|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
a me me pare na' boiata. mah.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
come mai?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ce l'hai con me?Nel caso, ci sono troppe limitazioni anche temporali (ok di non andare a fare class action per cose successe al tempo dei romani, ma neanche solo da Luglio 2008). Di per sé la class action mi stà bene, ma così mi sembra solo un contentino.
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frebbraio perchè non esiste come mese?
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Le urgenze sono altre!
Salvare Mills per salvare B. Che schifo!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
rialzati italia!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non quotate solo quello che vi fa comodo...
Qui (http://www.repubblica.it/2008/12/sez...vio-class.html) si dice che "Viene eliminata, inoltre, l'esclusiva alle associazioni dei consumatori nel promuovere l'azione", quindi anche dei privati si possono coalizzare contro una impresa e poi, cosa più importante, qui (http://www.corriere.it/economia/08_d...4f02aabc.shtml) si dice questo: "Il nuovo emendamento dovrebbe contenere anche la possibilità di class action nei confronti della pubblica amministrazione e saranno previsti mezzi di tutela giurisdizionale degli interessati nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizi pubblici che si discostano dagli standard qualitativi ed economici fissati o che violano le norme preposte al loro operato.", ossia che E' POSSIBILE FARE CLASS ACTION ANCHE CONTRO UN ENTE PUBBLICO CHE NON DA QUELLO CHE E' SCRITTO NELLA CARTA SERVIZI, ossia un ospedale che non funziona, un comune che non funziona...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Anche prima dicevate che il rinvio era per apportare delle migliorie, io al secondi rinvio mi sentirei preso per il culo, non so voi. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A giugno vedremo se e come si potranno fare ( a meno di altri rinvii ... si sa com' è ... si può ancora migliorare ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Ce l'hai con me?
Frebbraio perchè non esiste come mese?