|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
MA quello che sicuramente traspare da tutto cio' che e' stato raccontato, e' la scarsa volonta' dello shop, vuoi per disinteresse, vuoi per casini dovuti magari al periodo natalizio, di venire a capo della situazione... io sinceramente, quando vedo un atteggiamento simile, mi incazzo comunque a bestia, perche' pur con tutte le attenuanti, in questo momento hanno una pendenza nei confronti dell'utente. E, se un negozio e' serio, deve pensare anche a risolvere queste situazioni, e non solo ai nuovi ordini che gli staranno arrivando in abbondanza, magari puo' esserci un delay maggiore, ma una riga di email non costa nulla, e comunque pure a fare un bonifico, una volta accordato il rimborso, non ci vuole nulla... poi, saro' fatto cosi' io, ma la famosa frase di Andreotti la considero sempre un valido insegnamento....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
nel frattempo, ancora silenzio, nonostante la raccomandata di ieri l'avessi pure inviata via fax alle 11 del mattino...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
mandagli un paccobomba
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
aggiornamento:
Codice:
Buongiorno, il rimborso è stato consegnato questa mattina alla ns. banca per essere eseguito. Cordiali saluti. EPRICE SRL
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
probabilmente rientrate da un RMA di altro cliente, che in qualche modo forse hanno cercato di sbolognare al primo fesso che si sono trovati a tiro... Cmq. li capisco, xche' con tutti i cacacaxxo che stanno a rompere x la garanzia, allo scadere di 1 anno e 11mesi... OK, incidente di percorso, poi mettiamoci pure il trasporto molto easy... Invece, magicamente, con il contrassegno arriva merce molto migliore.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Non si dice!