|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Perchè se abiti in centro a Milano è una cosa ma se abiti in aperta campagna è un' altra. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bé, non mi sembrano proprio irrealistici visto che hanno un rotore molto piccolo e molte pale. P.S. Siamo andati parecchio OT, ma per il creatore del thread, prendili come consigli per cambiare le ventole al tuo futuro nuovo case Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
cmq per discutere di ventole esiste un topic dedicato...
ritornando in topic, anche io sono interessato a un case silenzioso (però senza svenarmi eccessivamente). Avevo pensato al coolermaster cm690 ovviamente sostituendo tutte le ventole con modelli da 500 e 800rpm (scythe o noctua? boh vedremo). Però l'Antec182 mi ispira moltissimo! Anche se a conti fatti mi verrebbe a costare praticamente quasi il doppi del cm690... mi chiedo se ne vale la pena... il nuovo antec183 cosa offre in più del 182? magari una volta uscito il 183, il 182 cala di prezzo. Che dite? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io penso prenderò l'antec. Adesso devo solo decidere quuali ventole comprare.
Cmq a me interessa in particolar modo che il computer sia silenzioso in ambiente windows. Poi quando gioco non mi importa anche se la rumorosità aumenta di un po'. Pensavo quindi proprio a delle ventole con velocità regolabile. Cmq grazie a tutti per i consigli finora dati. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il migliore è lo scythe kaze master che in versione nera sul p182 fa la sua porcia figura! per il tipo di ventola dipende da quello che vuoi. se le puoi regolare molto meglio una slipstream 800 davanti da regolare e due s-flex dietro da 1600 da mettere in parallelo e regolare insieme con un solo rheo. sul dissi, sempre che tu abbia un dissi con ventola cambiabile, una ottima noctua p12 oppure una ancora meglio, come prestazioni non come rumore, scythe ultrakaze 1000 o esagerando una 2000. nel vano alimentatore invece ci metterei una s-flex 800 per via che fa più pressione statica e all'ali non fa male.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho il p182 e devo dire che è un ottimo case. Buon flusso di aria e molto silenzioso cambiando le 3 ventole.
Ha solo alcuni piccoli difetti marginali nella parte bassa, e inoltre non lo trovo pefettamente sigillato per la polvere. CiAo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
un altro modello si è aggiunto a complicare la mia scelta
il Lian Li Pc-7F è uscito da poco mi pare... qualcuno lo ha già? A differenza degli altri è in alluminio, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
oh ragazzi. Alla fine allora ho preso l'antec p182. Secondo me va benissimo.
E' un ottimo case. E con le ventole al minimo fa pochissimo rumore. Poi quando gioco metto le tre ventole, la ventola del processore e della scheda video al massimo ed i componenti sono raffreddati perfettamente. Grazie a tutti per avermi consigliato questo bellissimo case. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.