|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
problemini vari...
ciao a tutti, mi sono accorto di qualche problemino con questa MoBo! Tanto per cominicare pare gestisca male gli HD Samsung da 750 GB (e comuqnue i saya II in generale leggete qui). facendo dei test con HD Tune, ho rilevato dei transfer rate imbarazzanti (anche meno di 7MB/S di minimo e 40MB/S di massimo)... speriamo che un BIOS risolva!!! Ma a voi capita mai che in vista, internet explorer si blocchi andando in crash?... ho reinstallato varie volte e IE pare sempre dare i numeri...
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Più passa il tempo e sempre più problemi con questa scheda, non vorrei pentirmi dell'acquisto!
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Ragassi a livello di chipset che temperature avete? NB/SB
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
bene bene... nelle rampage il problema era proprio il x48 che stava mediamente sui 50 55 gradi... a sto giro l'hanno capita che una ventolina puo' fare la differenza...
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
credo che sia normale visto che si tratta di HW nuovo.
Penso siano tutte cose risolvibili con bios e patch di Vista comunque...
|
|
|
#247 |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte capita ceh il pc non si avvii, l'lcd poster riporti LOCKED e non si possa fare altro che reserttare il bios... prima o poi riparte ovvio. In vista ho notato prestazioni dei dischi (sata II) altalentanti ... ho anche postato il link a una discussione. In generale vista da qualche errore di troppo... specialmente con internet explorer 7... che nel 90% dei casi, alla chiusura da un errore. Ripet probabilmente sono tutti "peccati di gioventu'"... che con bios/patch saranno via via risolti.
|
|
|
|
#249 | |
|
|
Quote:
Mai avuto il messaggio locked sul display da quando l'ho montata la prima volta,mai avuto un errore sotto ie7 (versione 64bit) e mai avuto un decadimento delle prestazioni da parte dei miei dischi. Dubito sia un problema di bios (uso la 804). |
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente ci sono settaggi che non ho impostato e ottimizzazioni che non ho fatto... è più che probabile... ma questi problemi li ho
|
|
|
|
#251 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema del Locked comunque, nemmeno docuemntato sul sito asus o sui manuali, è un errore generico che blocca per l'appunto l'avviod el pc... nel mio caso era dovuto alla scheda video che molto pesante, probabilmente si posizionava in modo scorretot nello slot (il primo per l'esatteza). Per esempio io ho comprato due moduli da 4GB di OCZ XTC Platinum OCZ3P1600EB2G... e se la forzo da BIOS a 1600Mhz... poi vista ne vede solo 2GB
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio mi spieghereste come usare i dischi in ACHI mode?
Le "grandi" cose, sono fatte da "piccoli" uomini e da "piccole" donne. PSNetwork: AleXP-ITA Ultima modifica di AlexXP : 19-12-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non la possiedo ancora fisicamente, quindi non posso esprimermi..
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: CS
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: CS
|
63 64 gradi!!
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi... io ho queste TEMP... non sono elevate specialmente per NB e SB?
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.