|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non passo il tempo a fare ronde per la striscia impiccando i collaborazionisti, i gay e fucilando chi non mi sta a genio. Se dici che io sono uguale a quelli di hamas, mi stai offendendo. ![]() Siamo tutti uomini, ma io con hamas non ho nulla a che spartire. E mi ritengo di gran lunga migliore di loro. Ultima modifica di zerothehero : 31-12-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
|
Quote:
Destra chiama sinistra, c'è qualcuno? Lo scendo correttamente e non mi scanto. |
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695337
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Città: Barletta
|
Quote:
Ma c'e' gente che sui conflitti fa molti ma molti soldi..la guerra non e' mai voluta dalla maggior parte delle popolazioni, ma solo da una minoranza, quella che ci guadagna sopra e che non rischia il culo.
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse possibile eliminare il problema dei missili in altro modo, ne sarei ben contento. Ultima modifica di zerothehero : 31-12-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Città: Barletta
|
Quote:
Tu ti credi migliore solo perche' non hai interesse e credi che non faresti mai certe cose.Io pero' continuero' a pensare che fino a quando non ti trovi a certi bivi, non puoi mai sapere chi sei veramente.Il problema e' culturale, passi in avanti ne sono stati fatti, ma anche le armi sono oggi piu' letali e forse hanno fatto qualche passo in piu'. Ci si dovrebbe dare regole piu' restrittive e democratihe.La stessa ONU non e' democratica, e se chi dovrebbe dare l'esempio non lo fa.. immagina come tutti gli altri si sentiranno autorizzati a fare le stesse cose o peggio.
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
io però, per dirla in soldoni, facevo riferimento al fatto che tra israeliani e palestinesi ci sia, di base, una forte intolleranza reciproca, per i motivi più vari: religiosi, sociali, culturali, ecc ecc
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Solo che se lo fa Hamas è un'azione legittima da parte di un valoroso movimento di resistenza, se lo fa Israele è l'azione di uno Stato nazista che mira al genocidio dei palestinesi. |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
rispondono solo al fuoco come farebbero con chiunque li attaccasse
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
detto ciò è ovvio che la mafia e un movimento identitario di un popolo siano cose completamente diverse . dal momento che hamas rappresenta la palestina , è l'unico soggetto di dialogo possibile , anche se sarebbe meglio dialogare con i alestinesi direttamente per fargli comprendere che il loro appoggio ad hamas difficilmente porterà del bene ...
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hamas rappresenta gaza, l'autorita palestinese, la palestina...
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla conta ci vanno anche i civili feriti che moriranno per mancanze di cure. Non c'è stato nessun ritiro..hanno continuato a bombardare , a tagliare viveri , rifornimenti. Altro che "riconoscimento", basta con queste scusette infantili. |
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'interesse di Hamas nel lungo periodo è di distruggere Israele e mi pare che quest'obiettivo sopravanzi di gran lunga qualsiasi altra considerazione...altrimenti non si sarebbero messi a lanciare razzi ad cazzum per provocare la risposta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.