|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e ora basta
già una volta è di troppo... no no.. è sempre visibile nella discussione che raccoglie i post che sono stati tolti.. se evitaste di proseguire l'OT non vedreste i vostri post spostati. Quando qualcuno flamma in maniera evidente o cmq va OT ecc, non seguitelo >bYeZ<
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Dico una cosa, qui bisogna provare ad andare diretti, chiari..
Di lei ho due messaggi, il primo in cui mi proponeva di non andare alle attività di gruppo per stare insieme e.. "sarebbe una cattiva idea domani saltare le attività e continuare il "discorso" di ieri.." e poi un altro in cui mi dice che è stata una stupida a rifiutarmi, etc... Io andrei diretto scrivendole: "certi messaggi non li ho mai cancellati, certi discorsi non li ho mai chiusi" troppo pesante? dite che si mette a ridere? è patetico? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Non ho capito molto veramente, sono messaggi di adesso, o vecchi? Comunque eviterei di essere così diretto. Sembrerebbe che da 2 anni pensavi a lei e non penso sia così. Se poi vuoi dirle che non le hai mai serbato rancore è un altro discorso. Ma dirle che non hai mai cancellato i suoi messaggi e lei in generale mi pare pesante come affermazione....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Certi messaggi non li ho mai cancellati" intendo i messaggi in cui mi dice di essere stata una stupida a rifiutarmi, messaggi che non mi sarei mai aspettato, in cui dice che tutto quello che provava era rimasto completamente assopito. "Certi "discorsi" non li ho mai rimossi" riferito a quando mi aveva proposto di continuare il "discorso" del giorno prima (proposta pesantemente incecente Non voglio certo dire che non ho fatto che pensare a lei, ma certo quelle parole e quei messaggi in cui si è dichiarata sono arrivati nel momento sbagliato.. non credo che le scocci ricevere una cosa del genere. Ultima modifica di diafino : 21-12-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non saprei bene come agire. Ok ieri l'ho vista, di pro c'è stato che si è fatta vedere anche in condizione non al top della forma, son stato da lei e abbiamo riso un po. Di contro c'è che non mi ha accennato ad una prossima uscita.
Prima le ho mandato un messaggio chiedendole come stava e dicendole che anche io ieri sera sono andato a letto con gli occhi uguali ai suoi (per la febbre ovviamente) Da qui non ho saputo andare avanti.. Una parte di me dice di fregarmene, chiederle di uscire ancora e buonanotte. L'altra invece è più insicura, teme di fare un figura barbina |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, chiariamoci, non è che i messaggi li tengo sul cellulare, li salvo e li archivio sul pc. Due anni fa l'avevo fatto e il file da li non si era più mosso fino a ieri sera. Non credo sia una cosa cosi riprovevole Quello che conta è che finchè sono stato con la mia ex ho avuto solo ed esclusivamente occhi per lei e basta, neanche ho avuto occhi per rendermi conto che si comportava male nei miei confronti. Al tempo a quei messaggi risposi fermamente che mi dispiaceva ma che ora stavo con una ragazza "io voglio stare con lei e lei vuole stare con me". Bon finita li. Ora però, con l'occasione di risentirla su FB m'è tornato in mente la cosa, a riprova di quanto io non pensassi più a lei lo dimostra il fatto che non avevo più il suo numero, non mi ricordavo neanche di lei e quando s'è trattato di andare a trovarla mi son pure perso ...la ritengo un'ottima opportunità per cambiare aria. Ultima modifica di diafino : 21-12-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
semplicemente, no scrivo quel che mi pare nel rispetto del regolamento, non permetterti di entrare nel merito. poi se vuoi sospendermi assumiti la responsabilità di un piccolo abuso. ciao.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Mah io ti consiglio di provarci però cercando di non perdere la testa, questo avanti e indietro nelle decisioni può essere sintomo di insicurezza e stare con una insicura delle volte fa più male che stare con una che ti fa le corna dalla mattina alla sera. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi sa che sta settimana me la giocherò molto più tranquillamente dicendole che sono in zona se ci si vede per quell'aperitivo che è saltato ieri..
Fuori le @@ in tutti i sensi, io mi espongo e voglio vedere lei come reagisce. Ho solo da guadagnare |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così ti vogliamo ![]() alle donne piacciono i tipi decisi, prendere o lasciare!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

)