|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
pensavo a questo prodotto: http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_193.pdf purtroppo costa ancora parecchio legge e registra a 1080i (niente 1080p |
||
|
|
|
|
|
#2883 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Conceptronic Media Adapter Grab'n'Go
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un chiarimento perche' non sono per niente esperta in questo campo.. :-( Ieri ho comprato l'oggetto qui sopra, pensando tranquillamente di utilizzarlo per vedere dvd (formato vob, per intenderci) - Ho preso un hd esterno, formattato in fat32 (poiche' in ntfs il riproduttore non me lo leggeva) e poi ci ho copiato sopra varie cartelle con dentro le copie di miei dvd originali.. le classiche 2 cartelle dvd audio e video.. Il riproduttore le vede e il dvd va.. ma salta da paura!!! E' invedibile!! :-(( Ho una tv vecchio tipo crt e ho provato a collegarla sia con scart che con cavi compositi (spero si dica cosi), quelli sulla parte anteriore della tv giallo rosso e bianco.. Gli avi si vedono benissimo,e cosi' anche le foto e la riproduzione degli mp3.. ma i dvd non ce la fanno!! Devo riportarlo indietro? Dite che e' un difetto del riproduttore? Eppure sulle specifiche e' chiaramente indicato che supporta i file vob (dvd) - Che devo fare? Sono delusissima.. .-(( Grazie mille!! Daniela |
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti anche da me!
Mi stò informando per un HD Recorder, l'uso che ne devo fare è il seguente: - backup con Time Macchine di un MacBook Pro - registrazione di programmi televisivi in chiaro e predisposizine per registrazione da decoder Sky La Tv è un plasma con doppia uscista hdmi e tramite una PS3 mi vedo i dvd in hdready 1080p; se possibile vorrei registrare i dvd sul HD Come detto sopra poi dovrei registrare i programmi televisivi e predisporre il tutto per un'eventuale decoder Sky Che apparecchio mi consigliate? Grazie
|
|
|
#2885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
player..MKV
|
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha il Dvico TVIX HD M-7000A ?
Come HD Multimediale deve essere eccellente, ma andrà bene come HD per backup con Apple TimeMachine? Quanti HD supporta? anche da 1TB? Grazie
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e Grazie
|
|
|
|
#2889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione spostata nella nuova sezione "Sistemi NAS e HDD Multimediali".
|
|
|
|
|
|
#2891 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho preso la versione che registra ma solo quello che riproduce AVI, MKV, MP3, ecc. Non ho Apple e non conosco Time Machine però immagino che tu abbia un client FTP ... Il server c'è già nel Dvico. Io, sotto Linux uso GFTP e sotto Windows ho FTP Commander. Non so la capienza massima dell'HD però ho installato uno Spinpoint Samsung da 160 GB che per me sono sufficienti. Il prezzo non è contenuto ma il mio giudizio è positivo. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 30-12-2008 alle 18:46. |
|||
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessante anche questo:
http://www.kaiboerhd.com/views.asp?hw_id=394 oramai si somigliano un po tutti e fanno oramai un po di tutto, dovremo scegliere per l'estetica tra un po. Di questo e' gradevole il frontale e lo sportello per l'alloggiamento dell'hd.
|
|
|
#2893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUI ho trovato una breve descrizione ma ancora non capisco se posso usarlo per i backup con Time Machine Cmq supporta un solo hard disk serial ATA e fortunatamente ce ne sono in commercio da 1 TB Ora mi informo un pò sulla sezione Mac..
|
|
|
|
#2894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Si puoi installare solo HD SATA.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2895 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Qualcuno ha notizie relativamente allo ScreenPlay Pro HD della Iomega? (il PRO HD)
http://www.iomega-europe.com/section?p=4730&secid=40361 Legge anche gli mkv ma ha uscita solo a 1080i e non 1080p... Ho letto in giro però che può anche registrare su HD...è vero? I prezzi mi sembrano buoni... Ciao! |
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma è compreso l'hd nel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2900 |
|
Senior Member
|
grazie,quindi ne consiglieresti l'acquisto??..............prendo la roba che scarico dvx o simili la butto dentro e la guardo alla tv senza dover diventar matto a fare cd/dvd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

EBMAS Val Chiampo