|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
edit
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 22-12-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
io sto in francia ora torno il 28 quindi per il 29 possiamo concludere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nel primo post la coda
Gabriele non me ne volere ma se me la paghi subito o mi dai un anticipo ti metto in coda per ordine di prenotazione se no poi si vede.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Coda per una sono di Catania.
Cmq se non erro io e te ci conosciamo pure .....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 22-12-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me possiamo concludere con 2 consegne a mano una tu ed una Arkhan74.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per me va bene , vediamo se riusciamo anche domani che devo prendere i soldi , ci sentiamo domani
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
mmm diciamo che da qua fare il pagaemnto potrebbe essere macchinoso facciamo cosi segui l'ordine e quando arriva il mio turno vedo se riesco a inventarmi qualcosa magari sento un amico
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusami, ma se la precedenza ce l'hanno i blocchi....
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda a mano feste permettendo.
PVT se mio turno.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Gauss se leggi il primo post dove ci sono le code ti accorgerai che sei il primo di tutti
Poi seguono gli altri con la precedenza per la consegna a mano. Ti aggiungo. Puoi metterti d'accordo con Arkhan74
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 23-12-2008 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Per me è ok e ho già dato disponibilità per domani; aspettiamo la decisione degli utenti in coda per il blocco.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Tanto con Arkhan ci siamo già conosciuti
PS - che altro vendi? (anche in pvt)
Ultima modifica di Vastx : 23-12-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se con gauss non troviamo un accordo le schede vanno con consegna a mano ed al mio prezzo:
In ordine di prenotazione: 1 Arkahn (ci possiamo vedere domani) 1 Darios81 Aspetto anche una risposta da evangelion per lo scambio.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 23-12-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
coda monitor, se mai venisse mio turno sono amicone di Vastx...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Allora vista la situazione se Vastx o Arkhan74 vengono è si prendono tutto concludiamo con un unico blocco.
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no in coda per il monitor sei tu, non hai detto che sei grande amico di vastx?
Vastx è in coda per una VGA ed un altro ragazzo di Siracusa per l'altra. Quindi se viene qualcuno dei tre (tu penso sia un poco difficile) e si prende tutto il blocco per me va bene.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non ero io in coda per l'altra Scheda video ?
Comunque se mi dai conferma io domani la vengo a prendere e bon.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 23-12-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coda Blocco: Gauss Coda Monitor: crespo80 Coda VGA: Evangelion01 per una con scambio, attendo risposta (ha lasciato) Arkhan74 per una con scambio a mano Darios81 per una con consegna a mano Vastx per una con consegna a mano uzzy per una (in attesa di valutazione) Umberto77 per una Gigi87 per una Tonetz93 per una Snake156 per una Gabrieletor per una dopo Natale (aspettando che specifichi meglio la data) Quindi prego Arkhan e Darios81 di contattarmi in pvt per accordarci su luogo e orario della consegna.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 23-12-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

TRATTATIVE & UTENTI