|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma non avevano già fatto vedere che il 3way di 280GTX gira meglio che il CrossX di 4870X2? le 285 possono solo andare di più ancora quindi...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
O anche GS (tanto per la moda sempreverde dei suffissi!)
![]() Per fortuna sono malato di Mount&Blade!
|
|
|
#43 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non so voi amici, ma questi mi hanno rotto, quindi Intel ha perso i miei soldi per l'E8500 (o per l'alternativa che avevo scelto: il Q9450) e Nvidia quelli per la Gtx 295. Se ne parlerà a fine 2009 per il pc nuovo, quando entrambe le case si saranno decise a DARE qualcosa (=Cpu toste a prezzi ragionevoli e VGA davvero potenti senza imbrogli) oltre che a pretendere...... Quote:
Bello vedere un capoccione della Sony con la testa abbassata mentre ammette che la sua belva miagolante (se avesse "ruggito" le vendite l'avrebbero premiata e non invece punita rispetto a Xbox com'è invece accaduto, sei d'accordo con me?) non riesce a fare più di 30 fps con Far cry 2 (e meno male che c'è una cpu a 7 core dentro....), così com'è "bello" vedere tanti ragazzi (tra cui moltissimi amici miei) neri dal nervoso per Xbox 360 sempre in assistenza..... Io in passato sono stato un grande amante delle console, ma poi mi hanno profondamente deluso proprio per la loro banalità (giochi sempre uguali a se stessi -vedi i miliardi di Fifa-, giochi "more of the same" come Final Fantasy 40 o Mortal Kombat 7218 ecc). Se il software fosse ottimizzato al 100% (ma forse questo risultato lo avremo solo quando finalmente spariranno -parlo per assurdo- le case "alternative" che non raggiungono le vette del "concorrente forte"; non faccio nomi per non iniziare polemiche, ma mi limito a dire che, seppure questo provocherebbe prezzi più alti, sull'altare del software ottimizzato andrebbero sacrificate imho quelle aziende che non sanno far altro se non arrancare e, con la loro presenza, indurre i programmatori dei nostri game a creare software ludici "nè carne nè pesce" proprio perchè piuttosto che andare bene su un hardware devono andare benino/maluccio su due) anche "solo" una 8800 ultra (su una Cpu non certo i7......) annullerebbe senza pietà pure PS4 e Xbox 720....... Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di wispo : 30-12-2008 alle 16:03. Motivo: mi ero scordato un concetto |
|||||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
- giochi "schifosi", dove per schifosi di intende: pieni di bug, cloni di qualcosa, con un sistema antipirateria che incita alla pirateria, pieni di effetti sbrilluccicosi ma con un gameplay che fa penare e compagnia bella - la mania dell'MMRPG: va bene per uno che ha il tempo di giocare almeno 4 ore al giorno, ma gli altri? - i maledettissimi schermi piatti, che o tieni a 1680*1050 o è peggio che giocarci a 800*600 senza niente attivato - questa mania sei notebook! 1500 euri per avere una 9600 che rischia di friggersi da sola! e sono certo che ci sarebbe molto altro ancora da dire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.