|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah...dimenticavo:
terrò solo il tuo come stuzzicadenti.
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per cercare elementi della cultura classica non c'è niente di meglio che il cristianesimo stesso (Non per niente ha inglobato dentro di se molti elementi della cultura classica)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Garlasco, i genitori protestano Davanti ai bambini che partecipavano alla messa, un sacerdote si è lanciato in una dichiarazione che li ha un po' sconvolti: "Babbo Natale non esiste". E' successo domenica a Garlasco (Pavia), quando il parroco, don Luigi Di Carlo, 76 anni, nel corso della sua omelia ha ribadito che "Babbo Natale è una favola". Così qualche genitore si è anche lamentato: "C'erano i bimbi in chiesa, poteva evitare una dichiarazione del genere". "Insegnate i veri valori ai vostri figli", ha esortato il prete rivolgendosi ai genitori. Un'affermazione fatta con tale franchezza, che ha in parte sconvolto i più piccoli presenti in chiesa, convinti dell'esistenza di Babbo Natale che porta loro i doni nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo436134.shtml
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma stiamo scherzando?Perche' mio figlio non deve credere in Babbo Natale e invece dovrebbe prendere alla lettera tutti quegli sproloqui che si inventa lui prima di dire messa?Bell'abitudine quella degli uomini di Chiesa...Chissa' che qualcuno prima o poi faccia capire loro che non bisogna parlare troppo a sproposito... |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
![]() LO SAPEVATE? Il torrone ha origini arabe! Finche' son queste le cose che ci portano.... |
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intelligente strategia, non c'è che dire.
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Allora dimmi, tu che soluzione proponi al problema dell'invasione islamica?
|
|
|
|
|
#150 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Ah, sarebbe poi interessante sapere quale influenza abbiano avuto i giudei nella nostra cultura. Gli arabi ci hanno lasciato il torrone e l'aritmetica: i giudei cosa? Il lavarci fino al gomito? Il non lavorare il sabato? I sacrifici al tempio? La lapidazione in caso di adulterio? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Sarò un caso atipico: preferisco il torrone. Si vede che sono di tradizione giudaic, ehm, araba.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Quando mi dimostrerai come si può evolvere la CULTURA dalle molecole all'impero giudaico-cristiano (!!!), ne riparleremo.
![]() Idem per la "coerenza" che hai tirato in ballo: sono sempre disponibile ad analizzare la dimostrazione che sia assente nei miei messaggi. Ma non farmi aspettare troppo: sei già avanti con l'età, e c'è il serio rischio di non poterla leggere per tempo.
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Per favore Proteus, non dirlo più che lasci il thread, perché mi fai rotolare dalle risate ogni volta che leggo questa frase.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.