|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[3d uniti] BERLUSCONI: cambio paese se escono le mie intercettazioni
dove bisogna firmare ??
![]() http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3472774 BERLUSCONI: SE ESCONO MIE INTERCETTAZIONI CAMBIO PAESE BERLUSCONI: SE ESCONO MIE INTERCETTAZIONI CAMBIO PAESE "Se viene fuori una mia telefonata di un certo tipo me ne vado in un altro Paese". Il presidente del Consiglio e' tornato sul tema delle intercettazioni e conversando con i giornalisti a palazzo Grazioli ha ancora una volta sottolineato l'importanza di regolamentare la materia. Un Paese in cui chiunque puo' essere intercettato "non e' un Paese veramente democratico e che garantisce piena liberta' ai cittadini", ha detto, "non e' una vera democrazia". Questo, ha riferito, e' un tema che gli fa avere una "standing ovation" ogni volta che lo solleva in pubblico. Da qui la sua sensibilita' particolare sulla questione. "Non accetto di vivere in un Paese in cui non e' garantita la privacy. In Italia - ha insistito - le intercettazioni non vengono usate per aggiungere prove a quelle gia' raccolte, ma per cercare notizie di reato". Secondo Berlusconi su questo "una sinistra che non partisse da un preconcetto antagonistico dovrebbe essere d'accordo" e del resto questo e' "un sistema che si e' ritorto contro il Pd". La sinistra, ha proseguito, e' stata storicamente garantista: "Da ragazzo guardavo alla sinistra con simpatia perche' era il garantismo fatto politica", ha raccontato. (27 dicembre 2008)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
altappone lascia l'italia
da repubblica
![]() ragazzi, è la nostra buona occasione!!! ![]() se ne avete, tiratele fuori adesso!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Poco fa l'ho sentito al citofono!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno pubblichi qualcosa e io gli farò una statua
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
M
A G A R I ! ! !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
c'è anche questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893132 ma mettiamo da parte l'egoismo, è il momento di essere umili per il bene comune
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 27-12-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
c'è già pronta la villa di un suo caro amico estinto per l'esilio bis
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Nel 2001 disse agli italiani e nel contratto che se non fosse stato rieletto si sarebbe ritirato dalla politica
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ha detto paese: da Arcore a San Martino di Castrozza. Come al solito è stato frainteso.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.òa.òz.òa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Presto, siamo un forum di informatica!!!! Qualcuno sarà in grado di creare una finta-intercettazione ben fatta!!!
Insomma, non possiamo farci sfuggire un occasione del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
B: A morte l'armata rossa di HWup!!!
Ecco
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 27-12-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno lo intercetti!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' piacevole vedere come tutti vogliano bene a Mr. B.
![]() ps: qualcuno trovi ste intercettazioni e le pubblichi!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, per togliercelo dalle palle, si potrebbe fare anche qualcosa di più eh
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
A perte gli scherzi
Ognuno ha cio' che si merita. L'italia si merita di essere governata da Berlusconi
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
La cosa lollosa è che gli basterebbe cifrare le telefonate ed avrebbe risolto il problema senza fare tutto il baccano che sta facendo adesso
![]() Evidentemente lui ed i suoi complici sono più ingenui di quanto non si direbbe.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vale anche un messaggio in segreteria ?
Cò,aò.za
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che ero pronto a pubblicarle a mie spese
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!