con frode di mondadori l'abusivita di rete4 [Per Rete 4 no, per l'acquisizione Mondadori ti riferisci al Lodo?], le riforme e leggi ad personam ( fatte con lo slogan più sicurezza , che in realtà la hanno diminuita e strumentalizzata) [Dipende a quali ti riferisci] e non ultime le figure barbine all'estero che ci hanno contraddistinto in questi anni [Figure barbine? Tipo la battuta dell'Obama "abbronzato"? Le tollero si, anzi a me ha fatto pure ridere ]?
Parentesi mie...
Old 04-01-2009, 20:54   #120
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Berlusconi non è condannato per associazione mafiosa. Io poi non la smeno con nessuno. Dico solo che Dippì dovrebbe smetterla di moralizzare tanto, quando ormai lui è come gli altri, un pò meglio, un pò peggio ma anche lui sistema parenti e amici e vive sullo stato...

Parentesi mie...
- la legge ex cirielli dimezzo la prescrizione per la gioia di molti delinquenti (tra cui uno più illustre) e immagino le lacrime di chi si aspettava giustizia ( questo non lo considera mai nessuno vero? )
-mangano era un eroe e non era un mafioso lo ha ripetuto in diverse occasioni .
-acquisizione mondadori avvenuta tramite la corruzione di un giudice da parte di previti per mezzi di berlusconi.
-c'era pure il kapo a shultz e quello fa poco ridere , invece di rispondere adelle legittime accuse , si mise ad insultare, ricordo ancora l'espressione di Fini che sprofondava nella sedia dalla vergogna....
se poi ritieni che un presidente del consiglio sia li per far ridere siamo messi bene.. cmq resta nelle tue facolta si intende
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian