|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ahh la "parabola"
![]() pensa te , non si finisce mai d'imparare... Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#3663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' che sono alle prese col primo gatto, quindi mi pongo un sacco di problemi ![]() Poi oh, te lo dico sinceramente, a me piacerebbe avere intorno tante piccole Yumine...... tenermi tutti i micini ....però non si può, quindi mi preoccupo un pò della cosa
|
|
|
|
#3665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Basta tenerla separata, tranquilla setz. Ultima modifica di windsofchange : 25-12-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non soffia più ma non si fa avvicinare dagli altri gatti, è asociale come la padrona
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se la tira come tutte le femmine del nord ...
Clmalmzlm,a
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
|
ma va, è solo asociale.... tra i gatti che ci sono in quella casa c'è anche una femmina.
|
|
|
#3670 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
(abitano al 7° piano... )Poi un gatto comunque non lo puoi mai "proteggere" al 100%,tu prendi le precauzioni,ma poi se lei è spericolata o semplicemente con poco sale in zucca da non capire che dal 3° piano ci può lasciare le penne....non ci puoi fare molto.. Quote:
Trilly ci ha messo qualche giorno a riprendersi....probabilmente ha avuto qualche postumo di tipo infettivo,visto che alla fine era mogia ed ha avuto la febbre per circa 2-3 giorni...Gli sono stati fatti degli altri antibiotici oltre quelli che fanno loro per copertura di default e le è venuto il cagotto per un paio di settimane...(che col pelo lungo è un vero disastro... Come operazioni,credo che alla fine siano simili a quelle umane...Cioè ovariectomia bilaterale(a Trilly hanno fatto questa); Isterectomia e annessiectomia bilaterale (eliminazione di utero,tube ed annessi) non so sinceramente in che casi la facciano.. Ps. Il collare non so quanto sia utile...Trilly alla fine si leccava un pò la ferita,ma non ha mai tentato di strapparsi i punti a morsi...
|
|
|
|
|
#3671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei suoi momenti di follia, si lancia in corsa contro finestre, porte, muri...sbatte ovunque, si arrampica su spazi di 2 mm quadrati e finisce sempre per cadere e tirararsi tutto dietro Alla fine infatti si è fatta male ad un occhio Anche i miei balconi son protetti ma ci vuole poco ad arrampicarsi sul corrimano, la cosa poi brutta è che sotto di me al primo piano, ci sono diversi gatti. Speriamo bene va
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
gattino piccinino che è svogliato...
salve, ho un gattino picciriello, avrà circa 2 mesi, max 3 (non ho annotato quando la gatta ha partorito...).
comunque ha già iniziato da 3 settimane (se non di più) a mangiare cibi solidi (la gatta gli portava piccoli topini ); inizialmente mangiava a stento le crocchette, ora ogni tanto ne vuole, ma va matto per il wurstel, o almeno così era fino a 3-4 giorni fa...in questi giorni, a differenza di quando correva in giro per il garage, se ne rimane molto tempo rannicchiato nel cestino a dormire, si alza e poi si ranicchia al sole, stenta a mangiare (ogni tanto lo vedo succhiare dalla gatta...), prima per esempio ho provato a dargli un pezzetto di wurstel ma non l'ha mangiato... per di più ha un occhietto socchiuso e ieri sera che son riuscito a prenderlo in braccio aveva l'occhio totalmente chiuso e gli usciva qualcosa di giallino tipo "pus" ho letto in rete di alcune infezioni (fip, e fco????), non vorrei avesse una cosa del genere....lo devo svezzare e poi darlo a una mia cugina che lo vuole, poichè gli hanno rubato il suo... cosa potrei provare a dargli da mangiare?? pensavo a qualche cosa tipo tonno o avanzi di carne (ne mangia già ed anche ossicini) con un pò di latte tiepido allungato con acqua in modo da attirarlo e invogliarlo a mangiare... sto pure valutando di portarlo dal veterinario domani, se lo trovo...
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io lo porterei subito: il fatto che mangi poco non mi piace! Tutti i gattini neonati che ho avuto io (7, 3 dei quali senza madre e svezzati con il biberon) erano dei pozzi senza fondo!
|
|
|
#3674 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di corsa dal veterinario il prima possibile per una cura e una visita precisa, puoi già misurare la temperatura se hai un termometro e mi raccomando non tenerlo insieme ad altri micini per ora. PS: non dare carne con ossicini ai mici, ripulisci per benino quello che mangiano da ossa che potrebbero causare problemi seri. |
|
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#3676 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() Non è la mia, ma di rasterman ( solo chi è veramente nerd può conoscerlo ), è bellissima E' stato così nerd da chiamarla malloc
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 29-12-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....però non si può, quindi mi preoccupo un pò della cosa 
); inizialmente mangiava a stento le crocchette, ora ogni tanto ne vuole, ma va matto per il wurstel, o almeno così era fino a 3-4 giorni fa...
di buon vinello al colpo